Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pro- Obbelix......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pro- Obbelix......

    Ciao a Tutti
    In molti saprete cosa e' accaduto ieri sera al raduno di Roma e in ancora di piu' potete immaginare la trafila di articoli (che nella maggior parte dei casi rasenteranno la fantascienza) che ci andranno dietro...............
    In breve c'e' stato il solito raid ( come al solito fatti random quando le casse comunali piangono....) della pula al fine di multare pericolosissimi criminali armati di sruzzini lavavetri con luci blu (notoriamente letali!!) e scarichi sportivi (per i quali non avevano il porto d'armi.....)
    Ad un ragazzo e' stata data una multa di 350€ per delle luci di posizione blu ( ok, facciamo che magari qualcosina d'altro lo aveva)ma........350€!!! Si rendono conto che e' poco meno della meta di uno stipendio medio (perlomeno io fatico a toccare i 1000, voi non so!!!!!)
    Ora non voglio fare il solito che brucia la bandiera ma credo che nel resto dell'Europa le cose vadano diversamente,perche' in Germania,Francia,Spagna compri un accessorio, fai la revisione e puoi circolare senza il patema di incontrare un posto di blocco??!!!
    Mio papa dice sempre di tenere duro che tutto passera' che nei '70 quando aveva vent'anni era lo stesso con i raduni motociclistici e i biker(lui lo e' da 30 anni e io da 10) erano additati come criminali mentre oggi nessuno fa piu' caso(in senso buono) ad un raduno di Harley o Ducati.....questo perche' chi ama davvero una cosa non viene fermato da nulla!!!!
    Be, questo e' forse il solito sfogo e un invito a non mollare a chi,tra i pensieri del lunedi' avra anche quello di portare l'auto in motorizzazione...
    Forza Ragazzi!!!!! Forza Elaborare!!!!!
    NÖC TÜNIN VARÉS
    Membro del Direttivo:
    N.T.V. - Notti Tuning Varese

  • #2
    sottoscrivo...

    ma aggiungo che il raid e' nato (almeno a sentire i presenti..) perche' pochi colgioni facevano gli splendidi...

    mettiamola cosi':

    giusto punire SEVERAMENTE chi sbaglia, ma siamo contro la persecuzione senza ritegno (luci blu ecc.. ecc...)

    quindi io sono con tutti i ragazzi che ieri sono stati ingiustamnente multati (nel enso che la multa purtroppo ci stava peche la legge ee' obsoleta, ma non stavano facendo nula..)

    e ci godo x quei 4 scemi che l'han preso nel culo..ma si puo'?? si rendono conto che con questi atteggiamenti danneggiano una comunita' di amici appassionati?????io non ho luci, lucina, ma ho una preparazione mtoristica media (e fra un anno PESANTE..), ma se me ne sto parcheggiaot a parlare il BUONSNSO dice che non dovrei subire una sanzione...


    si e' persa la misura delle cose....
    sarebbe bello che le f.o. capissero chi sono i criminali e chi gli appassionti..
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #3
      Concordo, e' giusto punire chi esagera (noi a Varese cercavamo di tagliarli fuori.....ma c'era sempre chi invece applaudiva..)
      Anch'io ho un'auto abbastanza anonima, senza cose particolarmente appariscenti e una preparazione motoristica discreta ed eviterei di farmi aprire il cofano da un signore in divisa perche' un coglionaccio ha svegliato mezzo paese e fatto arrivare la pula.......
      NÖC TÜNIN VARÉS
      Membro del Direttivo:
      N.T.V. - Notti Tuning Varese

      Commenta


      • #4
        non disperdiamo l'argomento in troppi 3d

        c'è aperta una discussione "salviamo l'obelix"

        questa la chiudo

        Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
        Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
        Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
        Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
        Maritino di Sarah.gt

        Commenta

        Sto operando...
        X