Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

peugeot 106 vs clio 16!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Meglio la 106!!!
    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

    Commenta


    • #42
      Io anche sè di parte ho scelto chiaramente la clio16v!
      Secondo mè però nn potete paragonare 2 macchine cosi perchè
      la clio è un 1.8 che risale al 95 invece la 106 è una car un pò + nuova....diversa struttura..diversa gommatura.....il motore della 106 è un motore sfruttata,120cv per un 1.6 16 sono buoni,137 per un 1.8 16 sono pochini.......per mà nn potevano essere paragonate.........anceh sè ho scelto la clio però ho l'obbligo di dire che la 106 è una bomba e lo rimarrà........come la mitica 205GTI!!!
      Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da Clio16
        Ragazzi......
        ho letto i post.......ma davvero siete convinti che il 106 va' di piu dalla clio???
        Ok ...essere innamorati di uno e dell'altro mezzo.....ma affermare delle cose........assurde...no!!!!
        Il problema è che la stragrande maggioranze delle clione in circolazione....è annata 93...quindi con 10anni di vita....e con piu di 100mila km........quindi.....
        io con la mia non ho mai avuto problemi a *legnare* i 106....certo fino alla 2° marcia sono (o riescono a rimanere) attaccati.....ma di terza nn c'è storia....la cliozza allunga..........allunga allunga.....
        ripeto....le 106 devono sperare che quello con la clio parta male..........altrimenti......bye bye baby!!!!
        E poi sono tutti nervosetti quelli con le 106 .....ogni volta che esco il clio.....si attaccato subito dietro.....ma c'hanno la psicosi anti clio ?? Non si riesce a passeggiare in tranquillita.....
        State calmi ragazzi!


        PS.
        cmq caruccia la 106........ma la cliona....è altra STIRPE!!
        Io lo faccio fisso quando vedo i 206 xs 16v.....hihiihihih più di una volta mi sono divertito a giocare a guardia e ladro
        .....poi un mio carissimo amico la ha quindi viaaaaaaaaaaa
        guarda io con la 1.4 16v alla 206 1.6 16 gli stò dietro di brutto...tranne in tenuta per ora
        Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

        Commenta


        • #44
          si va bhe dai andate a pescare i dati comodi...........


          la saxo e 106 euro 2 o 3 fa 8,7 altro che 8,31.....

          vanno piu' o meno uguali....

          se fai il rapporto cilindrata /CV è lo stesso..un pelo di figa in piu' per la 106

          118 1.6

          135 1.8

          fate i conti

          di coppia la 106 quanta ne ha?
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da G-Lader


            di coppia la 106 quanta ne ha?

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da cliors
              Giorno a tutti.
              Fino ad un anno e mezzo fa avevo il clio 1.8
              ed insieme ad un mio amico con il 106 rallye 1.6 16v ne abbiamo fatte di cotte e di crude pero' ahime' sullo scatto la 106 stava sempre davanti per poi perdere terreno qdo la velocita' saliva.
              Non so, magari era la clio sfigata oppure io che nn ero buono a partire, pero' e' sempre andata cosi'.
              Qsto e' secondo me l'unico punto a favore che ha la 106 sulla clio 1.8 e si spiega con un peso decisamente inferiore.
              Per il resto vi cito le parole del mio amico 106ista:
              "La clio e' una Macchina con la M maiuscola(anche se sullo scatto perde qlche cosa), la 106 e' una macchinetta (o meglio come diceva lui scherzosamente "una scatoletta simmenthal" formato missilino terra-terra ).

              W LA CLIO !
              meno male una persona onesta!!!!!
              prendete esempio!!!!
              rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da G-Lader
                si va bhe dai andate a pescare i dati comodi...........


                la saxo e 106 euro 2 o 3 fa 8,7 altro che 8,31.....

                vanno piu' o meno uguali....

                se fai il rapporto cilindrata /CV è lo stesso..un pelo di figa in piu' per la 106

                118 1.6

                135 1.8

                fate i conti

                di coppia la 106 quanta ne ha?
                lascia stare la coppia!!!non serve vedere quanta ne ha ma dove ce l'ha e per che arco di utilizzo la hai!!!!
                rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

                Commenta


                • #48
                  [QUOTE]Messaggio originariamente postato da Lollo_1981
                  [B]
                  Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
                  io la punto gt non la considero.è una di quelle che sembra che vada!!ma non va!|!! non e vero che non va,la macchina va, solo che gira dalla 3 marcia sotto nelle altre 2 marce perde xche ha ha troppo lag.
                  lore io dico che non va perche con quei cavalli che ha dovrebbe bruciarsela la 106!!!!invece..................
                  rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
                    meno male una persona onesta!!!!!
                    prendete esempio!!!!
                    nn c'e' da prendere esempio.
                    ho detto la mia esperienza. magari era un po' sfigata
                    la mia clio e forse nata meglio la 106 del mio amico .
                    forse a qualcuno e' successo l'opposto contrario
                    pero' anche adesso con l'rs ho meno difficolta'
                    a lasciar dietro un clio 1.8 che una 106 o saxo (originali).

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da G-Lader
                      si va bhe dai andate a pescare i dati comodi...........


                      la saxo e 106 euro 2 o 3 fa 8,7 altro che 8,31.....

                      vanno piu' o meno uguali....

                      se fai il rapporto cilindrata /CV è lo stesso..un pelo di figa in piu' per la 106

                      118 1.6

                      135 1.8

                      fate i conti

                      di coppia la 106 quanta ne ha?
                      la 106 ne ha 145Nm a 5200rpm!!
                      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X