Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Incidente] Ragazzi aiutatemi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Incidente] Ragazzi aiutatemi!

    Salve raga, oggi, ultimo giorno con la mia Lancia Dedra, stavo procedendo nella mia corsia, quando ad un certo punto vedo una su un motorino che andava nella mia corsia in controsenso. La sua corsia era ferma per via del traffico, così ha saggiamente deciso di camminare in controsenso e di buttarsi sopra la mia auto!!!!!!!!!!!!!! Io sono riuscito a fermarmi ma nel mentre lei era già addosso a me! E sapete qual'è il bello? DICE CHE SONO STATO IO A SALIRCI ADDOSSO!!!!!! Ma stiamo scherzando? "no problem" penso tra me e me "adesso chiamo i carabinieri e si risolve la situazione" visto che la mia macchina era chiaramente al suo posto, nella corsia giusta. Lei continua ad affermare che ero in torto io, dicendomi anche "Guarda che io lavoro in assicurazione, adesso ti faccio passare i guai!". Io, mantenendomi mooooolto calmo, spengo la macchina, metto le 4 frecce e compongo il 112. Nel mentre il traffico si era completamente bloccato per via della mia macchina ferma nella corsia, alchè scende uno da un auto ferma dietro e comincia a minacciarmi che se non toglievo la macchina me le dava di santa ragione. Io scendo dalla macchina intenzionato a sfondargli il cranio con il crick, ma poi penso che è inutile e mi metterei dalla parte del torto usando violenza. Nonostante ciò vengo aggredito da questo gran figlio di tr**a; ovviamente mi difendo e li nasce una scazzottata. In un attimo di tregua, dico a quella grande tr**a con il motorino di aspettare l'arrivo dei carabinieri, ma lei dice che aveva ragione lei, prende il mio numero di targa e se ne va. Inutile dire che nel trambusto della scazzotata non sono riuscito a prendere il numero di targa del motorino, anche perchè i nervi a fior di pelle mi portano a trascurare delle cose a volta. Ovviamente i carabinieri non sono arrivati e io ho dovuto necessariamente spostare l'auto.
    Adesso sono un pò confuso su come affrontare la cosa, ma comunque mi hanno detto che anche se non ho preso il numero di targa non è affatto un problema. Ho parlato con un perito che si occupa di queste cose, e mi ha detto che devo fare una ricostruzione dell'accaduto, con fotografie, simulando come è avvenuto l'incidente, e stilando una relazione molto dettagliata di tutto il fatto. Dopodichè devo denunciare l'accaduto alla mia assicurazione, specificando "ad opera di ignoti". Una volta che arriva la denuncia, io presento la relazione, la ricostruzione e i testimoni (ne ho trovati due). Però c'è un problema: per poter fare il passaggio di assicurazione dalla Lancia alla Punto, ho dovuto fare un modulo che attesta che la mia Lancia è in conto-vendita. Il problema è che la Lancia è parcheggiata sotto casa mia, e non da un concessionario. Sicuramente durante la causa qualche perito vorrà controllare la Lancia, e in questo caso come faccio con l'attestato di conto-vendita? Conoscete qualche cavillo legale per aggirare il problema? Ve ne sarei immensamente grato se mi daste una mano, sono incazzato nero!!!

  • #2
    vai dai carabinieri e denunci la troi@ col motorino e il c@glione che ti ha aggredito...

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da 206zero
      vai dai carabinieri e denunci la troi@ col motorino e il c@glione che ti ha aggredito...
      Il problema è che nella furia non ho preso il numero di targa della tro** con il motorino, mentre quello che mi ha aggredito lo ignoro va, anche perchè se ne è andato a casa con un bel ricordino...:rolleyes:

      Commenta


      • #4
        Io nn sarei riuscito a mantenere la calma come hai fatto tu...quello dietro a me sicuramente adesso starebbe al''ospedale.
        Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
        Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
        Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Michael
          Io nn sarei riuscito a mantenere la calma come hai fatto tu...quello dietro a me sicuramente adesso starebbe al''ospedale.
          E' molto probabile comunque che ci sia passato dal Pronto Soccorso...se riesce a farsi dare 3 punti sul sopraciglio magari gli regalano pure il pallone!

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Angelus
            Il problema è che nella furia non ho preso il numero di targa della tro** con il motorino, mentre quello che mi ha aggredito lo ignoro va, anche perchè se ne è andato a casa con un bel ricordino...:rolleyes:
            beh...tu fai denuncia contro ignoti...:rolleyes:

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da 206zero
              beh...tu fai denuncia contro ignoti...:rolleyes:
              Lo so, ma adesso il problema più grosso è: come faccio a fare il passaggio di assicurazione dalla Lancia Dedra alla Fiat Punto che prenderò il 2 Gennaio? Mi serve sto maledetto modulo di conto-vendita per effettuare il passaggio, ma se poi vogliono periziare la macchina e vedono che c'è l'ho sotto casa?

              Commenta


              • #8
                non ci voglio credere, io al posto tuo davo una pizza in faccia a lei, altro che ragione, cose da pazzi e che gran faccia di culo, contromano a dire di aver ragione, ma ci sono, ah se ci sono in circolazione persone così. e poi quell'altro che ti ha complicato la vita... e poi le guardie che non ci sono mai quando servono, ma sono sempre pronti a guardarti il terminale di scarico xò. se fossi un avvocato ti darei una mano gratis solo x il gusto di far prevalere la giustizia.
                Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Stè 500
                  non ci voglio credere, io al posto tuo davo una pizza in faccia a lei, altro che ragione, cose da pazzi e che gran faccia di culo, contromano a dire di aver ragione, ma ci sono, ah se ci sono in circolazione persone così. e poi quell'altro che ti ha complicato la vita... e poi le guardie che non ci sono mai quando servono, ma sono sempre pronti a guardarti il terminale di scarico xò. se fossi un avvocato ti darei una mano gratis solo x il gusto di far prevalere la giustizia.

                  eh sì...hai ragione....PURTROPPO ne gira di gente così...

                  Commenta


                  • #10
                    x l'assicurazione è semplice: ti prendi la punto e la lasci senza fino a che non sistemi il tutto, ti conviene, specie se puoi andare in giro con l'altra, x non complicare la faccenda, oppure illustri tutto il caso all'assicurazione e fai fare a loro.
                    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X