Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Normative CEE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Normative CEE

    Ragazzi x qualsiasi chiarimento riguardo le normative CEE attualmente in vigore, che devono essere rispettate x la circolazione a norma con il CdS, vi invito a dare un'occhiata a questo sito dove ci sono tutti i regolamenti europei in lingua inglese e francese, comprese le prescrizioni sugli autoveicoli riguardanti ogni elemento soggetto a omologazione europea, le modalità d'istallazione di accessori come fendinebbia, gruppi ottici, cinture di sicurezza, dispositivi di protezione, ecc.:
    www.unece.org
    www.unece.org/trans/main/wp29/wp29regs.html
    e le rispettive direttive:
    http://europa.eu.int/scadplus/leg/it/s06012.htm
    almeno così si può avere un po' di chiarezza.
    Ultima modifica di Stè 500; 21-09-2003, 22:39.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

  • #2
    valorizzo!
    akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

    Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

    Commenta


    • #3
      oTTimo...davvero interessante!!

      Commenta


      • #4
        perfetto...!!! grazie mille

        Commenta


        • #5
          bella ste'
          "Race and Compete is in my blood, is part of me, of my life"
          "Correr competir,eu levo isso no sangue,è parte de minha vida"

          Ayrton Senna Da Silva

          Commenta


          • #6
            Help. non conosco benissimo l'inglese. per palpebre e spoiler, fari lexus qualcuno mi sà dire qualcosa?
            Ford Focus 2010:
            Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
            In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

            Commenta


            • #7
              Help
              Ford Focus 2010:
              Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
              In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

              Commenta


              • #8
                Re: Normative CEE

                Originariamente inviato da Stè 500
                Ragazzi x qualsiasi chiarimento riguardo le normative CEE attualmente in vigore, che devono essere rispettate x la circolazione a norma con il CdS, vi invito a dare un'occhiata a questo sito dove ci sono tutti i regolamenti europei in lingua inglese e francese, comprese le prescrizioni sugli autoveicoli riguardanti ogni elemento soggetto a omologazione europea, le modalità d'istallazione di accessori come fendinebbia, gruppi ottici, cinture di sicurezza, dispositivi di protezione, ecc.:
                www.unece.org
                www.unece.org/trans/main/wp29/wp29regs.html
                e le rispettive direttive:
                http://europa.eu.int/scadplus/leg/it/s06012.htm
                almeno così si può avere un po' di chiarezza.
                Ciao ste mi puoi dire se installando kit estetici si passa la revisione?Perfavore risp. nella mia e-mail :mattiacrivellaro@libero.it

                Commenta


                • #9
                  Re: Normative CEE

                  bella cosa!

                  Panda BlackDragon
                  P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                  www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Normative CEE

                    Originariamente inviato da Nightrider
                    Help. non conosco benissimo l'inglese. per palpebre e spoiler, fari lexus qualcuno mi s&#224; dire qualcosa?
                    I lexus se sono omologati c'&#232; il marchio sul vetro trasparene Tipo E11 ( dove e sta per europa e il numero indica il paese)
                    Per gli spoiler non devi superare le misure e se sono certificati TUV meglio...
                    Le palpebre mettile piccole perch&#232; penso che in qualche strano modo possano farti casini
                    Ciao!!!!
                    UN 1.8 TURBO 20 VALVOLE è PER SEMPRE
                    Ti resta nel cuore...
                    ma sotto il ...un 3.8 PORSCHE ci sta bene!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X