Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

filtro aria artigianale o modificato.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • filtro aria artigianale o modificato.....

    ciao rgazzi...riguardo al mio post precedente (carbu senza filtro) volevo sapere cosa fare per migliorare la scatola filtro e tutti i componenti senza spendere neppure un soldo!cosa si fa?lo si buca??ditemi voi!

  • #2
    migliorare senza spendere?

    la vedo difficile... come si dice: "Più ci spendi...più va!"

    cmq potresti fare dei fori sull'involucro esterno ma dovresti sapere bene dove e come farli e poi dare una ritoccatina alla carburazione... ma c fai poco...
    GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
    CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
    Volkswagen Polo Zone Member n°065

    Commenta


    • #3
      Se no, potresti prendere una: red sponge malossi per il tuo filtro... non costano neanche tanto: credo che con una decina di euro al massimo te la cavi ! ! Ciauz

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da El Marchio
        Se no, potresti prendere una: red sponge malossi per il tuo filtro... non costano neanche tanto: credo che con una decina di euro al massimo te la cavi ! ! Ciauz
        si ma nn ti devi aspettare nemmeno tanto riguardo l'aumento di prestazioni...:rolleyes:
        GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
        CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
        Volkswagen Polo Zone Member n°065

        Commenta


        • #5
          Prova a cercare nelle altre pagine delle discussioni di questa sezione, ci dovrebbe essere a meno che non sia già uscita, una mia vecchia discussione, nella quale chiedevo aiuti per i problemi del cono... il titolo non me lo ricordo , in cui cmq qualcuno (nn ricordo chi) come risposta mi aveva dato dei consigli su come elaborare l'airbox... potrebbe interessarti... ammesso che ci sia ancora

          Ciauz

          Commenta

          Sto operando...
          X