Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Datemi un vostro parere.....Finte SuperCar !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Datemi un vostro parere.....Finte SuperCar !!!

    Ormai da 3 anni possessore di una Clio 1.8 16 Valvole penso che è arrivato il momento di dire quello che ne penso del mondo del tuning :

    Qui dalle mie parti me ne capitano di tutti i colori... Proprio oggi pomeriggio circolavo con la mia auto a circa 40-50 Km in pieno centro... ad un certo punto dallo specchietto retrovisore noto che attaccato al mio posteriore una Punto con cofano Cadamuro.. paraulti ultraribassato mi tallonava..... Uscito dal centro del paese ci riversiamo entrambi su una nazionale.. la Punto al primo rettilineo mi si affianca.... Niente !!! Scalo in 2°... butto giù il pedale dell'accelleratore e lo me lo perdo...... dopo aver preso un bel pò di distacco..... rallento la corsa... dopo 30-40 secondi si rifa sotto la stessa punto... la lascio passare (visto che non c'era storia ) poi poco dopo mi accodo....
    Un bel doppio DTM della Supersprint con tanto di adesivo ...... 400 Euro di Terminale..... su di una Punto 75 ELX !!!!!!!!!!!!!!!!! Per ottenere poi che cosa..... ma si rendono conto queste persone..... ma poi.... che bisogno c'era di stuzzicare un'auto con il doppio dei cavalli.....

    Questo caso non è pero l'unico caso a me capitato... vi citero altre Finte Supercar che circolano qui dalle mie parti :
    - Una Fiat Weekend Palio... Adesivo Turbo sotto quest'ultima scritta.. Un finto Scarico DTM che fuoriesce da sotto il paraulti posteriore (di quelli che si acquistano negli Ipermarket!!).. Adesivi con finte prese d'aria sul cofano motore... e ciglie sui fari fatte con dello scotch isolante NERO !!! cioè.......

    - Un Opel Corsa 1000 12V con Assetto.... Gomme con tanto di distanziali e cerchi in ferro !!!

    Visto l'orario lascio perdere e vado a nanna.... meglio dormirci su e non pensarci.....
    Se il destino si mette contro di noi.... bè... peggio x lui!

  • #2
    vabbè mica puoi condannare tutti quelli che vogliono macchine un po' tuningzate ma non se lo possono permettere!!!!
    su maxi tuning ci sono macchinette di 1.200 cc messe giu con 20/30 milioni di elaborazioni e se poi vai a farci due corsette(dove si può!!!) non le vedi nemmeno.........
    mica tutti possono permettersi macchinoni o superpreparazioni, calcola che c'è anche bollo e assicurazione da pagare......

    poi per il fatto che chi le guida dovrebbe magari essere un po' meno sbruffone sono d'accordo, la strada non è fatta per correre e soprattutto se conosci i limiti della macchina non dovresti provarci nemmeno!!!!


    p.s. la palio con il nastro isolante però è veramente triste!!!!
    -Marco-

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da The Space
      vabbè mica puoi condannare tutti quelli che vogliono macchine un po' tuningzate ma non se lo possono permettere!!!!



      p.s. la palio con il nastro isolante però è veramente triste!!!!
      e allora spendi 700 E per il cofano?!
      SIAMO LENTI MA VIOLENTI

      Commenta


      • #4
        il nasto isolante.......... rido solo a pensarci!
        Se il destino si mette contro di noi.... bè... peggio x lui!

        Commenta


        • #5
          ragazzi pero' la passione è passione....

          Commenta


          • #6
            sul fatto dello sbruffone,non ho niente da dire, c'è chi gira in macchina per guidare,c'è chi lo fa per rompere.

            ma sul discorso di elaborare macchine che per te non sono degne,sinceramente sono totalmente in disaccordo.
            anche la mia macchina è una 1.100 con assetto,scarico e filtro.
            è questo è dovuto al fatto che di macchina ho solo questa,e il tuning è una passione.

            se poi,per te,solo i vari 1.6 16v hanno il diritto di subire modifiche,beh....contento te,contenti tutti.
            P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
            PRISCILLA fun club – member n°11
            R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

            <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
            U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
            Petizione Firme "Omologazioni CEE"

            Commenta


            • #7
              senti un pò una cosa....
              La tua saxo 1.1 assomigliera di sicuro ad una VTS... avvolte a me capita di stare dietro a queste macchine.... se l'auto che si avvicina al tuo di dietro è una vera Supercar.... affonda il piede destro e ti passa.... a te cosa viene da dire ?
              Io penserei immediatamente di acquistare una di queste piccole.. ma vere supercar... (Tipo Saxo VTS o 106 Rally che sia...) invece di spendere un sacco di soldi per paraulti e parafanghi allargati che a mio avviso su di una 1.1 sono totalmente inutili !!!!!

              Non so se mi sono spiegato.... cmq sono dell'idea che è sempre meglio possedere una Supercar che averne una e farcela sembrare.......
              ( La Fiat Palio Weekend..... quanto fa a pieno GAS ?? 130.... 140 Km/h.... forse 160 se la spingiamo giù x una discesa !!!!)
              Se il destino si mette contro di noi.... bè... peggio x lui!

              Commenta


              • #8
                MA RAGA SU??!! secondo voi.....
                Rick 1.1i... ti ragione al 80%...
                io dico se spendi 2.000€ per una macchina....
                un cofano... filtro... scarico.... assetto.... cerchi in lega distanziali e gomme..... la macchina cambia aspetto poi i vetri neri alettone....
                la macchina e spaziale!!!!
                ma alla fina hai speso+di 3000E... a questo punto!!!!
                *********STOOOOOOOOOOOOOOP*************
                se poi hai altri soldi per teroccare ancora di piu' la macchina.....
                bhe' fai prima a cambiarla e a prenderti una macchina che vale di piu' e che e piu' bella!!!!!
                poi per la storia che ci sono i BUFFONI per le piazze.....
                UNA DOPPIETTA IN MACCHINA, ED IL PRIMO CHE SI METTE A CULO LO FUCILO!!!!!!
                MG-ZR Club Italia
                :ciapet: :ciapet: Se la tua auto parte... ha bisogno di ferie :ciapet: :ciapet:
                Per arrivare all'alba..... non c'è altra via d'uscita che la Notte!

                Commenta


                • #9
                  io invece non sono d'accordo con te.perchè è inutile comprare magari un utilitaria nuova o seminuova,la paghi piu' di 10 o 15 milioni e poi ci fai le tamarrate sopra,e magari mi dicono pure non c'ho soldi.....non ha senso!!!secondo me un'auto sportiva deve nascere in quel modo e la si puo' migliorare sia in motore sia in estetica ecc....ma un'auto come una corsa 1000 che non ha niente di sportivo non vedo perchè bisogna sperderci 5000€ di tuning estetico,che secondo me è totalmente ridicolo!!!e poi dicono....non ho i soldi per permettermi magari la corsa gsi,e allora uno o ci fa o ci è!!!!!
                  G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                  BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                  Peugeot 206 GTI

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da DjDiabolik
                    senti un pò una cosa....
                    La tua saxo 1.1 assomigliera di sicuro ad una VTS... avvolte a me capita di stare dietro a queste macchine.... se l'auto che si avvicina al tuo di dietro è una vera Supercar.... affonda il piede destro e ti passa.... a te cosa viene da dire ?
                    Io penserei immediatamente di acquistare una di queste piccole.. ma vere supercar... (Tipo Saxo VTS o 106 Rally che sia...) invece di spendere un sacco di soldi per paraulti e parafanghi allargati che a mio avviso su di una 1.1 sono totalmente inutili !!!!!

                    Non so se mi sono spiegato.... cmq sono dell'idea che è sempre meglio possedere una Supercar che averne una e farcela sembrare.......
                    ( La Fiat Palio Weekend..... quanto fa a pieno GAS ?? 130.... 140 Km/h.... forse 160 se la spingiamo giù x una discesa !!!!)
                    ragazzo mio tu allora non sai cos'è la passione.....che sia 600cc che sia 1.0 o che sia 3.0 uno se ha la passione ci fà quello che vuole...poi se la macchina al possesore piace non ho capito perchè non deve fare le cose perchè a te non piaciono.....
                    e se poi è tutta estetica vorrà dire che gli piace l'estetica...i cosi' detti espositori...punto e basta

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X