Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto guadagna un meccanico dei box F.1 Ferrari???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quanto guadagna un meccanico dei box F.1 Ferrari???

    Ieri sera ho avuto una discussione con un mio amico su quanto guadagna un meccanico che sta hai box durante un gp x la Ferrari..

    lui dice che guadagna 1.600.000 lire al mese..

    a me sembrano un po pochi..


    secondo voi...

    x me il meccanico che prende meno... tira al mese 2.500.000 base..
    piu spese traferte rimoborso viaggi.. straordinari ecc..
    secono me a 3.500.000 -4.000.000 ci arriva...

    scusate se mi esprimo in lire ma cosi ci capiamo meglio tutti...

    cmq votate.. e motivate
    18
    1.500.000-2.000.000
    22.22%
    4
    2.000.000-3.000.000
    11.11%
    2
    3.000.000-4.000.000
    11.11%
    2
    piu di 4.000.000
    55.56%
    10

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

  • #2
    Secondo mè l' ultimo meccanico (il - importante...) in un team del genere è un ingegnere con anni ed anni di esperienza...

    Altrochè 1.600.000 al mese, se fai il mecca x conto tuo guadagni di +.

    Conta che lavorano sempre durante il GP, sono in giro x tutto il mondo, quindi secondome come minimo 4.000.000 al mese, ma scommetterei che prendono mooolto di +.
    M

    Commenta


    • #3
      avevo letto su un giornale che lo stipendio era 1.600.000 come base + i premi produzione e le trasferte peer i GP.

      Mentre un meccanico di un team inglese o tedesco come la Mclaren prende 4 volte di +
      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

      Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

      Commenta


      • #4
        il prblema e' che fanno una vita stressantissima...direte voi :" sti cazzi..vorrei farla io.." pero' e' veramente pesante!!lavorano sempre!!!
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da clio3000v6
          avevo letto su un giornale che lo stipendio era 1.600.000 come base + i premi produzione e le trasferte peer i GP.

          Mentre un meccanico di un team inglese o tedesco come la Mclaren prende 4 volte di +
          l'hai letto su auto sprint...


          cmq io sono daccordo con piero esse

          nn e che prendono i primi pinco pallini che passano di li..
          e gente che ha studiato e con preparazione..
          dunque se nn li paghi te...
          fan presto ad andare negli altri team

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da nik978
            il prblema e' che fanno una vita stressantissima...direte voi :" sti cazzi..vorrei farla io.." pero' e' veramente pesante!!lavorano sempre!!!

            si e vero e molto stressante sei sempre impegnato
            e poi cmq tu sei al gp ma nn sei nessuno..
            lo speeker nomina il tuo nome solo se schumacher ti investe...

            dunque io lo fare 1 anno 2 ...
            poi basta

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • #7
              sarà pesante ma come li invidio, c'è da ammettere che c'è un velo di soddisfazione nel vedere l'auto che prepari, vincere tutte le domeniche. Il merito oltre del pilota è anche di chi lavora dietro, ma si da poco conto a queste cose

              Commenta


              • #8
                be il pilota e quello che porta a vincere la macchina che tu hai construito durante l'inverno.. mentre lui era a cortina d'ampezzo a fare lo sborone..

                mentre i pilota il sabato sera va a letto..
                tu meccanico stai li a preparagli la macchina xke il giorno prima lui ha tirato dritto in una variante e ha dristutto tutto...

                i meccanico sono sottovalutati..

                il pilota si e bravo ma se nn ci sono i meccanici il pilota nn esiste nemmeno

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • #9
                  infatti è quello che ho detto sopra

                  Commenta


                  • #10
                    io sapevo di un meccanico che lavorava x l'alfa nel dtm, non era il capomecc ma aveva sicuramente esperienza dato che aveva sui 40-50 anni e mi dicevano che guadagnava dai 4mln di lire al mese in su. (era il 1995 se non erro)
                    Per la F1 non ne ho la minima idea.
                    Per quanto riguarda la Ferrari anche secondo me dovrebbero prendere sempre gente superpreparata con anni di esperienza. Pero' ho anche notato che alcuni di quelli che circolano x i box sembrano dimostrare massimo 30 anni. Che abbiano cominciato a lavorare a 12 anni? Probabilmente ci saranno differenze tra "ingegnere meccanico" e "meccanico" nei requisiti per l'assunzione! Booooh

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X