Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io Non Vi Conosco...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io Non Vi Conosco...

    bhe... sono nuovo... io mi presento sono Daniele e sto facendo il militare e vado in giro con una TIPO 1.4 a GPL ma appena finito il militare mi faccio una PUNTO GT...
    Ora presentatevi voi... fatevi conoscere, che mostri avete????
    ma qui ci sono anche i ragazzi della mitica redazione di ElaborarE???
    salve direttore...
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

  • #2
    Benvenuto
    Dirti che cosa ho sarebbe riduttivo,te la faccio vedere
    SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

    Commenta


    • #3
      scusate ma secondo voi quale è la migliore turbina per la Punto gt?
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

      Commenta


      • #4
        Benvenuto Daniele nella nostra comunità virtuale........

        scusa ma per i turbo c'ho una certa avversione...........
        ....ti lascio rispondere da altri!!!

        Commenta


        • #5
          DEG forse sei amante dei mostrosi motori HONDA????? (anche io ma il turbo è turbo...)
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

          Commenta


          • #6
            Ciao DANIELE

            Io sono TURBINO

            Ho una Y10 TURBO PREPARATA e sono il Vicepresidente/Fondatore dell'Y10 RACING CLUB.
            Poi Ho IL MITICO TURBINO ovvero Renault 5 GT TURBO praticamente pronta corse (RALLY) essendo un ex GrN le uniche modifiche sono i sedili non più fissi ma Sparco reclinabili e e basta il resto è tutto presente, Interfono, estintori, Roll-Bar ecc...ecc....
            Un CAMPER preparato, ovvero ora sotto il cofano soffia il turbo.......


            Il resto del parco macchine un'altra volta...........


            CMQ ben VENUTO .................ma proprio la PUNTO???????
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

            Commenta


            • #7
              Ciao e benvenuto mi presento sono Marco e sono di Milano

              ho un golf 110 tdi IV serie e un Nissan Terrano 2 2.4 benzina 5p

              Sono presidente fondatere dell'Honda civic club e.......................

              Dai non vado avanti altrimenti midite che me la tiro

              Commenta


              • #8
                e che cacchio! Si sono presentate tre persone, tutte e tre presidenti e pezzi grossi... e adesso arrivo io (nn girarti, dietro a te c'è il mio body guard )
                Piacere, io sono FiestaTurbo (guarda che ti do confidenze solo perchè hai detto che ti turbizzerai)
                Ciao!

                Commenta


                • #9
                  Ciao Daniele!

                  Complimenti per la tua futura macchina!
                  Io ho una Punto Gt del '98 che sto piano piano elaborando...

                  Se ti interessa puoi venire a trovarci nel forum sul sito dedicato alla Punto (www.fabrio.it/puntogt).

                  La migliore turbina per la Punto? Dipende cosa vuoi ottenere...comunque di solito si modifica l'IHI l'originale o si monta un K16 modificato...Puoi anche montare un T25 o un T3...o una turbina ibrida
                  Vendo volante MOMO

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao Daniele.....sono...Daniele!! Io ho una Opel corsa 1400 sport e sono di Torino....
                    La punto GT monta già in origine una ottima turbina ma ha solo un piccolo difetto che tuttavia non ne inficia le indubbie qualità: è molto "spremuta". Non è ovviamente il termine tecnico più indicato ma rende molto bene l'idea; i progettisti Fiat hanno deciso di ridurre leggermente le dimensioni del gruppo di sovralimentazione rispetto alla Uno turbo, pur mantenendo una elevata pressione di picco e soprattutto di overboost.Nell'uso normale i vantaggi più evidenti sono la riduzione del turbo-lag e minori inerzie degli organi rotanti ma i piccoli problemi spuntano quando si decide di aumentare la pressione di picco o si elabora pesantemente il propulsore.In tal caso è senza dubbio una ottima scelta la sostituzione con un elemento maggiorato anche se a scapito del turbo-lag......I collettori di aspirazione maggiorati per turbine di diverso"calibro" sono facilmente reperibili....
                    My dream website. ...[B]My motorbike
                    "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
                    Hornet&Z dreams

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X