Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kart su ghiaccio!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kart su ghiaccio!

    Ieri sono andato in Val di Sole a provare i kart su una pista di ghiaccio e neve. Erano i soliti kart con motore 250 4 tempi tipo tosaerba ed erano fermi,ma vi confesso che mi sono divertito da morire a guidare sempre in controsterzo nonostante io sia amante della guida pulita. Poi è entrato in pista il padrone della pista (scusate la ripetizione) con il suo kart personale 100 2 tempi ed era uno spettacolo vedere quanto riusciva a fare andare quel kart,intraversandolo x metri senza mai incappare in un 360°.

  • #2
    quanto ti invidio!!!! ....appena ho la possibilità li voglio provare i KART!!!
    I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
    ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

    Commenta


    • #3
      Re: Kart su ghiaccio!

      Messaggio originariamente postato da Stefano
      Ieri sono andato in Val di Sole a provare i kart su una pista di ghiaccio e neve. Erano i soliti kart con motore 250 4 tempi tipo tosaerba ed erano fermi,ma vi confesso che mi sono divertito da morire a guidare sempre in controsterzo nonostante io sia amante della guida pulita. Poi è entrato in pista il padrone della pista (scusate la ripetizione) con il suo kart personale 100 2 tempi ed era uno spettacolo vedere quanto riusciva a fare andare quel kart,intraversandolo x metri senza mai incappare in un 360°.
      Nooo Stupendo!!!

      Commenta


      • #4
        avete visto quando facevano vedere su NUVOLARI ogni anno il team ferrari andava a fare le vacanze a cortina, che facevano vedere la classica gara su ghiaccio tra badoer barrichello e schumy con i kart????? che schumy si divertiva a fare i 360° in rettilineo?
        SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

        Commenta

        Sto operando...
        X