Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma: hanno ragione loro!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Roma: hanno ragione loro!

    Ragazzi,
    sono d'accordo con voi che il "tiuning" sia una passione, anche io ne sono (parzialmente) coinvolto, ma devo dire, rispetto ai fatti di ieri sera e delle menate raccontate dai giornalisti, che un raduno di auto modificate (e si sa bene che in italia una macchina modificata non ha passato poi il collaudo) è come un raduno di ladri che non sta rubando oppure un raduno di assassini che non sta uccidendo oppure un raduno di cacciatori di frodo che non sta cacciando o di spacciatori che non sta spacciando o chi più ne ha più ne metta. Ovvio, è un paragone estremo ma, per la legge, è un raduno di persone "fuorilegge" e quindi non può stare. L'elaborazione è bella ma illegale, lo mettete anche nei vostri avatar, ci scrivete "abbbbusivo", lo scrivete sui fianchi delle vostre auto e poi vi incazzate se succedono cose come questa.
    Ragazzi, l'unico modo di incontrarsi è LA PISTA.
    Teibet
    Audi-MTM Owner's Club

  • #2
    ma sei impazzito???

    ma che cavolo di discorsi fai???

    mah...
    io mi limito a dirti che nn sono daccordo con te...
    e mq prima di sparare c@22@te informati...il termine aBBusivo


    ha un significato...

    Commenta


    • #3
      hola4...

      la tua ignaranza non ha limiti

      :rolleyes:

      Commenta


      • #4
        forse non sai come vanno realmente le cose all'obelisco...

        Commenta


        • #5
          solo un piccolo appunto......
          in tutta Europa la legislazione è dalla parte "nostra" la mancanza di adeguamento alle norme europee da parte del governo italiano(è indifferente la fazione) si fa sentire solo quando non c'è da prendere soldi o creare nuove tasse.........
          come rispondi a questo?
          perchè sei iscritto al forum di elaborare se poi pensi di essere un fuorilegge solo perchè sei un tuners?
          -Marco-

          Commenta


          • #6
            ho appena visto il TG5....m@donn@ santa....avrei voluto spaccare la Tv...cmq sono da denuncia per falsa informazione....

            Commenta


            • #7
              Sono moralmente d'akkordo kon Hola anke se i paragoni ke ha usato non sono proprio kalzanti.
              Ke poi in Italia ci siano leggi assurde ok!!!
              ----Neon verdi+lucine blu = +20CV----

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da 139km
                Sono moralmente d'akkordo kon Hola anke se i paragoni ke ha usato non sono proprio kalzanti.
                Ke poi in Italia ci siano leggi assurde ok!!!
                ma nn esiste proprio....
                NN POSSONO SEQUESTRARE LIBRETTI PER LE LUCI DI POSIZIONE!!!possono dare la multa...e gia fa inc@xxare...ma nn possono sequestrare il libretto...
                e poi se nn sapete cosa si fa ai raduni...state zitti!!!...e questo è dedicato ai giornalisti...nn ho ami visto una gara illegale a un raduno...e nn è che sia andato a 2/3 raduni...

                Commenta


                • #9
                  direi di continuare qui

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=39358

                  e cmq rispettate sempre le opinioni altrui...

                  Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                  Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                  Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                  Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                  Maritino di Sarah.gt

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X