Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

c siamo???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • c siamo???

    C sono ??

  • #2
    ci sei ... benvenuto
    barchetta furetta

    Commenta


    • #3
      Che ne dite di questo nuovo forum??? Dovrebbe essere il luogo ideale, finalmente dove poter accendere discussioni speciali! Un saluto a tutti. Giovanni Mancini®
      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

      Commenta


      • #4
        Un saluto al Direttore!
        barchetta furetta

        Commenta


        • #5
          Benvenuto direttore

          noi faremo del nostro meglio

          byez
          My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Finalmente!!!!!

            Ciao anche a Lei Egr., Dott., Prof., Ing., e infine Dir., Mancini... Quando ci potremo incontrare di nuovo in pista, ho una voglia matta di sentire il ruggito della Delta a 6250 gir/min e come dimenticare il suono dei 9000 del Mugen!!!!!!????????

            A presto
            Spero





            [Edited by poggio on 02-16-2001 at 10:46 ]

            Commenta


            • #7
              WOW!!!!!!!!!!!!!!!####!!!!!

              Non ci posso credere!!!!!!
              Non credo ai miei occhi!!!!
              Non può essere vero!!!!!!
              Ditemi che NON è uno skerzo!!
              Sono stato estratto per la Sparco Racing Cup... sto piangendo di gioia... si lo so... non sono all'altezza degli altri, magari arriverò ultimo, magari mi si spengerà la macchina alla partenza , sdraierò tutti i birilli andando pianissimo, ma kissenefrega sto per entrare dentro un'auto da competizione... una di quelle vere...!!!
              non so chi devo ringraziare, il primo che mi viene in mente è Lei Dir. Mancini, non so proprio come ringraziare Lei e tutta la redazione del MITICO ElaborarE.... che devo fare per essere all'altezza...........?????

              Scusate sono in uno stato di alterazione mentale.... non riesco a coordinare i movimenti, vi prego ditemi come fare a passare il turno, mahhh.... è già tanto se riuscirò a dormire stanotte.... arriverò a Teramo in tempo??

              Grazie a tutti!!! Il mio piccolo sogno sta per avverarsi.... e magari accantonerò la mia innata insicurezza....
              se continuo così mi prende un infarto da "Masturbazione Mentale"!!!!!!!

              grazie

              Commenta


              • #8
                Complimentoni poggio
                e ancora

                io è 3 anni che ci provo... ma evidentemente sono un po' sfigato...

                In bocca al lupo, e sopratutto divertiti!

                Ciauz
                My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
                sigpic

                Commenta


                • #9
                  praticamente...

                  .... è solo questione di ... parti anatomiche visibili da tergo!!!

                  oh!! speriamo d'esse' all'altezza MAREMMA ZOPPPPA!!!

                  ciao
                  Grazie

                  Commenta


                  • #10
                    VAI POGGIO

                    Cerca di divertirti e stai rilassato, concentrati sulla strade e ignora chi ti sta davanti... così resti in pista

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X