Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scarabeo 50 i.e. ditech

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scarabeo 50 i.e. ditech

    salve amici vorrei conoscere le vostre opinioni su questo scooter, sulle prestazioni sull'affidabiltà etc.
    inoltre vorrei sapere se è possibile effettuere qualche modifica per aumentare anche leggermente le prestazioni, se si può montare amrmitta tipo sp3 o simili e variatori speciali. grazie ciao a tutti.

  • #2
    lo scarabeo 50 ie è uno scooter dai consumi molto bassi e con prestazioni buone, grazie all'iniezione, affidabilita buona.
    Che io sappia nn esistono gruppi termici x lo scarabeo a iniezione xro puoi cambiare il variatore cn uno cn una maggiore escursione, guadagnerai sia in ripresa che in allungo. scooter ottimo in citta x la sua maneggevolezza!

    Commenta


    • #3
      confermo

      io ho un sr 50 ditech oltre all rs125
      ♪♪♪ Con l'Ằیčîű††Ω o col ßåģņª†ǿ tieni sempre کpªļªñçå†ỗ !! ♪♪♪

      Commenta


      • #4
        io c'è l'ho è nero,ho montato una Dig(90€),mollette frizione(12€) e rulli 4,6g(8€).Originale mi prendeva circa 70 Km/h,ora raggiunge gli 85Km/h,con ottima accellerazione,in curva quartiava e le ruote sono nuove.Se lo fai andrà benissimo, se monti anche un variatore(35€)della Malossi potrebbe anche impennarsi da solo.I consummi non aumenterebbero quasi per niente

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da lelomotorsport
          io c'è l'ho è nero,ho montato una Dig(90€),mollette frizione(12€) e rulli 4,6g(8€).Originale mi prendeva circa 70 Km/h,ora raggiunge gli 85Km/h,con ottima accellerazione,in curva quartiava e le ruote sono nuove.Se lo fai andrà benissimo, se monti anche un variatore(35€)della Malossi potrebbe anche impennarsi da solo.I consummi non aumenterebbero quasi per niente

          ciao!

          ho notato ke hai un cr125!
          bene... se sei appassionato di moto di quella cilindrata vieni qua!!
          1/8RC 125 Racing Club - klikka
          ♪♪♪ Con l'Ằیčîű††Ω o col ßåģņª†ǿ tieni sempre کpªļªñçå†ỗ !! ♪♪♪

          Commenta


          • #6
            cmq l'aprila a messo a punto una casetta che va messa nel gama boy che serve a modificare la mappatura della centralina per quanto rigurada l'iniezione!
            life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
            F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
            2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da cicci46
              cmq l'aprila a messo a punto una casetta che va messa nel gama boy che serve a modificare la mappatura della centralina per quanto rigurada l'iniezione!
              .
              Concordo in pieno...
              Puoi bere la birra che vuoi... purchè sia una CORONA...

              Commenta


              • #8
                io c'e l ho da piu di un anno..e sono molto soddisfatto ...penso di avere uno dei migliori scarabei ie della citta ..ne ho guidati tantissimi (tutti sbloccati)....vi giuro ke nn hanno nulla ke veder col mio..avro avuto fortuna.. il mio ha sempre fatto e fa tuttora i max 80km/h ke il takimetro segna..con una buona accelerazione...ke ogni partenza è sempre una bella impennata.....l unico difetto ke mostra in inverno e l iniezione nn costante dovuta penso alla centralina ke kausa dei buki di erogazione...un saluto

                Commenta


                • #9
                  Re: scarabeo 50 i.e. ditech

                  anke io ho 1 scarabeo di-tech, l'unico problema è che appena raggiunge i 70 il motore smette di accellerare.Pensate che potrebbe essere la centralina e che dovrei farlo riprogrammare?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: scarabeo 50 i.e. ditech

                    se leggi sopra vuol dire che è perfettamente originale e forse è da metterci le mani

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X