Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Omologazione cerchi per Golf IV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Ciao carlè, ho parlato con dido e m'ha detto che la casa è un pò restia a concedere il NullaOsta... però si potrebbe tentare con la richiesta tramite la Yokohama e vedere se a loro lo concedono!
    Sennò senti qualche ragazzo che quà sul forum l'ha ottentuo e segui la sua stessa strada

    O magari prova con loro (Sono anche a roma ) io presto li contatterò per sentire che misure alternative mi possono omologare

    http://www.cetoc.com/

    Byz!

    ^F4sT^
    "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

    Commenta


    • #12
      Se telefoni al numero verde dell'autogerma e chiedi dell'ufficio tecnico , poi ti risponderà una signorina molto gentile che ti dice tutto!!



      Se non ci riesci cosi' mandami un pm che provo ad indicarti un posto che dovrebbe tramite un ingegnere nella motorizzazione rilasciare il nullaosta

      Commenta


      • #13
        X DIAC

        Ciao Diac ho visto che tu hai ricevuto il nullaosta per il montaggio dei cerchi da 17"!
        Io ho spedito il nullaosta all'autogerma il 12/11/2002 (La mia macchina è immatricolata a Luglio 2001) e ancora non mi è arrivata nessuna risposta, è possibile tutto questo ritardo?A te dopo quanto te l'hanno rimandato?Loro ti hanno imposto di cambiare la scatola dello sterzo?GRAZIE CIAO!!

        Commenta


        • #14
          mi è arrivato dopo un mese circa , calcola però che adesso ci sono state le vacanze di natale quindi hai perso dei giorni lavorativi.


          Si mi hanno risposto di cambiare scatola dello sterzo , ma la tua essendo un 150 dovrebbe già avere la gti


          fammi sapere quando ti arriva

          Commenta


          • #15
            Ok diac appena mi arriva la risposta te lo faccio sapere!Cmq se io chiamo l'autogerma e mi faccio passare l'ufficio omologazioni loro me lo potranno dire a che punto è il mio documento,in sostanza se lo hanno scritto o no?
            Per la scatola mi sà che la mia non è come la GTI perchè ho i cerchi da 16" e i 17" sul libretto non ci sono!!!

            Commenta


            • #16
              Re: Omologazione cerchi per Golf IV

              Ciao A Tutti Ma C'e' Qualcuno Che Sa Aiutarmi Ad Omologare I Momo Gtr Da 18" Con Pneumatici (225/40zr18) Sulla Mia Golf Iv!!!!
              Ho Provato La Strada Di Autogerma,di Yokohama Ma Con Risultati Sempre Negativi!!!!
              Siccome Cerchi E Gomme Li Ho Gia' Comprati Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Grazie Kikkxgtio

              Commenta


              • #17
                Re: Omologazione cerchi per Golf IV

                ciao,io ho una golf 1660 del 99 e da libretto mi da massimo i 16,ma vorrei i 17,come fare?la vw mi ha detto di no , via della scatola sterzo

                Commenta


                • #18
                  Re: Omologazione cerchi per Golf IV

                  Originariamente inviato da diac
                  Se telefoni al numero verde dell'autogerma e chiedi dell'ufficio tecnico , poi ti risponderà una signorina molto gentile che ti dice tutto!!



                  Se non ci riesci cosi' mandami un pm che provo ad indicarti un posto che dovrebbe tramite un ingegnere nella motorizzazione rilasciare il nullaosta

                  potresti darmi l'indirizzo? (anche in PM)
                  va bene solo per le wv o per tutte le auto?
                  Punto Sporting Calypso Orange Bicolor

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Omologazione cerchi per Golf IV

                    Ciao Ragazzi, so che la discussione è per le golf IV, ma spero che possiate darmi dei consigli...

                    Io ho una Golf V 2.0 tdi 4motion che monta, come gommatura massima, le 225/45 r17.

                    Vorrei passare alla misura di 225/40 r18 che montano le gti, solo che non so neanche da che parte iniziare, non so se ci sono speranze per il rilascio del nulla osta o se c'è la possibilità di omologarle tramite altre vie legali...

                    Voi potete aiutarmi?
                    Ultima modifica di andy82; 05-01-2008, 19:23.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Omologazione cerchi per Golf IV

                      ragazzi anche io ho omologato cerchi 17 e 18 su golf MK4 -pagando ovviamente.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X