Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eccomi...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • eccomi...

    X ROBY:beh penso che farei un figurone...naturalmente cherzo...tua moglie s'inka.... se no...e poi perchè i miei compagni dovrebbero dire qualcosa???spettegolassero quanto vogliono.... comunque è ovvio che scherzo....tua figlia diventa sempre più simpatica...la stai crescendo bene...attento alla mogliettina che se scopre i tuoi buffi ti strangola...

    X MICHAEL: non saprei proprio me credo all' 80% di si...poi ti faccio uno squillo quando sono li ok???? tu cerca di guardarti intorno magari mi vedi tanto sai come sono fatta e poi sto con la gsì e il mio boy...ok???? ciao hai letto la famosa mail???


    X JONATHAN:carina ma lo ripeto le scritte corte non mi piacciono...comunque ora non sono manco più tanto sicura che la voglio mettere mi sembra molto da boro farla!!!!

    se la macchina la vogliamo tenere solo per i raduni e le gare la farò...per ora è ancora in alto mare...
    ....Briciola & Ciottolino...
    "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
    106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
    “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

  • #2


    Memole, dimmi che hai sbagliato a clicckare!!!

    LuVi
    v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da LuVi


      Memole, dimmi che hai sbagliato a clicckare!!!

      LuVi
      Ahahahahahah!!!
      Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
      Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
      Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da LuVi


        Memole, dimmi che hai sbagliato a clicckare!!!

        LuVi
        Vabbeh' , su' .... si sra' sbagliata ....ghgughgu
        AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
        ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

        My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da ANTERA
          Vabbeh' , su' .... si sra' sbagliata ....ghgughgu
          O almeno così si dice!
          Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
          Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
          Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Michael
            O almeno così si dice!
            O almeno ci si prova ..hihihihihhhiii
            AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
            ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

            My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da ANTERA
              O almeno ci si prova ..hihihihihhhiii
              non è vero io mi sbagliata sul serio...ma come diavolo si cancellano ste discussioni?????io sono un macello col pc chi mi conosce lo sa è mi tiene debitamente alla larga dal suo...faccio una marea di casini...ma io ero convinta di aver risposto alla discussione che scritta mettereste...qualcuno mi cancella sta discussione o almeno mi spiega come farlo???ma un manuale d'istruzioni per i deficenti come me non esiste?????????perdono.....

              luvi ma perchè mi rimproveri sempre?????ora mi segui ammettilo per controllarmi...meglio meglio così mi dai una mano...anzi visto che ci sei mi spieghi un pò di cosine???

              1 come si mette l'immagine che voglio sotto il nome???e ci sono posti dove travarle????poi come mai quando voglio scrivere colorato mi dice che devo mettere non so che cosa???
              e le immagini che uno mette per post si vedono nell'anteprime???poi se me ne vengono altre ti mando un pm...

              cancella sto schifo ti prego...non sono capace!!!
              ....Briciola & Ciottolino...
              "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
              106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
              “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da memole
                non è vero io mi sbagliata sul serio...ma come diavolo si cancellano ste discussioni?????io sono un macello col pc chi mi conosce lo sa è mi tiene debitamente alla larga dal suo...faccio una marea di casini...ma io ero convinta di aver risposto alla discussione che scritta mettereste...qualcuno mi cancella sta discussione o almeno mi spiega come farlo???ma un manuale d'istruzioni per i deficenti come me non esiste?????????perdono.....

                luvi ma perchè mi rimproveri sempre?????ora mi segui ammettilo per controllarmi...meglio meglio così mi dai una mano...anzi visto che ci sei mi spieghi un pò di cosine???

                1 come si mette l'immagine che voglio sotto il nome???e ci sono posti dove travarle????poi come mai quando voglio scrivere colorato mi dice che devo mettere non so che cosa???
                e le immagini che uno mette per post si vedono nell'anteprime???poi se me ne vengono altre ti mando un pm...

                cancella sto schifo ti prego...non sono capace!!!
                Puo' capitare a tutti di sbagliare.
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da memole
                  non è vero io mi sbagliata sul serio...ma come diavolo si cancellano ste discussioni?????io sono un macello col pc chi mi conosce lo sa è mi tiene debitamente alla larga dal suo...faccio una marea di casini...ma io ero convinta di aver risposto alla discussione che scritta mettereste...qualcuno mi cancella sta discussione o almeno mi spiega come farlo???ma un manuale d'istruzioni per i deficenti come me non esiste?????????perdono.....

                  luvi ma perchè mi rimproveri sempre?????ora mi segui ammettilo per controllarmi...meglio meglio così mi dai una mano...anzi visto che ci sei mi spieghi un pò di cosine???

                  1 come si mette l'immagine che voglio sotto il nome???e ci sono posti dove travarle????poi come mai quando voglio scrivere colorato mi dice che devo mettere non so che cosa???
                  e le immagini che uno mette per post si vedono nell'anteprime???poi se me ne vengono altre ti mando un pm...

                  cancella sto schifo ti prego...non sono capace!!!
                  Si.. in realtà ti sto tacchinando via forum!!!
                  Ok, ora ti chiudo questo thread, comunque se vuoi info, su qualsiasi cosa, mandami pure un privato ed una mail.

                  LuVi
                  v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X