Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bollo doppio alle no kat....?!?!?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bollo doppio alle no kat....?!?!?!

    ciao .. bella notizia stamattina .. avete sentito di qualche furbone del nostro caro governo ke ha proposto di raddoppiare il bollo delle auto no kat? quindi la stragrande maggioranza delle vetture ante 1992..
    sto prendendo una celica all trac del 91 .. ke fortuna... ma tanto è americana e kat e se lo ficcano in quel.. , nn sanno propio più ke fare per rubare soldi .. scommetto la pop off ke se passa aumentano anke l'ipt ... fatto 30 fanno 31
    SIAMO LENTI MA VIOLENTI

  • #2
    Come sempre il settore auto è quello che tappa i buchi della cattiva amministrazione dei nostri politici
    http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

    Commenta


    • #3
      Re: bollo doppio alle no kat....?!?!?!

      Messaggio originariamente postato da okki
      ciao .. bella notizia stamattina .. avete sentito di qualche furbone del nostro caro governo ke ha proposto di raddoppiare il bollo delle auto no kat? quindi la stragrande maggioranza delle vetture ante 1992..
      sto prendendo una celica all trac del 91 .. ke fortuna... ma tanto è americana e kat e se lo ficcano in quel.. , nn sanno propio più ke fare per rubare soldi .. scommetto la pop off ke se passa aumentano anke l'ipt ... fatto 30 fanno 31
      Be, volevano introdurre la rottamazione obbligatoria per le auto con oltre 10 anni di vita, invece hanno proposto di raddoppiare il bollo per le auto no kat
      In un modo o nell' altro ce la metteranno nel
      I love it when a plan comes together

      Commenta


      • #4
        CHEEEE !?!?!?!? Cos'e' sta storia ?!?! Cosi' la mia morosa di un catorcio deve pagare pure il doppio di bollo !?!?! Non ho parole !!!

        E cosa e' servito mettere l'impianto a gas ?? Basta.....

        Commenta


        • #5
          Beh..speriamo che un impianto a gas possa salvarci dal doppio bollo......
          Ragazzi,ma il bollino blu a chi è destinato?Non ricordo manco a cosa serve a dire la verità....
          Bye
          ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da etiliko
            Beh..speriamo che un impianto a gas possa salvarci dal doppio bollo......
            Ragazzi,ma il bollino blu a chi è destinato?Non ricordo manco a cosa serve a dire la verità....
            Come non ti ricordi a che serve il bollino blu E' quello delle banane
            http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
              Come non ti ricordi a che serve il bollino blu E' quello delle banane
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #8
                bhe le proposte di legge sono una cosa...poi bisogna vedere se prendono piede o no.

                Credo che quesa sia l'ennesima cavolata che poi non andrà in porto, con la crisi che c'è ora raddoppiare il bollo mi sembra un suicidio:rolleyes:
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da diegoevo
                  bhe le proposte di legge sono una cosa...poi bisogna vedere se prendono piede o no.

                  Credo che quesa sia l'ennesima cavolata che poi non andrà in porto, con la crisi che c'è ora raddoppiare il bollo mi sembra un suicidio:rolleyes:
                  suicidio? tanto le auto blu sono nuove!
                  cmq le stronzate si realizzano sempre con meno fatica delle cose intelligenti...
                  SIAMO LENTI MA VIOLENTI

                  Commenta


                  • #10
                    Non credo io ho una ritmo 60 e abitando nella regione lombardia dopo 20 (è del 1980....quasi23 anni)anni diventa d' epoca e di bollo pago meno di 40 mila lire all anno)


                    lo fanno per la fiat! io proprio agnelli non lo posso vedere quand è che muore??? sarebbe ora!



                    quando poi ora la polizia prende auto straniere!dovrebbero essere LORO i primi a prendere auto italiane!
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X