Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Organizziamo una gara ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Organizziamo una gara ?

    Di cambio gomme ? Siccome ormai sono diventato un "caccia" mi sento vincitore eheheh...

    Si potrebbe fare in occasione di un raduno di elaborare, magari quello di Settembre, auto normali con copricerchi, 1 anteriore sgonfia, un crick, un cronometro per macchina, una gomma gonfia da cambiare. Start per tutta la batteria e stop quando si stringe l'ultimo dei 4 bulloni.

    Il premio ? Un bel crick firmato da elaborare eheheh massima resa con la minima spesa
    CIAOO

  • #2
    ALFARACING tu hai respirato troppi gas di scarico.... cmq a me piace come idea, è simpatica! ma uno normale nel forum esiste???? o tutti psicopatici??? se mia madre vede cosa scriviamo qui muore d' infarto...
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

    Commenta


    • #3
      Si ma bisogna prendere le dovute precauzioni metti che uno per la fretta alza la macchina male con il crack e poi STOC dopo le risate arrivano i dolori

      Cmq allora io vengo con il mio gommista
      Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

      Commenta


      • #4
        e per concludere in bellezza e far vedere quanto siamo malati..... potremmo aprire un thread con il titolo: VOI COME LO FATE IN AUTO???

        SCHERZO OVVIAMENTE!!!!

        p.s. ma questa roba l'ho scritta io...... mi vergogno di me stesso!!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
        akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

        Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

        Commenta


        • #5
          bella !!!!!!!!!!!! Io invece porto la squadra meccanici della FERRARI!!!!
          akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

          Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

          Commenta


          • #6
            bisogna controllare che le ruote siano strette tutte allo stesso modo, altrimenti uno fa il furbo e fa la nostra gara con i bulloni lenti...:rolleyes:
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

            Commenta


            • #7
              io vi frego tutti, bulloni stretti o no.......... durante la notte vi monto i bulloni anti rapina e vi frego TUTTI!!!


              HIHIHI, diabolico, oserei dire!!!!!!!!!
              akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

              Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

              Commenta


              • #8
                Idea niente male!!

                E vada per la gara di pit stop..potremo anke rifornire nel frattempo
                @And

                "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                Commenta


                • #9
                  Beh

                  Non è difficile organizzarla, bastano dieci macchine uguali, e con il crick di serie, si smonta una ruota e si monta una sgonfia, si oliano i bulloni e si chiudono con la dinanometrica (si scrive così?) ad una coppia circa uguale per tutti, poi si da il via e si rimisura alla fine la coppia che deve essere superiore ad un certo valore ritenuto "normale". Si registrano i tempi dei partecipanti, si ricomincia con altri 10 dopo aver sistemato la coppia delle 10 auto ai valori di gara.
                  Servono:
                  10 auto
                  10 gomme sgonfie
                  10 crick uguali
                  10 chiavi standard in dotazione
                  10 misuratori con cronometro
                  10 chiavi dinanometriche
                  1 foglio per i risultati

                  Si può poi fare la finale dei 10 tempi migliori e regalare al 1° una bella chiave a croce, un crick idraulico ed un paio di guanti
                  al 2°, 3°.... ecc non lo so e all'ultimo un barattolo di "sviluppina" formato 350Gr.

                  EHEHEHEHEH

                  Commenta


                  • #10
                    la mente umana forse ha un limite ma quella di alfaracing non ha frontiere... alfaracing hai mai sentito girare una 155 V6 TI del ITC o DTM??? io no, e non sai quanto mi piacerebbe vederla e sentirla da qualche parte... (ma i regolamenti belli gli eliminano tutti??? gruppo b, turbo in formula 1, itc e ora il super t.......)
                    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X