Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

italia 1

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • italia 1

    Sono le 12.35 studio aperto ha appena mandato in escusiva un servizio sulle gare clandestine dove parla un EMERITO COGLIONE e dice ke lui fa pure 15 gare a sera e cazzatone varia...ma il bello è ke si fa pure vedere in faccia mentre guida e racconta le sue vittorie...dice ke ha pure visto gente morire e roba varia!!!
    MA come si fa??? Ma kissa' quanto gli hanno dato a sto deficiente!!!! Ma'....non se ne puo piu'...
    Ki di voi l'ha visto?

  • #2
    si l'ho visto puire io....... gli hanno fatto fare pure una partenza a fuoco...... che cazzone.......
    Raven, EX 500 Sporting driver

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Raven
      si l'ho visto puire io....... gli hanno fatto fare pure una partenza a fuoco...... che cazzone.......
      Si, in quella polo ke non camminava proprio...manco uno sterzo decente aveva

      Commenta


      • #4
        ma ke makkina aveva?

        cmq è tutta una farsa
        GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
        CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
        Volkswagen Polo Zone Member n°065

        Commenta


        • #5
          anche io o visto il filmato.....

          x me' e tutta una bufala......ma chi e il deficente che si sputtana cosi' dicendo a viso scoperto che fa le gare e scommette i libretti...?

          x me' ci sono 2 motivi

          1)quello era un piciu preso' cosi' x fare l'intervista con tanto di copine

          2)qualche sfigato che ci ha rimesso la patente....e per riaverla a contrattato con i giornalisti
          TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

          Commenta


          • #6
            ma di dov'era???nessuno di voi magari lo conosce....avrei proprio volgia di parlarci a 4occhi con la gente così... :rolleyes:

            Commenta


            • #7
              se o capito bene era di bologna/era xche' mi sa che lo fanno fuori )
              TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da robo
                se o capito bene era di bologna/era xche' mi sa che lo fanno fuori )

                speriamo...

                Commenta


                • #9
                  Si continua qui: http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=39475
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X