Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.5 dCi 80 hp vs Peugeot 2.0 HDi 90hp vs Citroen C3 1.4 HDi 92hp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Renault Clio 1.5 dCi 80 hp vs Peugeot 2.0 HDi 90hp vs Citroen C3 1.4 HDi 92hp

    Salve ragazzi,

    Quale fra queste 3 auto a diesel scegliereste voi? Onestamente la mia preferita è la Clio, per il rapporto cilindrata\cv e per il look molto cool . La 206 è stupenda, peccato per la sua cilindrata elevata (se montassero l'HDi 110 hp..). La C3, monta l'HDi di ultima generazione (FAP) ma con l'estetica non ci siamo proprio (parere personale). Visto che siamo in argomento, sapete se il nuovo 1.2 dCi 16v 100 hp sarà montato sulla prossima Clio?(prevista per il prossimo autunno)

    Date il vostro parere ciauz
    16
    Renault Clio 1.5 dCi 80 hp
    25.00%
    4
    Peugeot 2.0 HDi 90 hp
    68.75%
    11
    Citroen C3 1.4 HDi 92 hp
    6.25%
    1
    Ultima modifica di RacerX; 08-01-2003, 21:45.
    BMW 318Ci 143cv Eletta
    BMW 320d 150cv 6m Futura

    Alpine CDA 7894 RB
    Boston PRO 6.5
    Boston PRO 12.5 LF
    Steg K24
    Steg QM 310.2

  • #2
    Re: Renault Clio 1.5 dCi 80 hp vs Peugeot 2.0 HDi 90hp vs Citroen C3 1.4 HDi 92hp

    Messaggio originariamente postato da RacerX
    Salve ragazzi,

    Quale fra queste 3 auto a diesel scegliereste voi? Onestamente la mia preferita è la Clio, per il rapporto cilindrata\cv e per il look molto cool . La 206 è stupenda, peccato per la sua cilindrata elevata (se montassero l'HDi 110 hp..). La C3, monta l'HDi di ultima generazione (FAP) ma con l'estetica non ci siamo proprio (parere personale). Visto che siamo in argomento, sapete se il nuovo 1.2 dCi 16v 100 hp sarà montato sulla prossima Clio?(prevista per il prossimo autunno)

    Date il vostro parere ciauz
    CIAO!io.......be si sa già cosa ho votato.....sono di parte.....leggermnte comunque è vero si che la clio con il 1500 dci da 80 cv è 3 spanne sopra il dci 65 cv pero' come estetica preferisca la C3........ecco qui devo puntualizzare un po' di cosette:i suoi pro:1)la coppia massima2)il quadro prestazionale globale3)il confort i contro per me sono:1)linea carina.......ma secondo me in poco tempo ci si stufa di guardarla(magari mi sbaglio.......)2)92 cv per un 1400 hdi 16v non sono pochi.....anzi sono troppi........era meglio metterne sugli 80 al max...............3)il prezzo.................... CIAO
    Peugeot 206 Club -Numero 34

    Peugeot 206HDICLUB PRESIDENTE

    Commenta


    • #3
      Re: Renault Clio 1.5 dCi 80 hp vs Peugeot 2.0 HDi 90hp vs Citroen C3 1.4 HDi 92hp

      Messaggio originariamente postato da RacerX
      Quale fra queste 3 auto a diesel scegliereste voi? Onestamente la mia preferita è la Clio, per il rapporto cilindrata\cv e per il look molto cool . La 206 è stupenda, peccato per la sua cilindrata elevata (se montassero l'HDi 110 hp..). La C3, monta l'HDi di ultima generazione (FAP) ma con l'estetica non ci siamo proprio (parere personale).
      direi che hai detto tutto! la penso esattamente come te!
      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

      Commenta


      • #4
        scelgo clio xkè il 1.5 dCi è uno spasso....e dato che tra poco uscirà il 1.2 dCi 100 cv sarà una bomba.....fra le altre cose la renault(ho parlato con un concessionario della mia zona) è molto avanti con gli sviluppi e ritengono che sia molto affidabile.
        Il sistema di iniezione poi è stato adottato addirittura dalla BMW!!!!
        Per le altre due dico.....la 206 manca di cavalleria ed è veramente un peccato......La C3 invece non mi piace proprio.....non rientra nei miei gusti!
        I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
        My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
        ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

        Commenta


        • #5
          Re: Re: Renault Clio 1.5 dCi 80 hp vs Peugeot 2.0 HDi 90hp vs Citroen C3 1.4 HDi 92hp

          Messaggio originariamente postato da -The Viper-
          direi che hai detto tutto! la penso esattamente come te!
          BMW 318Ci 143cv Eletta
          BMW 320d 150cv 6m Futura

          Alpine CDA 7894 RB
          Boston PRO 6.5
          Boston PRO 12.5 LF
          Steg K24
          Steg QM 310.2

          Commenta


          • #6
            ricorda che pero i 90cv della 206 possono essere facilmente incrementati(te lo garantisco... )...mentre quelli del 1.5 DCi non piu di tanto...cmq io son di parte,....

            Commenta


            • #7
              ma i consumi????vanno sicuramente a farsi friggere!!!!!
              I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
              My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
              ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da MGViper
                ma i consumi????vanno sicuramente a farsi friggere!!!!!
                no..ti assicuro che con un pieno faccio guidando tranquillo sui 900km...tirando il min. è stato 550 circa...

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da 206zero
                  no..ti assicuro che con un pieno faccio guidando tranquillo sui 900km...tirando il min. è stato 550 circa...
                  confermo!con 90 cv facevo in media i 18 con un litro.....ora i 15 ed ho le gomme piu' larghe.............tirando non sono mai sceso sotto i 12 con un litro.............cioe' 600 km. col pieno!
                  Peugeot 206 Club -Numero 34

                  Peugeot 206HDICLUB PRESIDENTE

                  Commenta


                  • #10
                    anke io sono di parte
                    cmq originale andando via un po sparato faccio 650km
                    con la centralina ne facevo anke 600 tirando come un forsennato!
                    POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X