Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

....Alessio.....xchè costano meno???!!??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ....Alessio.....xchè costano meno???!!??

    Ciao gente......qualcuno saprebbe spiegarmi a cosa è dovuta la differenza di prezzo che c'è tra i cerchi prodotti dalla Alessio e quelli delle altre aziende???!!!!.....:rolleyes: :rolleyes:

  • #2
    li ho montati e devo dire che secondo me:

    - Non paghi la marca
    - Rifiniture leggermente di qualità inferiore
    Bruciato Corse®

    www.bruciatocorse.it
    www.scuderiamalatesta.it

    2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

    Commenta


    • #3
      daccordo con momo, sono cerchi ottimi, hanno un designe molto singolare..........

      insomma, costano molto meno della concorrenza, ma la qualità è buona!!!

      Se li prendi, fai un buon affare, ciao!!!
      akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

      Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

      Commenta


      • #4
        Io li avevo tempo fa;
        diciamo che hanno una rapporto prezzo/qualità unico

        Peccano un po' nella vernicitura e nelle finiture e non sono certo robusti quanto gli OZ... però lo sono più di altre marche assai più costose

        Ciauz
        My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Il maggior difetto che ho riscontrato è la verniciatura, comunque è cosa di poco conto considerando che comunque con il costo di un cerchio di "marca" ce ne scappano due Alessio e puoi anche segliere tra molti disegni e il prezzo varia solo fra una misura e l'altra.
          Bruciato Corse®

          www.bruciatocorse.it
          www.scuderiamalatesta.it

          2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

          Commenta


          • #6
            il modello sport è molto bello!!!!!!!!!!!
            akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

            Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

            Commenta


            • #7
              X tutti

              Ho sentito pareri diversi, volevo comprare i Nevada ma me li hanno sconsigliati vivamente!!! Costano poco perchè sono costruiti con materiale scadente quindi per renderli robusti usano molta legha e sono pesantissimi rispetto agli altri!!!
              Ho optato per gli originali BMW, quelli che montava M3....

              Belli sono belli esteticamente, ma come qualità no, meglio MOMO, OZ racing, Mille M., Antera ect.

              Hola Ice...

              Commenta


              • #8
                Per me hai fatto una buona scelta, a me piacciono molto
                Bruciato Corse®

                www.bruciatocorse.it
                www.scuderiamalatesta.it

                2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

                Commenta


                • #9
                  è la stessa domanda che mi sono posto sempre anch'io perché costano molto meno degli altri? posso fidarmi?
                  Devo cambiare i cerchi senza spendere molto (mi interessa solo cambiare il raggio), sono indeciso se comprare quelli dell'Alessio oppure andare su 4 cerchi di "latta" che sono sicuro che non mi daranno problemi
                  VENDO LEON!!!

                  LA MIA LEON
                  Ciao Nonna....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: X tutti

                    Messaggio originariamente postato da icesurface
                    ...per renderli robusti usano molta legha e sono pesantissimi rispetto agli altri...
                    è un particolare che avevo notato anch'io, gli Alessio sono particolarmente pesanti; li avevo confrontati con i miei originali in lega ed in effetti c'era una discreta differenza...
                    come robustezza però non avevo riscontrato problemi.

                    Byez
                    My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
                    sigpic

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X