Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazione Furto Incendio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assicurazione Furto Incendio

    Allora ragazzi , fra poco la mia bimba compierà un anno ed insieme ad essa devo pagare l'assicurazione .........

    Visto l'utilizzo che ne faccio , visto che non ho una lira , sarei propenso a non rinnovare anche la poliza furto incendio che và ad incidere quasi al 50% dei costi :rolleyes:

    Dato che la vettura dorme in garage con antifurto , dato che al lavoro è al sicuro al 150% , dato che non la lascio mai fuori dai locali se non con qualche amcio buttafuori che la guarda ogni 5 secondi , secondo voi è giusto non rinnovare la polizza ??

    Cosa fareste voi al posto mio ?? Considerando che con la stessa cifra della polizza risparmiata mi ci potrei tranquillamente comprare un airbox mugen ???

  • #2
    tieni l'assicurazione!
    l'airbox mugen senza macchina su cui montarlo non è molto utile!
    -Marco-

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da The Space
      tieni l'assicurazione!
      l'airbox mugen senza macchina su cui montarlo non è molto utile!
      Concordo: assicurazione!!

      Basta un minuto di distrazione, magari scendi un attimo, entri in un negozio, esci dopo pochi minuti e l'auto non c'è più (non te lo auguro, sia chiaro!!!)
      Io terrei l'assicurazione, poi fai qualche sforzo e l'airbox Mugen lo compri più avanti

      Valuta la possibilità di un antifurto satellitare: se paghi molto di furto/incendio potresti risparmiare una bella cifretta.
      O cmq, se decidi di togliere l'assicurazione sul furto/incendio, io ti consiglio antifurto satellitare.... e hai molte ma molte più possibilità di ritrovarla!!!

      Commenta


      • #4
        Solo di furto incendio pago quasi 700euro

        Per questo sono molto dubbioso nel rinnovarla :rolleyes:

        Le vostre considerazioni sono giuste , se mi distraggo potrei non ritrovarla , ma considerando la rarità della mia vettura (honda civic type r) direi che è molto remota la possibilità di un furto

        Sono molto indeciso :rolleyes:

        Commenta


        • #5
          700 euro solo di furto???
          sei fuori tu,fai l'assicurazione normale e mettici un antifurto con le @@,magari satellitare
          www.ripperz.it

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da COPACABANA
            Solo di furto incendio pago quasi 700euro
            Per questo sono molto dubbioso nel rinnovarla :rolleyes:
            Le vostre considerazioni sono giuste , se mi distraggo potrei non ritrovarla , ma considerando la rarità della mia vettura (honda civic type r) direi che è molto remota la possibilità di un furto
            Sono molto indeciso :rolleyes:
            Beh, 700€ solo di furto incendio sono davvero tante!! A sto punto ti conviene mettere un bell'antifurto satellitare (la Skyway ne fa di ottimi, con il blocco motore e tante altre chicche!!), così anche se te la rubassero, hai molte possibilità di ritrovarla!!!

            Cmq complimenti, gran bella auto!!!

            Commenta


            • #7
              mmm...nn saprei ke dirti certo è ke kosta un bel po'! forse io la terrei solo per quest'ultimo anno poi la toglierei anche perke il valore dell'auto comincia a scendere troppo! senno la togli ora c spari un bell'antifurto e vai con dio

              Commenta


              • #8
                Portala ad un qualsiasi elettrauto con le palle (ovvio ke deve essere di fuori città ) e ti fai montare un pulsantino ke esclude o la pompa benza, o l'elettricità, lo metti in un punto nascosto dell'auto e stai ok!!!!

                .......uniko neo se te la carikano kol camion........ certo è l'1 su 100 di possibbbbilità, quindi se nn sei proprio sfigato.........dovrebbe essere da Dio!
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta

                Sto operando...
                X