Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Targhe alterne!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Targhe alterne!!!

    Stamane ho letto "la stampa" e l'ordinanza delle targhe alterne del sindaco di torino.....
    Ho scritto una lettera di protesta a la stampa e ne scriverò altre al sindaco!!!
    Chi vuole fare altrettanto.... lamiacitta@lastampa.it

    Ma porcamiseria paghiamo le tasse, le revisioni e pure le targhe alterne adesso.....e chi sono io....Babbo natale????
    My dream website. ...[B]My motorbike
    "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
    Hornet&Z dreams

  • #2
    GRANDE PEG! sei un capo!!
    "L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa">>>Oscar Wilde conosceva già il TUNING......
    TsR® socio n°63 Look at my Saxo..now it's different!...BìSCHERO NEL DNA

    SNOWBOARDATA DI GRUPPO 23 DICEMBRE!!>>>>
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...4#post10683974

    Commenta


    • #3
      Mi hanno pure pubblicato oggi la lettera!!!!
      My dream website. ...[B]My motorbike
      "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
      Hornet&Z dreams

      Commenta


      • #4
        grande peg se riesci pubblica sul forum la lettera ke sono kurioso!!!!!!!!!!!!

        Commenta


        • #5
          e poi mi dicono perchè non pago il bollo! :rolleyes:


          Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

          Commenta


          • #6
            complimenti pegaso...

            da la stampa:

            Sono uno studente di ingegneria meccanica, abito a 12 Km dal Politecnico e non usufruisco dei servizi pubblici. Trovo l'applicazione di tale ordinanza anticostituzionale in quanto lede il diritto di muoversi liberamente a bordo di veicoli riconosciuti e omologati come ecologici, dotati di sistema catalizzatore; inoltre già da qualche anno la zona intorno al Politecnico è stata "ricoperta" di strisce blu per parcheggi a pagamento; adesso subentra la limitazione della circolazione che non solo è un controsenso, in quanto i veicoli circolanti sono sottoposti a revisione e i valori dei componenti inquinanti dei gas di scarico sono scrupolosamente controllati, ma soprattutto dimostra «l'ignoranza» in campo motoristico di colui che ha concepito e approvato tale provvedimento.
            Servono controlli seri
            sugli scarichi delle caldaie

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da sarah.gt
              e poi mi dicono perchè non pago il bollo! :rolleyes:
              Complimenti Pegaso!

              Sarah...scusa una cosa....ma non hai "paura" che ti arrivi una maxi-multa per i bolli arretrati??:rolleyes:

              Io una volta mi sono dimenticato di pagarlo....l'ho pagato 8 mesi dopo....perchè altrimenti oltre l'anno lo paghi il 30% in più....e poi ho proprio paura che a distanza di anni...si paghino delle belle botte....

              Ciao
              Diego
              Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
              AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

              Commenta


              • #8
                c'è gente che non l'ha mai pagato...come il canone della Rai....mi spiace ma io pagando il bollo non ho un servizio in cambio.....le strade sono a pezzi e decidono loro quanto farti circolare ..senza togliere che se mi beccano con le lucine blu sono un criminale...mentre chi stupra o uccide la passa sempre.....mi sono rotta di sto stato di merda...mi spiace....... forse mi arriverà chi lo sa...ho sentito gente che prima che ti beccano passano decine d'anni.....e allora..la mia macchina le targhe non le avrà sicuramente più :rolleyes:


                Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                  c'è gente che non l'ha mai pagato...come il canone della Rai....mi spiace ma io pagando il bollo non ho un servizio in cambio.....le strade sono a pezzi e decidono loro quanto farti circolare ..senza togliere che se mi beccano con le lucine blu sono un criminale...mentre chi stupra o uccide la passa sempre.....mi sono rotta di sto stato di merda...mi spiace....... forse mi arriverà chi lo sa...ho sentito gente che prima che ti beccano passano decine d'anni.....e allora..la mia macchina le targhe non le avrà sicuramente più :rolleyes:
                  Ciao Sarah...

                  Io ti auguro che non ti becchino mai....(sgrat sgrat ) ma in caso negativo..anche se fosse da 20 anni..penso proprio che tu dovrai pagare lo stesso...anche se la tua piccola non avrà più le targhe (o se peggio l'avrai addirittura rottamata :rolleyes: )...perchè le sanzioni si riferirebbero ad un momento nel passato (diciamo ad oggi)....e quindi tu in quell'epoca eri in possesso della vettura...
                  Insomma...se ti devono far pagare...ti faranno pagare da quando hai smesso di pagare il bollo (scusate il gioco di parole ) fino al giorno in cui toglierai le targhe... :rolleyes:

                  Dimenticavo....corrono meno rischi le persone che non l'hanno mai pagato (almeno del caso del canone RAI)..perchè più difficilmente rintracciabili...
                  Invece se io fino ad oggi il canone l'ho pagato..e dall'anno prossimo smetto...è più facile che mi becchino... che bella giustizia...

                  Ciao
                  Diego
                  Ultima modifica di topogatto; 13-01-2003, 11:16.
                  Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
                  AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                    c'è gente che non l'ha mai pagato...come il canone della Rai....mi spiace ma io pagando il bollo non ho un servizio in cambio.....le strade sono a pezzi e decidono loro quanto farti circolare ..senza togliere che se mi beccano con le lucine blu sono un criminale...mentre chi stupra o uccide la passa sempre.....mi sono rotta di sto stato di merda...mi spiace....... forse mi arriverà chi lo sa...ho sentito gente che prima che ti beccano passano decine d'anni.....e allora..la mia macchina le targhe non le avrà sicuramente più :rolleyes:
                    Sara non rischiare inutilmente..e' come per me combattere con le FDO per i faretti che non devono essere scritti sul libretto..mi sto facendo il fegato amrcio perche' ho presentato ricorso ma e' iuna perdita di tempo e denaro....La stessa cosa potrebbe succedere a te ( non te lo auguro) perchè intanto possono farti le multe...e poi ora c'e' pronto il condono di Berlusca ( tra un po' fara il condono anche per chi ruba le auto...) " e chi l'ha sempre pagato il bollo, che c@zzo ha in cambio??!!!!" lasciam perdere...
                    "L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa">>>Oscar Wilde conosceva già il TUNING......
                    TsR® socio n°63 Look at my Saxo..now it's different!...BìSCHERO NEL DNA

                    SNOWBOARDATA DI GRUPPO 23 DICEMBRE!!>>>>
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...4#post10683974

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X