Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi chiarite una curiosita?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mi chiarite una curiosita?

    Tra poco si avvici la soglia ,l'eta per la tanto attesa patente B.
    i miei Hanno intenzione di spendere max 14000 euro per una macchina che deve però essere nuova.. Che palle..
    Io mi sto orientando sulle seguenti:
    Ford ka leather colletion 11000euro piu un buon assetto che mi costerebbe?
    Fiat punto sporting 1.2 16v prezzo finito 14000 tondi tondi
    VW lupo 1.4 tdi prezzo finito 13000 + max 1000 per l'assetto.. Ci esce?
    Peugeot206 1.4 xt 12500 ma poi bisogna fare l'assetto assolutamente e un paio di dignitosi cerchi in lega almeno da 15..
    e mi bastano 1500 euro?
    Aiutatemi vi prego.. L'ora si avvicina sempre di piu..
    SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - membro n°2

  • #2
    La peugeot 206 1.6 XS quanto costa? Perchè quella avrebbe già tutto! Oppure una clio 1.4 16v......
    Le modifiche puoi sempre farle in un secondo momento, quando hai recuperato un pò di grana, l'importante è che tu abbia già una buona base su cui lavorare.....
    Ultima modifica di ZorroTDI; 14-01-2003, 17:10.
    "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

    Commenta


    • #3
      ...io ti sconsiglio le fancesine tutto pepe (206 e Saxò) come prima macchina perchè ti faresti prendere la mano e il sovrasterzo è dietro l'angolo...e voglio vedere uno senza esperienza a gestirlo...con quei soldi se vuoi una macchina con un ottimo motore/telaio/assetto c'è la Clio 1.4 16v Dynamique, ha tutto,anche i 15", 98cv...mi sembra sui 13400€...poi con un assetto,filtro a pannello e centralina sei a 110cv!...
      ...poi c'è la Corsa Sport che anche con il 1.2 16 non va male, la Yaris TS 1.5 è una bella belvetta...forse ci stai anche con la Ibiza 1.4 16v 100cv...se sei uno con la testa sulle spalle e hai intenzione di andare in pista a fare esperienza però non posso menzionare le francesine di cui sopra (Saxò VTS e 106 Rallye)...io se avessi quei soldi sarei indeciso tra queste e il Clio 1.4/1.6 16v...
      Ypsilon Tuning Club sul forum
      C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
      Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
      Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
      Nati nel 1982 Socio n°13
      ElaborarE Dj Club Member N°3
      GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

      Commenta


      • #4
        Si, forse hai ragione, la 206 è un pò troppo potente e poco controllabile per un neopatentato (senza offesa), l'importante è che abbia la testa sulle spalle altrimenti basta anche la Ligier (quei trabiccoli diesel) per combinare guai!
        Confermo il consiglio per la Clio 1.4 16v e aggiungo l'Ibiza (me l'ero dimenticata), ottima macchina anche a livello di accessori e finiture
        "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

        Commenta


        • #5
          fammi capire sconsigli una 206 e consigli un yaris TS???

          un mio amico con quel roito di yaris in autostrada, in un curvone ha lasciato il gas e si è girato a 160 km/h! bella makkina di merda!!

          io ho una 206 e sono ancora qua... bisogna saperle guidare le auto

          e soprattutto --bisogna averle guidate prima di dare un giudizio.--
          Ultima modifica di -PT-; 14-01-2003, 18:23.
          CAUTION! Drifter On Board!
          IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
          Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

          Commenta


          • #6
            doppio
            CAUTION! Drifter On Board!
            IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
            Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

            Commenta


            • #7
              sposto

              Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
              Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
              Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
              Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
              Maritino di Sarah.gt

              Commenta


              • #8
                addiritura la yaris ts in toyota ti consigliano di montare l'assetto

                Commenta


                • #9
                  Tra tutte quelle da te menzionate ti consiglio la Punto sporting che con l'assetto, l'alettoncino sopra il lunotto e un bel terminale fa la sua bella figura oltre ad avere costi di manutenzione bassi!

                  Commenta


                  • #10
                    Oppure, se vuoi una francese brillante ma non eccessiva, una 106 1.4 Sport può andare bene, poi gli rimappi la centralina giusto per avere qualche cavallo in più e il gioco è fatto!
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X