Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gare clandestine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gare clandestine

    ho appena visto un servizio su studio aperto dove si intervistava un tipo che a bologna fà le gare clandestine con la macchina. sempre la solita storia....cosa ne pensate?!

  • #2
    stavo x aprire un 3d anche io su questo.

    o appena visto il servizio a studio aperto...

    mah ,vorrei propio conoscere sto tipo che si fa' intervistare cosi' a viso scoperto,ammettendo di fare gare clandestine,


    io direi piu' un intervista organizzata,
    TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

    Commenta


    • #3
      idem...come quella su mtv poco tempo fa e tutte le minkiate che scrivono sui giornali!....poi magari ci sono e le fanno anche le gare clandestine, ma non penso che chi le faccia si faccia riprendere a viso scoperto! e poi, per lo meno, qui da me c'è polizia, pinguini, carabb ovunque con autovelox, multanova e cavolate varie....è praticamente impossibile schiacciare l'acceleratore più di un tot....se poi per gare automobilistiche intendono anche una piccola sparata con un amico al semaforo, siamo alle solite

      Commenta


      • #4
        gare clandestine...bah

        vorrei vedere ki del forum (raga, siamo davvero tanti) ha mai assistito ad una di queste...

        via su siamo seri... anke i giornalisti qualcosa devono scrivere...
        GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
        CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
        Volkswagen Polo Zone Member n°065

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da JOHN-COLA
          gare clandestine...bah

          vorrei vedere ki del forum (raga, siamo davvero tanti) ha mai assistito ad una di queste...

          via su siamo seri... anke i giornalisti qualcosa devono scrivere...

          questi giornalisti che cambiano tutte le notizie a loro piacimento (hanno detto che delle makkine andavano a oltre 250 Km/h in 500 metri di rettilineo, e che cosa sono missili??? e tutte le altre notizie inventate per fare uno scoop come quell'articolo sul Perossido d'azoto che aumenta del 100% le prestazioni ahahah)

          e poi hanno detto alla TV che leggono su internet dove facciamo i raduni e allora spero proprio che leggano questo mio post e
          GIORNALISTI CHE FALSATE LE NOTIZIE SIETE DEI TRUFFATORI E NON FATE INFORMAZIONE MA DISINFORMAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
          Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

          Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da robo
            stavo x aprire un 3d anche io su questo.

            o appena visto il servizio a studio aperto...

            mah ,vorrei propio conoscere sto tipo che si fa' intervistare cosi' a viso scoperto,ammettendo di fare gare clandestine,


            io direi piu' un intervista organizzata,
            Secondo me quel tipo era solo un giovane "attore" improvvisato (e pagato) per sputtanare i ragazzi come noi che hanno la "colpa" di avere una grande passione per la loro automobile. Passione che in termini giornalistici viene tradotta come "gare clandestine" e via dicendo....
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

            ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

            Marco Travaglio for President!!!

            Commenta


            • #7
              E' inutile nascondersi dietro ad un dito..............quelli che noi chiamiamo innocenti spari ,da 50 m si e no, per la legge sono gare clandestine con o senza scommesse accessorie.
              O ci mettiamo in testa che in luoghi pubblici anche la semplice sgommatina ci fa additare come criminali oppure non metteremo mai fine al divertimento che procuriamo alle forze dell'ordine nel sequestrarci le auto o i libretti.
              Prima cosa da fare è eliminare (letteralmente) le teste calde dai nostri raduni...............facendo della semplice selezione segnalandoli preventivamente alle forze dell'ordine fornendo semplicemente i numeri di targa di codesti imbecilli che rovinano il mondo del tuning.
              Secondo: imparare ad acquistare i prodotti legalmente utilizzabili e non facendo diventare le nostre auto dei cataloghi semoventi di articoli di uso esclusivamente agonistico.
              Tanto è inutile spendere 10.000,00 - 20.000,00 euro per preparare un'auto che ne vale altrettanto.........come dire inutile preparare una punto GT all'inverosimile ed andare a spendere cifre con cui ci compreremmo benissimo un Leon 1.8T o un R32 o una GTA, un VR6, ecc...............non credete?
              Ed ultima cosa vediamo di non essere troppo egocentrici, a questo mondo non esistiamo solo noi, e quindi quando ci raduniamo non trasformiamo il luogo di raduno in una bolgia infernale................vien da se che poi chi abita nella zona si rompe i cosidetti e fioccano le segnalazioni alla Polizia, Caramba, annessi e connesi che poi ci tartassano con controlli a tappeto e senza troppi complimenti.

              Commenta


              • #8
                si sfida uno...se perde se ne va e spende soldi x far elaborare ancora di piu' la macchina.....poi quando torna e li che si scommetono i soldi o le patenti....


                e si'....ora ci diamo pure l'appuntamento.....e il numero di telefono

                ma daiiiiiiiiiiii
                TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

                Commenta


                • #9
                  certo che scommettere la patente è il max!! questa non l'avevo sentita!! come fa uno a scommettere la patente?! se c'è qualcuno che me lo spiega mi fa un favore!!

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da denny206
                    certo che scommettere la patente è il max!! questa non l'avevo sentita!! come fa uno a scommettere la patente?! se c'è qualcuno che me lo spiega mi fa un favore!!
                    Cavolo... dev'essere qualcosa di nuovo che hanno inventato! In pratica se perdi devi dare la tua patente al vincitore! Che premio!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di vincere la patente di qualcuno! Così non devo andarmela a riprendere se me la ritirano! ahaha
                    - - - Cristian - - -
                    www.fordpumaclub.it - FORUM

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X