Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando capisci che guidare ti PIACE!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quando capisci che guidare ti PIACE!!!

    Beh....per farvelo capire vi posso solo dire che stasera ho guidato una ELBA 1.7D SW,e nonostante sia un kiodo di motore,di posizione di guida,ecc ecc.(premettiamo che l'ho guidata solo in città....)beh.....MI SONO DIVERTITO!!!
    E lo sapete con cosa?Con lo sterzo,che essendo privo di servosterzo e demoltiplicato pokissimo,è molto diretto!!!Mi son sempre piaciute le macchine senza servoassistenza,mi fanno sentire +......PILOTA!!!
    Il bello è che poi sono salito di nuovo sulla mia(ero appena sceso dall'ELBA)è ho apprezzato di nuovo posizione di guida,prontezza del motore......ma lo sterzo.....
    Eheheheheh
    Oggi ho capito che guidare mi piace proprio!!!
    Bye
    ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

  • #2
    Da kosa lo kapisko io?????? .......nn mi stanko mai , e se mi stanko x i troppi km, nn vedo l'ora di riprendermi x rimontarci su! ............comunque complimenti x il nuovo sondaggio, ke nn c'entra mai un kaiser con gli altri Andrè!:rolleyes:
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #3
      ...lo capisci dopo aver guidato su un bel passo....in realtà bastano anche 2 curve fatte bene...beh....forse ne basta anche una sola...

      Commenta


      • #4
        io lo capisco appena mi siedo sulla mia RS

        Commenta


        • #5
          Be, una volta guidavo i pulmini per il trasporto disabili (VW 2.0 o 2.4 Diesel) e mi divertivo un sacco (soprattutto per la trazione posteriore ).
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #6
            io mi son sparato 560 km in un giorno quasi tutto in autostrada e la meta'a pieno carico con un doblo' 1.7D....140 a tavoletta in discesa..

            mi son troppo sballato col cambio alto!!!!!!!!!!!!

            mi sentivo Colin sull wrc...
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da nik978
              io mi son sparato 560 km in un giorno quasi tutto in autostrada e la meta'a pieno carico con un doblo' 1.7D....140 a tavoletta in discesa..

              mi son troppo sballato col cambio alto!!!!!!!!!!!!

              mi sentivo Colin sull wrc...
              Ha il cambio tipo Fiat Ducato nuovo tipo

              Hai mai usato quello al volante sulla sx?! Spettacolare riuscivo a far sgommare il Ducato 2.0 da 75 hp anche un pelino in seconda
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #8
                quando capisci che ti piace guidare????
                subito appena ti siedi sul sedile e giri la chiave di messa in moto!!!!!!
                I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
                MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                • #9
                  a me a volte mi viene anke a noia:rolleyes:
                  GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
                  CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
                  Volkswagen Polo Zone Member n°065

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da JOHN-COLA
                    a me a volte mi viene anke a noia:rolleyes:
                    ...a me nn è mai successo...e mi faccio circa800km alla settimana...:rolleyes:

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X