Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marmitta sportiva!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Marmitta sportiva!

    Vorrei montare una bella marmittazza sportiva sul mio Sr Ditech! Qual'è la migliore in commercio? Datemi una mano... ho cercato informazioni sui siti Polini e co. ma non mi sono fatto un'idea!

  • #2
    dipende se vuoi restare nel campo della legalità o no...

    tra le omologate la migliore dovrebbe essere la leovince zx

    se invece (a tuo rischio) vuoi mettere un'espansione pura, non omologata, per il cilindro originale va bene la giannelli nr-x...

    Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
    Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
    Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
    Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
    Maritino di Sarah.gt

    Commenta


    • #3
      una bella leovinci sp3 legale nn rumorosa e incremente le prestazioni il giusto x un 50!!!

      Commenta


      • #4
        io monterei la zx
        Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
        Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
        "IL PESCATORE"--->click!

        Commenta


        • #5
          la zx ha il problema ke dopo poco si rovina la lana di vetro ke ha dentro e inizia a fare un rumoraccio!!!!!

          Commenta


          • #6
            il giannelli vende anche il kit molle frizione variatore... non mi interessa mettere le mani sul motore.. mi interessa solo lo scarico! Mi dite che lo zx non va bene come affidabilità?

            Commenta


            • #7
              io ne ho sentite molte e hanno avuto questo problema se nn vuoi mettere una espansione seria io metterei la sp3

              Commenta


              • #8
                io avevo il ditech... avevo montato la ZX (poi me l'hanno distrutta)
                Se è 1 fatto estetico, devo dire ke stava bene, anke il rumore non era male, ma le prestazioni , forse andava 1 po di + in accelerazione, ma in velocità andava meno.(pur salendo benissimo di giri)
                ♪♪♪ Con l'Ằیčîű††Ω o col ßåģņª†ǿ tieni sempre کpªļªñçå†ỗ !! ♪♪♪

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da ÐëVå§tâñtê
                  io avevo il ditech... avevo montato la ZX (poi me l'hanno distrutta)
                  Se è 1 fatto estetico, devo dire ke stava bene, anke il rumore non era male, ma le prestazioni , forse andava 1 po di + in accelerazione, ma in velocità andava meno.(pur salendo benissimo di giri)
                  mi sa ke avevi sbagliato la messa a punto della trasmissione...

                  Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                  Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                  Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                  Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                  Maritino di Sarah.gt

                  Commenta


                  • #10
                    la scelta delle massette è una cosa molto importante nel settaggio di un motorino!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X