Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè c'è odio verso le tedesche?!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Perchè c'è odio verso le tedesche?!

    Leggendo qua e là per il forum, non c'è giorno che io non legga qualcosa "contro le auto tedesche"....

    Con questo 3d non voglio che si creino casini, fate i bravi, dite il vostro parere e stop.
    Niente zuffe, niente battibecchi...



    Perchè sono veramente curioso di sentire il parere di un po' tutti...

    un paio di esempi:
    "Una 147 con telaio, motore e sospensioni della golf?
    piuttosto compro la daewoo matiz"

    "golf e 147 sorelle "... "come caino e abele"

    "la salvezza della fiat sta negli italiani.....siamo noi i migliori a fare macchine, altro che crucchi, occhi a mandorla o cow-boys!!! la fiat fa brutte macchine perchè le ultime sono state disegnate dai tedeschi!"




    a voi la parola...

  • #2
    Ciao Riwa! come va???

    hai ragione! a me piaciono come auto! non le comprerei mai perchè non ho i soldi e sono auto rubatissime! e poi anche i ricambi e la manutenzione costa molto!


    io ad esempio preferisco la golf alla 147 perchè piu' semplice e curata!


    è vero che molti porprietari di vw pensano di essere chissa chi' ma cmq anche con una daewoo uno si puo cerdere chissa chi!




    Basti pensare che auto faceva vw....all inizio...le prime passat.....la scirocco la 1 polo...insomma erano un po delle carrette! e guarda ora che auto che tira fuori??? è cambiata dal giorno alla notte!

    Fiat cosa si limita a fare??? a mettere sulla Thesis le stesse cose che aveva la Thema turbo 16v LX....

    ciao!
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #3
      ciao bello!

      non tiriamo in ballo la storia del relativo pilota tipico della macchina marcata VW che è tutta un altra storia... (anche se poi il discorso è legato)




      Sono curioso di sentire tutti i fan delle macchina italiane... che però non rispettano mai le tedesche e appena possono ci gettano fango sopra...

      Commenta


      • #4
        adesso apro anchio un 3d "perchè odiate le italiane??" tanto ormai è moda....
        Cmq ognuno ha i suoi gusti non è che odia le tedesche o i v-tec..penso che se uno ha la passione ama tutte le auto..lo' so' che non sono la persona + indicata per scrivere ste cose ma a mente lucida dico questo....

        Commenta


        • #5
          Golf IV GTI RULEZZZZZZZZ!!!!!!!!!!
          Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
          Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
          Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
            adesso apro anchio un 3d "perchè odiate le italiane??" tanto ormai è moda....
            Cmq ognuno ha i suoi gusti non è che odia le tedesche o i v-tec..penso che se uno ha la passione ama tutte le auto..lo' so' che non sono la persona + indicata per scrivere ste cose ma a mente lucida dico questo....
            ok i gusti...
            io adoro la golf ed adoro le tedesche.

            ma non infango le altre case... :rolleyes:




            tu sei un alfista. ok. non ce l'ho con te. non mi sono mai sognato di scrivere qualcosa contro le alfa, perchè dovrei? è una macchina che manco conosco...

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da G-Lader
              Ciao Riwa! come va???

              Fiat cosa si limita a fare??? a mettere sulla Thesis le stesse cose che aveva la Thema turbo 16v LX....

              ciao!
              Vabbè dai, non spariamo così a zero sulla Thesis. C'è un modello che sopra il tettuccio ha i pannelli solari e che, quando c'è caldo accende il climatizzatore(anche se la macchina è spenta), e se c'è freddo si accende il riscaldamento. Non è una cavolata.
              Ma forse ti riferivi al motore? In quel caso nn so, ma nn credo proprio che in una macchina così curata si usi un motore vecchio.
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
              ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
              L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
              ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

              IMPOSSIBLE IS NOTHING
              ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

              Commenta


              • #8
                si ma sono passati ben 12 anni....


                vai a vedere le vw di 12 anni fa......e guardale adesso


                in piu' ha solo quella roba li! mi sembra un po poco...come ammiraglia!
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • #9
                  vabbè dai siete OT... :rolleyes:

                  Commenta


                  • #10
                    Dico la mia: posseggo un'auto italiana, ho avuto anche una 106 e una renault 5. Potrei avere benissimo anche una tedesca perchè quando ho preso la mia ero andato a vedere anche il Golf e il BMW 320 d.
                    Quindi io non sono un "fan delle italiane", cerco solo di valutare bene i pro e i contro di ognuna. Quello che mi fa incazzare pero' è quando sento certe persone sparare a zero sul prodotto italiano per partito preso (e generalmente sono possessori di auto tedesche) parlando di qualità (mai di prezzi pero') scadentissima delle FIAT/ALFA/LANCIA pensando di avere una Ferrari tra le mani solo perchè magari hanno un golf...
                    Ex SubaruLegacy2.0D SW 2009
                    Ex Alfa Romeo 156 JTD 1999

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X