Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ritmo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    anche io prima avevo problemi con la temperatura...ma nn è mai arrivata a 110 cmq ho sostituito il liquido di raffreddamento dopo aver pulito l'intero sistema di raffreddamento con un disincrostante...adesso va che è una meraviglia la temperatura nn si alza di troppo nemmeno dopo un lunga tirata!
    dimenticavo, poteva essere il termostato, io l'ho cambiato con uno che aziona la ventola ad una temp. più bassa di quella che c'era prima!!!e sempre a riguardo nn usate mai il turafalle, nn so se è una coincidenza ma io ci ho rimesso la pompa dell'acqua che si era intasata
    ciaoooooooooooo
    Ritmo avrài sempre un posto nel mio cuore!
    LA mia PUNTO!
    se vuoi sentire cosa vuol dire scarico libero e aspirazione diretta clicca qui
    http://it.youtube.com/watch?v=w1OIyyG-swo

    Commenta


    • #32
      questa l'ho trovata nelle varie foto della circolazione....non sono sicuro che pero' sia lei...

      Commenta


      • #33
        wow!!!! proprio stupenda!!! guarda che cerchi e che gomme!!! un bell'assetto... chissa cme si sente il motore!!!ma il sedile guidatore sarà omologato???
        grazie diego! che bella!!!!!
        W LA RITMOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
        Ritmo avrài sempre un posto nel mio cuore!
        LA mia PUNTO!
        se vuoi sentire cosa vuol dire scarico libero e aspirazione diretta clicca qui
        http://it.youtube.com/watch?v=w1OIyyG-swo

        Commenta


        • #34
          dan dovresti vederla gara! e poi è davvero molto bella!



          Il tura falle l' ho usato....e hai me'..............hehe sono stato 2 giorni a pulire il radiatore e pompa acqua da quella melma schifosa!


          non capivo da dove perdeva...............alla fine era il rubinetto crepato del radiatore di riscaldamento! pero' pensavo foss e il radiatore......e cosi c ho messo il turafalle anche perchè ai temi la usavamo 2/3 volte all anno.... ora la si usa tutti i giorni! e quindi le riparazioni si fanno a dovere!


          anche oggi non l' ho provata! domani comproc alotta e spazzola rotante! e domani sera 100% la provo
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • #35
            Bello questo 3d!!!

            Sembra di eessere tornati indietro di 15 anni quando anche mio padre ne aveva una!!!La 60 L 5 porte rossa con i paraurti grigi...4 marce e il pomello che si scquagliava sempre!!!


            E la pubblicita' della nuova ve la ricordate????Troppo forte!!!


            CIAO!!!!




            P.s. bella la ritmo della foto...ma su vi lasciano girare in tre in auto senza ne' casco ne cinture di sicurezza???
            Ultima modifica di Hex; 06-01-2003, 21:16.
            ----- ACTA EST FABULA -----

            Commenta


            • #36
              GRAZIE HEX! ANCHE LA MIA QUANDO è USCITA AVEVA I PARAURTI GRIGIO-TOPO( ME LO HA DETTO MIO PADRE IO ANCORA NN C'ERO? ) APPENA è PASSATA SOTTO LE MIE CURE LI HO RIVERNICIATI NERI CON IL BORDO INFERIORE ROSSO ! IL POMELLO!!! ANCHE DA ME SI SQUAGLIAVA! ADESSO è OK L'HO CAMBIATO CON UNO ROSSO IN SIMILPELLE E CUFFIA ROSSA PERò LA MIA HA 5 MARCE
              G-LADER HAI VISTO IL TURAFALLE HA FATTO DANNI ANCHE DA TE!!! ASPETTO LE TUE IMPRESSIONI DOPO LA PROVA DELLA BELVA!!!
              Ritmo avrài sempre un posto nel mio cuore!
              LA mia PUNTO!
              se vuoi sentire cosa vuol dire scarico libero e aspirazione diretta clicca qui
              http://it.youtube.com/watch?v=w1OIyyG-swo

              Commenta


              • #37

                guardate questa!
                Ritmo avrài sempre un posto nel mio cuore!
                LA mia PUNTO!
                se vuoi sentire cosa vuol dire scarico libero e aspirazione diretta clicca qui
                http://it.youtube.com/watch?v=w1OIyyG-swo

                Commenta


                • #38
                  eheh e c'è da supirsi?105 tc,125 tc e 130 tc.cos'hanno in comune?SONO ABARTH!!!!!!!!!!!!!a chieti c'è una 105 o 125 tc grigia nuova,praticamente sembra uscita dalla fabbrica,che si vende!

                  scusate ma c'è un 3d o un sito dove si possono vedere o scaricare foto della circolazione a monza?
                  amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                  Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

                  quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da Toivonen
                    eheh e c'è da supirsi?105 tc,125 tc e 130 tc.cos'hanno in comune?SONO ABARTH!!!!!!!!!!!!!a chieti c'è una 105 o 125 tc grigia nuova,praticamente sembra uscita dalla fabbrica,che si vende!

                    scusate ma c'è un 3d o un sito dove si possono vedere o scaricare foto della circolazione a monza?
                    www.cinghialoni.org

                    Commenta


                    • #40
                      Ho comprato calotta e spazzola rotante! e sta sera si monta il tutto.....e poi ti faccio sapere come andra'!


                      cel ha mio padre ora!


                      ciao a tutti
                      MeccanicoVoncione:Presidente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X