Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un pirl. vi sorpassa in pieno centro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • un pirl. vi sorpassa in pieno centro

    vi è mai capitato? siiiii vero? a me è appena successo e devo sfogarmi. è gia la 2 volta ed è sempre lui e sempre sulla stessa strada. è un pirla con un mercedes, ha superato 4 macch compreso me su una starda del centro piena di buche e dossi artificiali, la via è stretta e ci sono spesso bambini e anziani e nn cè neanche il marciapiede, poi si è fermato per andare a un bar, io mi sono accostato e gli ho detto che avevvo segnato la targa, ho fatto fint6a di essere unoi sbirro, lui mi ha guardato con una faccia da ebete ed è scappato nel bar dove cerano tutti i suoi amici. a volte mi piacerebbe davvero essere uno sbirro x fargliela pagare, visto che a loro nn li prendono mai e invece io una volta ho beccato 50 carte per aver fatto una leggera sgommatina senza pericolo altrui. ecco ora mi sono sfogato, ciao ciao

  • #2
    si andavo in centro ( con la uno) e uno con una Leon tdi 130 ( che conosco di vista) mi ha sorpassato......quando poco dopo cerano le ipalcature perchè stavano lavorando
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #3
      Re: un pirl. vi sorpassa in pieno centro

      Messaggio originariamente postato da schumy78
      vi è mai capitato? siiiii vero? a me è appena successo e devo sfogarmi. è gia la 2 volta ed è sempre lui e sempre sulla stessa strada. è un pirla con un mercedes, ha superato 4 macch compreso me su una starda del centro piena di buche e dossi artificiali, la via è stretta e ci sono spesso bambini e anziani e nn cè neanche il marciapiede, poi si è fermato per andare a un bar, io mi sono accostato e gli ho detto che avevvo segnato la targa, ho fatto fint6a di essere unoi sbirro, lui mi ha guardato con una faccia da ebete ed è scappato nel bar dove cerano tutti i suoi amici. a volte mi piacerebbe davvero essere uno sbirro x fargliela pagare, visto che a loro nn li prendono mai e invece io una volta ho beccato 50 carte per aver fatto una leggera sgommatina senza pericolo altrui. ecco ora mi sono sfogato, ciao ciao
      c'è da sperare che le ruote gli rimangano dentro qualche buco o aggrappate a un dosso artificiale.
      Purtroppo il mondo è pieno di gente incosciente!
      "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
      Ben Whatsisname

      Commenta


      • #4
        ricorda per ogniuno c'e' un apunizione io ricordo quando lavoravo a monza per entrare nella tange nord c'e' un entrata per chi arriva da bollate una corsia di accellerazione che pero' finisce....io stavo tranquillo in coda e facevo entrare chi viene da quel raccordo pero' i furbi passano dalla corsi di emergenza a tutto gas...sapate quale e' la cosa che mi faceva piu' ridere?
        bhe la corsia di emergnza ad un tratto finisce e diventa sterrato con un dislivello di 15 cm sai qunti ne ho visti andarci dentro a tutto gas!!!!!!
        ben gli sta imparassero la prossima volta a fare i furbi!!!!!!!
        Q.D.B (quelli di bruzzano PRESIDENT)
        mira il dito club mezzo traverso (ex membro ora ad honorem)ESP=off
        [size=4][color=blue]
        smart roadster@100cv ti ho amato davvero

        Commenta


        • #5
          Re: un pirl. vi sorpassa in pieno centro

          Messaggio originariamente postato da schumy78
          vi è mai capitato? siiiii vero? a me è appena successo e devo sfogarmi. è gia la 2 volta ed è sempre lui e sempre sulla stessa strada. è un pirla con un mercedes, ha superato 4 macch compreso me su una starda del centro piena di buche e dossi artificiali, la via è stretta e ci sono spesso bambini e anziani e nn cè neanche il marciapiede, poi si è fermato per andare a un bar, io mi sono accostato e gli ho detto che avevvo segnato la targa, ho fatto fint6a di essere unoi sbirro, lui mi ha guardato con una faccia da ebete ed è scappato nel bar dove cerano tutti i suoi amici. a volte mi piacerebbe davvero essere uno sbirro x fargliela pagare, visto che a loro nn li prendono mai e invece io una volta ho beccato 50 carte per aver fatto una leggera sgommatina senza pericolo altrui. ecco ora mi sono sfogato, ciao ciao


          Ti capisco! Capita purtoppo! E' capitato anke a me e ora non posso scrivere tutto ciò che gli ho detto in quel momento! Una cosa è certa, dobbiamo tenere gli okki aperti sopratutto per gli altri!! Il bello ke accusano sempre noi tuninghomani di fare cazzate in strada!!!!!
          Piena solidarietà!!
          Ti saluto. Buon anno!
          Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da sparky
            ricorda per ogniuno c'e' un apunizione io ricordo quando lavoravo a monza per entrare nella tange nord c'e' un entrata per chi arriva da bollate una corsia di accellerazione che pero' finisce....io stavo tranquillo in coda e facevo entrare chi viene da quel raccordo pero' i furbi passano dalla corsi di emergenza a tutto gas...sapate quale e' la cosa che mi faceva piu' ridere?
            bhe la corsia di emergnza ad un tratto finisce e diventa sterrato con un dislivello di 15 cm sai qunti ne ho visti andarci dentro a tutto gas!!!!!!
            ben gli sta imparassero la prossima volta a fare i furbi!!!!!!!


            Hai propio ragione!
            Buon anno anke a te!!!!!
            Ciauuuuuuu!!!!!!

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da gattopestifero
              Hai propio ragione!
              Buon anno anke a te!!!!!
              Ciauuuuuuu!!!!!!
              Buon anno a tutti voi del 3d e a tutti gli iscritti al forum di Elaborare! Mi inserisco per raccontarvi una storiella successa a me: stavo andando con la mia Leonessa ()al classico raduno che si tiene ogni venerdì sera a Genova, quando un tipo con un SLK spunta dalla mia sinistra e, senza frecce nè niente, mi taglia letteralmente la strada e si infila in una traversa alla mia destro. Gli vomito addosso una clacsonata da tre quarti d'ora di durata ( ) e lo inseguo. Questo si ferma, io a fianco a lui e lui, tirando giù il finestrino mi dice: "Bravo, vedo che funziona il tuo clacson !" Ed io: "Bravo, vedo che funzionano le tue frecce, bravo: ti compri la macchina da 80 milioni e non sei capace neanche ad andare in triciclo! ( )". Cos'altro potevo fare o dire?
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

              ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

              Marco Travaglio for President!!!

              Commenta


              • #8
                succedono succedono...è di poche settimane fa un caso simile di un pirla con un integra che a velocità di curvatura ha fatto una manovra simile...solo che ha portato via un pò di muso di un'auto che usciva da una stradina.

                Il bello, o brutto..., è che il tipo voleva aver ragione
                Non si deve esser reso conto che i 150mt che ha fatto in sbandata e intraversata potevano costare caro ai pedoni che erano ai bordi della strada.

                Il finale è stato anche centrare un camper fermo in un area di sosta... "eee proprio qui doveva parcheggiare il camper questo qua??" una delle sue frasi quando è sceso

                Che idiota
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da diegoevo
                  succedono succedono...è di poche settimane fa un caso simile di un pirla con un integra che a velocità di curvatura ha fatto una manovra simile...solo che ha portato via un pò di muso di un'auto che usciva da una stradina.

                  Il bello, o brutto..., è che il tipo voleva aver ragione
                  Non si deve esser reso conto che i 150mt che ha fatto in sbandata e intraversata potevano costare caro ai pedoni che erano ai bordi della strada.

                  Il finale è stato anche centrare un camper fermo in un area di sosta... "eee proprio qui doveva parcheggiare il camper questo qua??" una delle sue frasi quando è sceso

                  Che idiota
                  non ho parole... anche a me è capito oggi e si sa che chi fa il PIRLO il primo dell'anno lo fa tutto l'anno!b Spero tanto nel vederlo andare in gito in bici per sempre... le cose brutte succedono sempre a chi non se le merita e concordo con il fatto che a ognuno prima o poi arriverà la giusta punizione

                  ciao ragazzi!
                  Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
                  A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
                  SSSSSSHHHHHHH

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X