Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posizione di guida

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Up!

    Commenta


    • #52
      Mano sinistra ore 10:30, mano destra perennemente sul cambio, sedile a 80 gradi e abbastanza indietro, in autostrada o lunghi tragitti, tutto uguale, solo che il volante lo tengo con l'indice a ore 6:00, non seguite il mio esempio!!

      U tipo che conosco guida con il gomito destro praticamente appoggiato al freno a mano, se lo vedi da ditro ha la testa al centro del parabrezza!!!
      Fucking Tuning Club - Sito

      Sono ufficialmente senza punti!

      Commenta


      • #53
        come capita
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

        Commenta


        • #54
          Messaggio originariamente postato da Vetro
          Up!
          votato . . ..
          non state al buio
          accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
          "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

          Ciao AA ... mi manchi cugi...

          Commenta


          • #55
            votato l ultimo dato ke non ce la mia posizione

            braccio sul cambio piede sx sempre sulla frizione braccio sx quasi teso sul volante.questa e la mia posizione (sbagliata lo so)in citta cn schiena poco oltre i 90°

            sui lunghi viaggi pero m metto comodo
            CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
            Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
            ..: Il thread degli abruzzesi :..
            Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
            BRAVO TUNING CLUB
            guarda la mia bravo

            Commenta


            • #56
              Re: Posizione di guida

              mi adatto....

              RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

              Commenta


              • #57
                Re: Posizione di guida

                essendo alto 195cm sono costretto ad adattarmi....quindi la posizione di guida sarà scorretta in qualsiasi caso!!! per esempio la Panda vecchia non riesco a guidarla perchè anche col sedile tutto indietro non ci sto con le gambe....

                Commenta


                • #58
                  Re: Posizione di guida

                  Originariamente inviato da Ranxerox
                  essendo alto 195cm sono costretto ad adattarmi....quindi la posizione di guida sarà scorretta in qualsiasi caso!!! per esempio la Panda vecchia non riesco a guidarla perchè anche col sedile tutto indietro non ci sto con le gambe....

                  siamo alti uguale...

                  RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Posizione di guida

                    Allora capisci i problemi a cui vado incontro in quasi tutte le macchine...

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Posizione di guida

                      io essendo molto basso (1.65) mi regolo prima cn le gambe... cn la punto è facile mi basta fare 2 scatti dal tuttoavanti...e generalmente finziona anke cn le altre...lo schinale lo tengo circa a 95grdi cn le braccia molto vicine al volante in posizione 9.15...piede sx sul poggiapiede e dx a manetta sempre...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X