Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Immagine Mugen

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Immagine Mugen

    Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto, vi spiego: devo realizzare una fascia parasole con la scritta MUGEN (scritta mugen in jap) POWER una specie di questa: solo che la parola "MUGEN" deve precedere la scritta giapponese e dopo ci dev'essere la parola POWER. Ora il problema per me è quello di rimediare un'immagine della scritta giapponese che anche se ingrandita fino a 15-18 cm non perda troppa qualità, altrimenti quando vado a stampare la scritta scannerizzata mi viene uno schifo.... Vi prego potete aiutarmi? Vi ringrazio ragazzi...
    Al verde schiaccio l'acceleratore...
    ::. NighT ZonE MembrO NottambulO N° 11 .::
    ::. MeMbRo SeRiAl KiLlEr .::

    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 07 Socio Consigliere]-

  • #2
    Disegnatela con Photoshop, non è complessa come immagine..
    @And

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • #3
      Ciao Andrea 16v, c'ho provato ma non m'è venuta affatto bene... Non so come fare...
      Al verde schiaccio l'acceleratore...
      ::. NighT ZonE MembrO NottambulO N° 11 .::
      ::. MeMbRo SeRiAl KiLlEr .::

      -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 07 Socio Consigliere]-

      Commenta


      • #4
        copione!
        "Dovete sopravvivere e mantenere nel cuore la Fede.
        Il mondo, me scomparso, avrà bisogno ancora dell'Idea che è stata e sarà la più audace, la più originale e la più mediterranea ed europea delle idee. La Storia mi darà ragione."

        Commenta


        • #5
          Come mai dici copione? Ce l'hai pure tu? Non è che potresti dirmi come hai fatto? Se l'hai comprata già fatta oppure se l'hai fatta tu........
          Al verde schiaccio l'acceleratore...
          ::. NighT ZonE MembrO NottambulO N° 11 .::
          ::. MeMbRo SeRiAl KiLlEr .::

          -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 07 Socio Consigliere]-

          Commenta


          • #6
            comprata già così
            "Dovete sopravvivere e mantenere nel cuore la Fede.
            Il mondo, me scomparso, avrà bisogno ancora dell'Idea che è stata e sarà la più audace, la più originale e la più mediterranea ed europea delle idee. La Storia mi darà ragione."

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Toka
              comprata già così
              ...ed è bella e sta anche bene!!!
              e ma Toka è troppppppo avanti!!!
              Mugen Power
              H.C.I. -Honda Club Italia Member-

              Commenta


              • #8
                Re: Immagine Mugen

                Messaggio originariamente postato da civic vti
                Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto, vi spiego: devo realizzare una fascia parasole con la scritta MUGEN (scritta mugen in jap) POWER una specie di questa: solo che la parola "MUGEN" deve precedere la scritta giapponese e dopo ci dev'essere la parola POWER. Ora il problema per me è quello di rimediare un'immagine della scritta giapponese che anche se ingrandita fino a 15-18 cm non perda troppa qualità, altrimenti quando vado a stampare la scritta scannerizzata mi viene uno schifo.... Vi prego potete aiutarmi? Vi ringrazio ragazzi...
                se la defi far fare da un grafico ke ti stampa l'adesivo la dimensipone nn conta, perke i grafici stampano tramite immagini fatte "vettorialmente", x spiegarla in breve hai presente nella settimana enigmistica quel gioco dove devi unire in ordine tutti i puntini numerati in ordine crescente?!? il grafico una volta ke ha tutte le posizioni dei puntini le allarga o ristringe senza problemi

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: Immagine Mugen

                  Messaggio originariamente postato da Tony-G
                  se la defi far fare da un grafico ke ti stampa l'adesivo la dimensipone nn conta, perke i grafici stampano tramite immagini fatte "vettorialmente", x spiegarla in breve hai presente nella settimana enigmistica quel gioco dove devi unire in ordine tutti i puntini numerati in ordine crescente?!? il grafico una volta ke ha tutte le posizioni dei puntini le allarga o ristringe senza problemi

                  Grazie Tony
                  Al verde schiaccio l'acceleratore...
                  ::. NighT ZonE MembrO NottambulO N° 11 .::
                  ::. MeMbRo SeRiAl KiLlEr .::

                  -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 07 Socio Consigliere]-

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da MugenMarco
                    ...ed è bella e sta anche bene!!!
                    e ma Toka è troppppppo avanti!!!

                    Eh lo so che è bella apposta ci sto tentando in tutte le maniere per farla...:rolleyes:
                    Al verde schiaccio l'acceleratore...
                    ::. NighT ZonE MembrO NottambulO N° 11 .::
                    ::. MeMbRo SeRiAl KiLlEr .::

                    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 07 Socio Consigliere]-

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X