Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il fuoristrada dei vostri sogni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da Corvette
    L' ho avuto! Era un Land Rover TDi5 130. Gran bella bestia Tutti mi davano le precedenze

    Il vero fuoristrada dopo il Land Rover, il UAZ è l' Hummer. Il BMW X5, New Range Rover, Porsche Cayenne, Mercedes M, ecc sono solamente dei gioiellini che si graffiano solo a guardarli Per quelli vanno bene le strade asfaltate.
    Un fuoristrada deve andare tra i rovi, per le rocce e le impervie mulattiere ricche di fango e con aderenza prossima allo 0

    PS: il land che avevo era dotato di verricello
    Ecco, quindi il Lamborghini LM 002 va bene, è perfetto: lo usavano sia nella Parigi-Dakar, sia nell'esercito USA. Era grezzo e duro come la carta vetro, ti infilavi dappertutto o quasi. Era come un Hummer.
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da lucadani
      Ecco, quindi il Lamborghini LM 002 va bene, è perfetto: lo usavano sia nella Parigi-Dakar, sia nell'esercito USA. Era grezzo e duro come la carta vetro, ti infilavi dappertutto o quasi. Era come un Hummer.
      Se fossi miliardario avrei preso sicuramente un Lamborghini LM002. Troppo una bestia quel mezzo. Comunque era dotato del motore del Countach e non del Diablo Forse le ultime versioni sono state dotate di quel propulsore
      I love it when a plan comes together

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da Corvette
        Se fossi miliardario avrei preso sicuramente un Lamborghini LM002. Troppo una bestia quel mezzo. Comunque era dotato del motore del Countach e non del Diablo Forse le ultime versioni sono state dotate di quel propulsore
        E' vero, è vero ( ) aveva il motore del Countach, mi ero inceppato, comunque, sempre gran bestia rimane !!!
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

        ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

        Marco Travaglio for President!!!

        Commenta


        • #14
          bel thread! L'X5 mi fa morire è troppo bello, poi con i cerchi da 21°

          Commenta


          • #15
            Ieri ho compralo un Patrol 3.2 turbodiesel del '89.
            Prima esperienza sui fuoristrada! L'ho trovato a poco e messo abbastanza bere...A me piaceva il Gr, ma non sono riuscito a trovarlo...
            ramaracing
            Forum di deltisti malati
            Socio Hydra racing n.29
            Sito e forum drag race italiano[/size]

            Commenta


            • #16
              Bravo Pagano...PATROL RULEZ!!!La buona via di mezzo tra spartano e comodo......
              Poi ci sono i fantastici UAZ,e le jeep tipo wrangler!!!
              Bye
              ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

              Commenta


              • #17
                Sarà ma per i migliori fuoristrada restano le jeep della serie Cj e il Wrangler

                Commenta


                • #18
                  OGGI HO VISTO UN HUMMER!!!!!!!!!!!!

                  impressionante, sbordava dal parcheggio.
                  ...se sei incerto tieni aperto......Rimini RULEZ
                  Su che giornale un confronto serio????

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da pAGanO
                    Ieri ho compralo un Patrol 3.2 turbodiesel del '89.
                    Prima esperienza sui fuoristrada! L'ho trovato a poco e messo abbastanza bere...A me piaceva il Gr, ma non sono riuscito a trovarlo...
                    Anche un mio amico aveva lo stesso Patrol che hai preso tu: robusto, andava dove volevi senza fare storie. Poi l'ha venduto e si è preso quello nuovo. Anche il Patrol è un bel attrezzo !
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta


                    • #20
                      lo prendo solo se ha il park distance control

                      Ultima modifica di Ryan318ci; 11-01-2003, 02:24.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X