Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saxo Vts 16v, QUANTI PROBLEMI !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Saxo Vts 16v, QUANTI PROBLEMI !

    Ciao Ragazzi ho acquistato una saxo 16v circa 5 mesi fa,debbo dirvi che ogni 15 giorni sono al concessionario causa problemi elettronici e meccanici: Specchietti non funzionanti, problemi al piantone dello sterzo, perdita olio tappo motore,il cofano motore che non si chiude.Ditemi voi e' UN CASO O E' NORMALE?

  • #2
    Non farne un dramma , io con la mia ex macchina (MGF 1.8 VVC) ero in concessionaria una volta la settimana .

    La macchina sfigata può capitare, io non ho voluto darla vinta a quelli della Rover e ancora adesso sono per vie legali, un mio amico (MGF pure lui), l'ha permutata con una uguale nuova sperando di risolvere i problemi ma poi si è dovuto arrendere e ha cambiato auto (CLK cabrio).
    Non dico che questo sia il tuo caso, di solito le SAXO non sono macchine poco affidabili, ma posso darti comunque un consiglio...
    se vedi che continua a darti problemi CAMBIALA SUBITO!
    So che i soldi non ce li regala nessuno ma è sempre meglio che mangiarsi il fegato come ho fatto (e sto facendo ) io.
    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

    Commenta


    • #3
      ciao SAXOSPORT,ho anch'io la 16v.ce l'ho dapiu' di un anno e gli unici problemi che mi ha dato sono:
      -lancetta livello carburante non funzionante(caxxata)
      -minimo troppo basso(sostituzione sonda problema sparito)
      sono molto soddisfatto della mia auto e anche adesso che e' piu' bassa di 5cm,monta i distanziali e lo scarico non lamento nessun problema.quindi posso dirti che il tuo sara' sicuramente un caso!!!ciao alla prossima

      LA VIPERETTA

      la mia SAXOTTINA a MONZA
      la mia SAXOTTINA a MONZA 2

      PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
      L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

      Commenta


      • #4
        Ciao a tutti rega, come dice il saggio Ste vts anch'io in 6 mesi e 12mila km percorsi a bordo della mia amata ho lamentato solamente il difetto alla lancetta del carburante (che dovrei sostituire in garanzia uno di questi giorni) e qualche rara irregolarità di minimo (dopo una bella tirata per esempio).
        Ciao e forza Citroen

        Commenta


        • #5
          per blitz

          ciao,se non sbaglio la tua Saxo e' nera.anche la mia.stesso colore,stessi problemi.solo che io il problema alla lancetta carburante lìho avuto subito.esco dalla concessionaria,mi fermo a fare il pieno e.....la lancetta segnava ZERO.cmq dopo piu' di un anno posso dire di essere soddisfatto.ciao

          LA VIPERETTA

          la mia SAXOTTINA a MONZA
          la mia SAXOTTINA a MONZA 2

          PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
          L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Saxo Vts 16v, QUANTI PROBLEMI !

            Ciao ragazzi se si parla di saxo vts mi ci metto anche io.......l'ho presa circa un anno fa e devo dire di essere soddisfatto..... a proposito sto disperatamente cercando un volante con airbag se sentite qualcuno che lo vende mandatemi un PM.....ciauz

            Commenta

            Sto operando...
            X