Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qui si parla di ANTIFURTI...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qui si parla di ANTIFURTI...

    Ho deciso di aprire questo 3D/Sondaggio dopo le mie brutte esperienze...
    Mi hanno rubato la 206 1.4 e dopo che mi sono comprato una 206GTi, hanno provato 2 volte a rubarmerla, senza riuscirci (GRAZIE AL BULLOCK)
    Ieri sera hanno cercato di rubare la Lupo della mia ragazza, anche qui senza riuscirci grazie al bullock!
    Adesso la mia domanda è: Oltre l'immobilizer (che orami hanno quasi tutte le auto) e gli antifurti meccanici tipo Bullock, quale sistema credete sia il migliore? Raccontate le vostre esperienze! CIAUZZZ
    11
    Ambientale con sirena
    9.09%
    1
    Attacco/stacco batteria o/e pompa carburante
    36.36%
    4
    Antifurto satellitare
    36.36%
    4
    Altro
    18.18%
    2
    Ultima modifica di Maxime; 19-01-2003, 14:55.
    206 Street Tuning Club Member Number 1
    Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
    Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

  • #2
    bhe un antifurto elettronico va bene quelli che suonano!......se si ha cmq autoradio e impianto stereo.....se no oltre la bullock

    si puo' mettere un piu' comodo interruttore pompa benzina o bobina


    cmq te la possono benissimo caricare
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #3
      dimenticavo quella dell interrutore è buona! ma se uno non vuole "toccare" l' impianto elettrico il bullock è ottimo


      fate come me girate in ritmo 60 cosi non avete seti probelmi!
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da G-Lader
        bhe un antifurto elettronico va bene quelli che suonano!......se si ha cmq autoradio e impianto stereo.....se no oltre la bullock

        si puo' mettere un piu' comodo interruttore pompa benzina o bobina


        cmq te la possono benissimo caricare
        Infatti sono indeciso se mettere il satellitare... se la possono ciulare lo stesso, ma devono essere veramente preparati! Il 95% dei ladri, sono tagliati fuori... certo rimarrà sempre quel 5% :rolleyes:
        206 Street Tuning Club Member Number 1
        Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
        Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

        Commenta


        • #5
          il satellitare serve poco! se è sotto un telo di amianto non funziona piu'!



          il mondo è cosi'
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • #6
            UP UP
            206 Street Tuning Club Member Number 1
            Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
            Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

            Commenta


            • #7
              io sulla mia ho l'antifurto BMW con sensori perimetrali, volumetrici antisollevamento e poi ho anke l'antifurto ke blocca la leva del cambio e impedisce l'avviamento...
              GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
              CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
              Volkswagen Polo Zone Member n°065

              Commenta


              • #8
                Io mi sono autocostruito un antifurto satellitare, sfruttando il sistema gps/gsm con avviso via sms. Ora devo trovare il tempo di rimontarlo pure su questa auto, comunque è spaziale! Modem in auto, antifurto satellitare e cellulare a portata di mano. Ti avvisa via sms se cercano di aprire la porta, se te la sollevano, ecc... Se la sollevano e te la portano via, ti invia via sms le coordinate e te la puoi ricercare via pc con un programma di cartografia.

                Naturalmente non scrivi da nessuna parte che c'è l'antifurto satellitare, così non lo sanno e non la mettono su un camion schermato (leggenda metropolitana, cmq). Per schermare un camion ci vuole un bel po' di piombo (e non amianto). L'unico sistema x combattere un sistema satellitare è tagliare il cavo di antenna. L'unica arma a ns difesa è montare + antenne collegate al sistema. Io ne ho una sotto alla palpebra del cruscotto, una è quella dell'autoradio di serie (che ha anche l'ant. GPS), una è sul cruscotto in bella vista (in modo che sia la prima ad essere tagliata e loro sono sicuri di aver fatto fuori il sistema di antifurto!).

                Se volete delucidazioni su come realizzare qs impianto, vi darò le informazioni necessarie. E' un po' caro, ma:
                1) semplice da realizzare
                2) non paghi abbonamenti tipo Viasat e similia
                3) Puoi anche "loggare" la tua auto se la presti a qualcuno dal tuo pc di casa
                4) puoi mettere anche un microfono ambientale x sentire cazzo succede dentro la tua bimba!

                Hola!

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da xlniko
                  Io mi sono autocostruito un antifurto satellitare, sfruttando il sistema gps/gsm con avviso via sms. Ora devo trovare il tempo di rimontarlo pure su questa auto, comunque è spaziale! Modem in auto, antifurto satellitare e cellulare a portata di mano. Ti avvisa via sms se cercano di aprire la porta, se te la sollevano, ecc... Se la sollevano e te la portano via, ti invia via sms le coordinate e te la puoi ricercare via pc con un programma di cartografia.

                  Naturalmente non scrivi da nessuna parte che c'è l'antifurto satellitare, così non lo sanno e non la mettono su un camion schermato (leggenda metropolitana, cmq). Per schermare un camion ci vuole un bel po' di piombo (e non amianto). L'unico sistema x combattere un sistema satellitare è tagliare il cavo di antenna. L'unica arma a ns difesa è montare + antenne collegate al sistema. Io ne ho una sotto alla palpebra del cruscotto, una è quella dell'autoradio di serie (che ha anche l'ant. GPS), una è sul cruscotto in bella vista (in modo che sia la prima ad essere tagliata e loro sono sicuri di aver fatto fuori il sistema di antifurto!).

                  Se volete delucidazioni su come realizzare qs impianto, vi darò le informazioni necessarie. E' un po' caro, ma:
                  1) semplice da realizzare
                  2) non paghi abbonamenti tipo Viasat e similia
                  3) Puoi anche "loggare" la tua auto se la presti a qualcuno dal tuo pc di casa
                  4) puoi mettere anche un microfono ambientale x sentire cazzo succede dentro la tua bimba!

                  Hola!
                  Hei Xlniko... mi stai prendendo in giro?!?!
                  No dai, skerzo! E' davvero moooolto interessante!! Mi manderesti qualche info più precisa via mail? (L'indirizzo è sulla sign.) GRAZIE 1000
                  206 Street Tuning Club Member Number 1
                  Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
                  Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Maxime
                    Hei Xlniko... mi stai prendendo in giro?!?!
                    No dai, skerzo! E' davvero moooolto interessante!! Mi manderesti qualche info più precisa via mail? (L'indirizzo è sulla sign.) GRAZIE 1000
                    No Max, non scherzo! Guarda, vado a fare un servizio e appena torno ti mando il link in cui si spiega il tutto. Il kit si trova facilmente, + tardi ti spiego come e dove, ma nel post, così lo vedono tutti.

                    A dopo!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X