Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa vi piace del tuning?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa vi piace del tuning?

    La domanda è molto aperta, quindi permetterà di sbizzarrirsi nelle più svariate risposte! Serve per conoscere quali sono i motivi che spingono le persone ad avvicinarsi al mondo del tuning; sono curioso di vedere quante possono essere queste motivazioni!
    A me piace il tuning, amo guidare e mi piace portare ogni cosa che sia dotata di 4 ruote. Quando sono al volante non esistono più differenze tra chi è più grosso, chi è più piccolo, che è più forte...se non sei capace stai dietro!
    Le macchine elaborate mi danno l'idea di avere una personalità; anche quelle non elaborate, ma chi le personalizza le fa un po' più sue! Chi ama le macchine penso che voglia una macchina adatta al suo stile di guida, a come gli piace vederla, a come vuole sentire l'asfalto, insomma una macchina quasi su misura!
    Questo mi piace, che la macchina ha un suo carattere; io non sono uno che ha sempre un approccio immediato con il proprio mezzo; conosco gente così, io invece prima devo conoscerlo! E' un po' come con una tipa: prima ci vai piano, la conosci, provi a spingerti oltre e vedi le reazioni, poi ti spingi sempre di più, capisci cosa puoi e cosa non puoi fare e continui finchè non arrivi al limite! Quando ci hai preso confidenza, se è quella giusta per te, ci fai quello che vuoi! Ma devi sempre stare attento, perché se le parli male, lei ti risponde male! Devi sapere il compromesso tra quello che vuoi tu e quello che vuole lei! Questo mi piace molto del tuning, delle auto in genere! E mi piace vedere la macchina e dire "la mia macchina!", non "una macchina"!
    Cooter Davenport
    Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
    credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
    (Max)

    A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

    The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

  • #2
    Sposto in piazzetta
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

    Commenta


    • #3
      la signora a quattro ruote

      la macchina ama.......esprime sentimenti e ti abbraccia come l'aria.......quando si sale su una macchina e si diventa parte integrante di essa.......li la macchina non è una macchina.....pensa che con la mia ci parlo......sarò matta ma mi ascolta...devo fare la benzina e magari si accende la spia....gli dico "tata ora ti faccio benza a spetta" e lei spegne la lucina......

      Commenta


      • #4
        Azz...quello dovrei insegnarglielo anch'io!!! La mia quando si accende la riserva, o faccio benzina...o resto a piedi...anche se le parlo!!!
        Cooter Davenport
        Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
        credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
        (Max)

        A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

        The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

        Commenta


        • #5
          simpaticisssiiiimmmooo

          molto simpatica la tua risposta.....no cmq è vero......ti posso assicurare che è così.......il trucco stà nel galleggiante che assomiglia ad un'ippopotamo e ad ogni sballottamento va dove vuole.......dipeno secco pieno secco!!!!!!....e bhe dopotutto ha quasi 18 anni la mia cipollina

          Commenta


          • #6
            La mia invece scende quando faccio le curve da una parte (non mi ricordo se a destra o a sinistra), mentre se le faccio dall'altra parte sale! Davvero!
            Cooter Davenport
            Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
            credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
            (Max)

            A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

            The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

            Commenta


            • #7
              Cosa mi piace del tuning? L' accelerazione che guadagna l' auto dopo aver fatto preparare il motore Sono un fanatico delle accelerazioni, quindi le drag race sono quelle che mi attirano maggiormente.
              In futuro ho in previsione di comprare un mezzo per pochi soldi da destinarsi esclusivamente per i drag
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #8
                Cos'è che vi ha fatto avvicinare al mondo delle auto?
                Io mi ci sono avviciato da piccolo! Mi piacevano le macchine, non so cosa mi attirasse, ma mi piacevano!
                Cooter Davenport
                Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
                credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
                (Max)

                A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

                The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Cooter
                  Cos'è che vi ha fatto avvicinare al mondo delle auto?
                  Io mi ci sono avviciato da piccolo! Mi piacevano le macchine, non so cosa mi attirasse, ma mi piacevano!
                  Mi sono sempre piaciute le auto! Forse è una qualità che ho ereditato da una mia vita passata
                  A parte gli scherzi, al tuning vero e proprio mi sono avvicinato nel 1995 grazie ad un mio ex amico che aveva una Peugeot 106 rally elaborata
                  I love it when a plan comes together

                  Commenta


                  • #10
                    Del Tuning a me piace soprattutto la parte ke riguarda l'elaborazione del motore.........cavalli cavalli e ancora cavalli......credo ke nn siano mai abbastanza!

                    Xò devo aspettare ancora 3 anni.......:rolleyes:
                    >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

                    :cool:.....And Much Moore.....:cool:

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X