Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta Evo : Quanto sei complicata!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Delta Evo : Quanto sei complicata!

    Ciao Raga Se vi dico che un mio amico per cambiare la pompa dell' acqua alla delta ha dovuto togliere il blocco motore perche' non ci si lavorava?Che mi dite?

  • #2
    Ti rispondo che al mio mercedes (camion pero') per cambiare un paraolio (in garanzia e modifica perche' difetto di fabbrica di quella serie ) bisogna tirare giu' il cambio !!

    Che e' elettronico e grosso quanto una PUNTO intera !!!!!
    Il mio sito WWW.BSCITY.ALTERVISTA.ORG Il mio preparatore WWW.AUTOTECH.ALTERVISTA.ORG

    MARZAGLIA 30/09/2006
    0-400m 13.018@ 172.25 kmh
    0-200m 8.365@ 140.42 kmh
    60ft 1"914
    Tempo reazione 0.662

    Commenta


    • #3
      delta incasinata

      Sul delta stessa cosa per l'alternatore e grandi casini per cambiare le cinghie, praticamente stacco e riattacco motore. Comunque per consolarvi ho visto che sulle A4 per cambiare le cinghie bisogna togliere il musone e tutti i radiatori: niente di più semplice!!!
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

      Commenta


      • #4
        Non fatemi ricordare queste cose, ho appena finito di piangere xchè x cambiare una banalità, un tappo di plastica dei contralberi di bilanciatura, (nn capisco perchè non l'hanno fatto di ferro) hanno dovuto smontarmi tutto il cambio e mezza distribuzione. Il motore era stato rimontato da appena 1 mese per cambiare le cinghie, ora mi chiedo come si fa a progettare una macchina cosi? E' proprio vero, molte volte si fa prima a tirare giu' tutto ed io quando vedo che sul conto la manodopera è il 95% del totale tiro giù anch'io qualche madonna.
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

        Commenta


        • #5
          Re: Delta Evo : Quanto sei complicata!

          anche solo cambiare le cinghie non è così facile!
          Monza:
          YouTube - 207 GTI Monza

          Commenta

          Sto operando...
          X