Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo stato vince sempre...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lo stato vince sempre...

    come temevo..lo stato e' riuscito a farmi buttare via la mia amata opel vectra 1.4 del 90 con 86000 km..

    ci ha impedito di usarla(non e' kat..),e ha azzerato il suo valore sul mercato..

    quindi, visto che la opel la valuta 1700 euro (e lei vale 0 euro..), mio padre (a malincuore..) si sta per prendere un astra sw...


    il bello che devo darla con tutto!! sedili (nuovi..),impianto stereo (6 casse..DI SERIE NEL 90!!), specchietti regolabili elettronicamente .(di serie..) poggiatesta posteriori (di serie..) fendi (di serie..),portabagagfli enorme(il maggiore della categoriA..neanche i serie 5 lo avevano cosi'grosso..), consumi nulli...frenata notevole..
    il tutto con una spesa di 20 milioni (nel 90..una alfa 75 1600..)la pagavi di piu'..
    pensate che usandola solo in citta la bateria e'durata 8 anni!!
    e in 13 anni si son rotti un tubetto, lo starter automatico, una luce dei fendi e ho avuto un corto nel faro post destro..E BASTA!!
    son incazzato anche perche' il parco mezzi della mia famglia a luglio avrebbe tagliato quota over 10.

    vectra aprile 90
    panda gennaio 93
    500 75
    tt 600 agosto 93..,

    pazienza..ok inquinero'meno, avro' salvato il mondo..pero' mi dispiace...mi tocca a cacciare una macchina nuova!!!che mio padre ha pagato col leasing...la prima amcchina nuova che i miei si compravanno dopo 20 anni..
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

  • #2
    mi dispiace nik..... sono con te.......

    è un peccato buttare via un'auto che uno ha comprato con tanti sacrifici quando è ancora nuova......
    MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
    GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
    MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae

    Commenta


    • #3
      allo Stato gli serve solo guadagnare e basta, la prima cosa che farei avendo i soldi sarebbe quello di trasferirmi all'estero.

      Commenta


      • #4
        Mi dispiace, capisco cme ci ci possa affezionare alla propria macchina, la mia quest'anno ne fa 14 di anni...
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.


        Black_sheep83@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          è quello che succederà a me con la mia pandina del 90...
          www.ripperz.it

          Commenta


          • #6
            è quello che succederà a me con la mia pandina del 90...
            anche mio nonno sarà costretto a darla via, ma lo stato non pensa alla gente che non può permettersi un'auto nuova?
            BERLUSCA INFAME!!!! Come tutti poi i politici.......ce li farei stare io nelle condizioni in cui vivr la maggior parte della popolazione e poi mi farei proprio due risate......

            Commenta


            • #7
              Re: Lo stato vince sempre...

              Messaggio originariamente postato da nik978
              come temevo..lo stato e' riuscito a farmi buttare via la mia amata opel vectra 1.4 del 90 con 86000 km..

              ci ha impedito di usarla(non e' kat..),e ha azzerato il suo valore sul mercato..

              quindi, visto che la opel la valuta 1700 euro (e lei vale 0 euro..), mio padre (a malincuore..) si sta per prendere un astra sw...


              il bello che devo darla con tutto!! sedili (nuovi..),impianto stereo (6 casse..DI SERIE NEL 90!!), specchietti regolabili elettronicamente .(di serie..) poggiatesta posteriori (di serie..) fendi (di serie..),portabagagfli enorme(il maggiore della categoriA..neanche i serie 5 lo avevano cosi'grosso..), consumi nulli...frenata notevole..
              il tutto con una spesa di 20 milioni (nel 90..una alfa 75 1600..)la pagavi di piu'..
              pensate che usandola solo in citta la bateria e'durata 8 anni!!
              e in 13 anni si son rotti un tubetto, lo starter automatico, una luce dei fendi e ho avuto un corto nel faro post destro..E BASTA!!
              son incazzato anche perche' il parco mezzi della mia famglia a luglio avrebbe tagliato quota over 10.

              vectra aprile 90
              panda gennaio 93
              500 75
              tt 600 agosto 93..,

              pazienza..ok inquinero'meno, avro' salvato il mondo..pero' mi dispiace...mi tocca a cacciare una macchina nuova!!!che mio padre ha pagato col leasing...la prima amcchina nuova che i miei si compravanno dopo 20 anni..
              Perche' non puoi smontarla e dargli solo piu' la meccanica e la scocca??
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

              Commenta


              • #8
                Re: Re: Lo stato vince sempre...

                Messaggio originariamente postato da DaniloHummer
                Perche' non puoi smontarla e dargli solo piu' la meccanica e la scocca??
                eh he maniaco come sono era la prima cosa che avevo pensato....

                non si puo'!!!!!!!!la vogliono cosi come e'....

                avevo gia' contattato un mio amico x la testa..i sedili li sbolognavo...e invece nisba..

                pero' le gomme e i copricerchi li levo e gliela porto con le slik...:rolleyes:

                cmq pazienza..(pensate che l ford me la valuta 2200 euro!!!!!!)
                se penso che quando mio pdre me l'ha portata davnti a scuola facevo le elementari..



                e vabbe'...
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • #9
                  Anche mio padre tra qualche mese demolira' una R5 1° serie dell'82, ma fara' bene perche' non va proprio piu' e' la sostituira' con un'Opel Astra Sw 1.7 DTI o un' Alfa 156 1.9 JTD, o berlina o Sport Wagon ( Quale tra queste auto consigliate)?
                  A questo punto che dovrei fare, demolire anche la mia R5 Gt che voglio vendere?. A proposito vi chiedo un favore. Aiutatemi a venderla. Vi ringrazio.
                  Ciao a Tutti!!!
                  FELICE EX POSSESSORE DELLA MITICA RENAULT 5 GT TURBO PACK ROSSA 120....... CV CHE RICORDI ED ORA MINISTA COOPERISTA DOC

                  WWW.CLUBMINITALIA.COM

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Re: Re: Lo stato vince sempre...

                    Messaggio originariamente postato da nik978
                    eh he maniaco come sono era la prima cosa che avevo pensato....

                    non si puo'!!!!!!!!la vogliono cosi come e'....

                    avevo gia' contattato un mio amico x la testa..i sedili li sbolognavo...e invece nisba..

                    pero' le gomme e i copricerchi li levo e gliela porto con le slik...:rolleyes:

                    cmq pazienza..(pensate che l ford me la valuta 2200 euro!!!!!!)
                    se penso che quando mio pdre me l'ha portata davnti a scuola facevo le elementari..



                    e vabbe'...
                    dato che è da buttare loro te la devono prendere così come gliela porti, quindi fossi in te mi prenderei lo stereo e tutto quello che non serve x portarla al concessionario.
                    quando anni fa i miei cambiarono la vecchissima R5 del '76 (da buttare) con la uno io e mio padre abbiamo staccato tutti gli interruttori dentro, lo specchietto e altre cose e arrivati al concessionario lui ha cercato pure di sfilare il pomello del cambio che era bello sferico e lucido, ma non c'è riuscito.
                    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X