Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma:300 Auto Sequestrate????????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Roma:300 Auto Sequestrate????????

    Notizia dell'ultima ora su Televideo (h1.39)

    I carabinieri del n.r.m di Roma hanno interrotto una gara in pieno svolgimento nel quartiere Eur tra 300 auto truccate capaci di ragiungere 200km/h.
    Alla gara lungo i viali Stendhal e Asia, assistevano circa mille giovani che applaudivano e scommettevano.
    Sequestrate le auto truccate e ritirate le carte di circolazione.
    I protagonisti delle gare sono stati denunciati per guida pericolosa e per aver modificato i motori delle auto di serie.

    citazione testuale dal televideo


    che dire???????


    un dubbio: ma 300 auto dove gli entrano???? va bene che Roma è grande però......!!??
    Ultima modifica di The Space; 18-01-2003, 02:02.
    -Marco-

  • #2
    Aggiornamento..

    Notizia riportata anche da Mediavideo..................

    Stessa descrizione dei fatti
    -Marco-

    Commenta


    • #3
      I soliti giornalisti idioti...
      ::. NiGhT ZoNE PrEsIdEnT ® .:: (¯`°·., Devils for Race ,.·°`¯)
      Club Opel Corsa - GSI Member - MeTrOnOtTe Ufficiale -
      Ex Italian Reign Of Share Nati nel 1982 Socio N°5
      (OOo)==(w)==(oOO) ----------GOLF MANIA : UNA PASSIONE CHE RESTA----------------

      Commenta


      • #4
        Si come notizia è vekkia è uscita sul giornale di domenika....o è un 'altr???

        TUTTE PUTTANATE nn sanno ke scrivere e si inventano di tutto pur di scrivere un pz, io li licenzierei in quanto col giornalsmo reale tutto ciò nn c'entra una fava!

        300 auto??? manko a Monza ci entrano...........200 all'ora???? nn voglio dire niente.............certo se girano su una 850 sembrano assurdi, ma fra poko le 600 sport ci arriveranno con un normale 1.2 !

        Tutti e 300 facevano le gare?????????

        Manko nei rally ci sono 300 auto ke gareggiano insieme!!!!


        Skommettono????????e kome fanno a kapire qualkosa kon tutte quelle auto.......Poi sono 300 modelli tutti differenti???????

        "HO KAPITO ERANO UN GRUPPO DI BAMBINI KE HANNO FATTO SEGA A SCUOLA E GIOKAVANO KON LE HOT WEELS E CI SCOMMETTEVANO SOPRA LA MERENDINA"!!!!!!

        E da qui è nato l'artikolo, kon qualke ritokkino qua e là!
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Alex Tigra
          Si come notizia è vekkia è uscita sul giornale di domenika....o è un 'altr???

          TUTTE PUTTANATE nn sanno ke scrivere e si inventano di tutto pur di scrivere un pz, io li licenzierei in quanto col giornalsmo reale tutto ciò nn c'entra una fava!

          300 auto??? manko a Monza ci entrano...........200 all'ora???? nn voglio dire niente.............certo se girano su una 850 sembrano assurdi, ma fra poko le 600 sport ci arriveranno con un normale 1.2 !

          Tutti e 300 facevano le gare?????????

          Manko nei rally ci sono 300 auto ke gareggiano insieme!!!!


          Skommettono????????e kome fanno a kapire qualkosa kon tutte quelle auto.......Poi sono 300 modelli tutti differenti???????

          "HO KAPITO ERANO UN GRUPPO DI BAMBINI KE HANNO FATTO SEGA A SCUOLA E GIOKAVANO KON LE HOT WEELS E CI SCOMMETTEVANO SOPRA LA MERENDINA"!!!!!!

          E da qui è nato l'artikolo, kon qualke ritokkino qua e là!

          No, la notizia è fresca fresca di questa notte, potete trovarla sulle ultim'ora del televideo rai e del mediavideo mediaset.
          Per me hanno sicuramente esagerato, speriamo che non ci sia un fondo di verità.........
          -Marco-

          Commenta


          • #6
            Io c'ero e di auto non ne hanno portate via 300. (giornalismo....lasciamo perdere va', che e' meglio) :rolleyes:

            Come al solito tutto tranquillo, poi arrivano i soliti coglioni che si mettono a sgommare e a girare li intorno.

            Alle 23.40 i caramba arrivano con un'imponente dispiegamento di forze e chiudono tutte le vie di fuga. A questo punto con tutta calma fermano un centinaio (forse anche qualche decina in piu') di auto e le radunano tutte a via Stendhal.
            Uno alla volta li fanno venire avanti, gli fanno aprire il cofano e fanno una selezione:"tu a destra, tu a sinistra etc..."
            Non so' se c'era gente che stava gareggiando oppure no, so' solo che alla fine hanno fatto tante multe, e ne avranno portate via con il carro attrezzi si e no 25.
            La cosa che piu' mi fa incazzare e' che tra quelle 25 ci sono amici miei che erano arrivati con me e NON STAVANO FACENDO NULLA, eravamo in sosta e chiacchieravamo del piu' e del meno.

            Come al solito, quella che doveva essere una magnifica serata all'insegna del tuning si e' trasformata in un dramma per colpa di 4 stronzi che invece di correre in pista, lo fanno all'Obelisco per farsi notare.

            (scusate se apporto correzioni, ma sto ripensando per bene ai fatti e aggiungo dettagli di volta in volta)
            Ultima modifica di uele; 18-01-2003, 03:24.
            JTD POWER
            Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da uele
              Io c'ero e di auto non ne hanno portate via 300. (giornalismo....lasciamo perdere va', che e' meglio) :rolleyes:

              Come al solito tutto tranquillo, poi arrivano i soliti coglioni che si mettono a sgommare e a girare li intorno.

              Alle 23.40 i caramba arrivano con un'imponente dispiegamento di forze e chiudono tutte le vie di fuga. A questo punto con tutta calma fermano un centinaio (forse anche qualche decina in piu') di auto e le radunano tutte a via Stendhal.
              Uno alla volta li fanno venire avanti, gli fanno aprire il cofano e fanno una selezione:"tu a destra, tu a sinistra etc..."
              Non so' se c'era gente che stava gareggiando oppure no, so' solo che alla fine ne avranno portate via con il carro attrezzi si e no 25.
              La cosa che piu' mi fa incazzare e' che tra quelle 25 ci sono amici miei che erano arrivati con me e NON STAVANO FACENDO NULLA, eravamo in sosta e chiacchieravamo del piu' e del meno.

              Come al solito, quella che doveva essere una magnifica serata all'insegna del tuning si e' trasformata in un dramma per colpa di 4 stronzi che invece di correre in pista, lo fanno all'Obelisco per farsi notare.
              In questa prima versione ufficiale non trovo tracce di scommesse, gare e giovani che applaudono.........
              visto che tra di noi non ci raccontiamo certo ca@@ate posso solo dire che adesso certa gente(e parlo sia di quelli stupidi sboroni che sgommano, sia dei giornalisti)

              HA VERAMENTE ROTTO LE @@!!!!!!!!
              -Marco-

              Commenta


              • #8
                giorno ragazzi incredibile...
                l'ho letta anche io la notizia sul televideo... :rolleyes:

                e scusate ma quante c@zz@te...
                i 200 all'ora ormai li prende qualsiasi macchina...

                e per le 300 macchine... mah! no comment...




                Commenta


                • #9

                  Commenta


                  • #10
                    beh, pero' e' un po che di cazzari che sgomano ne sento parlare..nessuno e' mai bdato a liscarli un po??
                    (intendo LETTERALMENTE.. )

                    bisogna capire che noi ormaia simo una categoria a rischio e che basta uno (dico uno..) che sgarra e in tempo zero arriva l'esercito..

                    ok , i giornalisti non sanno un cazzo..le f.o a volte sono terribilmente fiscali e incoerenti..pero' la causa di tutto e' l'idiozia di certa gente..

                    ricordate che in italia nON POTREMO NEANCHE CIRCOLARE con le nostre auto..quante volte al semaforo vi trovate accanto polizia o carabimieri?? potrebbero benissimo fermarvi e farvi il mazzo..
                    un coglione che sgomma da loro l'alibi di fare una retata e coinvolgere anche gent INNOCENTe ma purtroppo fuorilegge.

                    l'italia e' il paese delle leggi ferree che pero' non si fanno mai rispettare..basterebbe meno idiozia da parte di pochi x poter vivere tranquilli..
                    (e quindi 4 mazzate a questi ci starebbero...)

                    comunque mi dispiace...
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X