Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scooter Peugeot con VOLUMETRICO!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scooter Peugeot con VOLUMETRICO!!!

    ...chi ne sa qualcosa? Io ho visto le foto e le caratteristiche del depotenziato a 15cv su "tutte le moto del mondo 2003"...vorrei sapere la potenza "libera" e...chissà se ne faranno di più grossi di cilindrata...
    Ypsilon Tuning Club sul forum
    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
    Nati nel 1982 Socio n°13
    ElaborarE Dj Club Member N°3
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

  • #2
    mha nn ne so molto, come estetica è bello, peccato ke dal lato dove ha il volumetrico sia + ingombrante.

    il volum. cmq gli da prestazioni simili a un 250, non so a elaborarlo cosa viene fuori.
    "LA VEDETTA"--> click!
    Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
    "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

    Commenta


    • #3
      ...c'è scritto sulla rivista "le prestazioni di un 250 aspirato da un 125 volumetrico"...però non dice cv,velocità masssima,accellerazione e ripresa...esteticamente sembra bello,poi forcella Paioli,l'ammortizzatore post sembra bello e l'impostazione telaistica promette bene...vedremo...
      Ypsilon Tuning Club sul forum
      C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
      Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
      Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
      Nati nel 1982 Socio n°13
      ElaborarE Dj Club Member N°3
      GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

      Commenta


      • #4
        cv x essere guidato con la patente b a 16 anni deve averne al massimo 15 e nn di + quindi.... al massimo ha molta + coppia e ripresa di un 125 aspirato, e come velocità sarà sui 120-130(al max), sai gli scooter nn sono il massimo dell'aereodinamica
        "LA VEDETTA"--> click!
        Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
        "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

        Commenta


        • #5
          ...se avessi letto prima...c'è la versione DEPOTENZIATA a 15cv e la versione a potenza LIBERA, la versione libera ha prestazioni da 250 aspirato...si ma QUALI prestazioni...su queste cavolo di riviste scrivono le cose e non le approfondiscono...la mia era solo curiosità per una cosa nuova...visto che le moto Turbo non ebbero molto successo anni fa,ero curioso...anche se il problema del turbo è il turbo-lag,cosa che non affligge il volumetrico,quindi potrebbe dare dei vantaggi...chissà!!!
          Ypsilon Tuning Club sul forum
          C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
          Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
          Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
          Nati nel 1982 Socio n°13
          ElaborarE Dj Club Member N°3
          GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

          Commenta


          • #6
            credo ke il volumetrico funzioni anke a bassi regimi, nn come il turbo normale.

            prestazioni da 250 intenderanno le prestazioni di uno scooter 250, ma dato ke nn conosco scooter 250 con le dimensioni del jet force compressor (xkè è così ke si chiama vero?) nn ti posso dire niente. gli unici 250 ke conosco sono maxiscooter ma quelli pesano come un camion e quindi nn hanno prestazioni molto elevate.
            "LA VEDETTA"--> click!
            Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
            "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

            Commenta


            • #7
              Aspettate solo ke qul motore arrivi sotto le grinfie dei tecnici Malossi e ci sarà da ridere ve lo dico io!!!!
              Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°4

              Spalancare x la vita, una vita x spalancare
              Sull'asciutto, sul bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!
              Se 6 incerto....io TI PASSO!

              Se ti vedi spuntare dietro un 916 nero cancello....
              MEGLIO CHE TI LEVI DI MEZZO...

              DUCATI RULEZ!!!!

              Commenta


              • #8
                Innanzitutto il leonardo 250 e' molto simile al jetforce per dimensioni e peso,e cammina abbastanza,e poi il jetforce ripotenziato ha circa 20 cv....quindi e' come un leonardo 250 piu leggero,ma soprattutto TURBO!!!Speriamo che esca la kawa ninja 900 biturbo!!!!!!!!!!!

                Commenta


                • #9
                  Ah,cmq il volumetrico non soffre del turbo lag,perche' funziona tramite il motore e non tramite i gas di scarico,ma fa aumentare paurosamente i consumi!

                  Commenta


                  • #10
                    Il jet force 125 con turbocompressore e' sicuramente un prodotto interessante, ma destinato ad una fascia di utenti dai 16 ai 18 anni. Il problema principale sta' proprio nella cilindrata: 125 cc non permettono al mezzo di andare in autostrada o in tangenziale. Se fosse stato un 150 o un 200 allora sarebbe stato proprio una figata. Tanto di cappello alle prestazioni, ma preferisco il mio runner 200: vado dove voglio, consumo pochissimo ed ho prestazioni superiori ad un 250, appena inferiori ad un 300. Ho visto alcuni modelli del jetforce messi giu' per la pista con linee accattivanti: molto, ma molto belli! Ah, il compressore volumetrico ruba tutto il vano sottosella purtroppo . I tecnici malossi di sicuro lavoreranno anche su questo scooter, in primis sul variatore. Prima di vedere componenti interessanti passera' mooolto tempo! Il runner 200 e' sul mercato da un paio d'anni ed ha pochi componenti, nemmeno una marmitta, inoltre il motore leader 4 tempi 200 si sta diffondendo a macchia d'olio tra le case di costruzione. Se ci sono pochi componenti per quel motore, figuriamoci quando verranno commercializzati quelli per lo scooter francese!!
                    Peroz: il "Dottor Carter"

                    Member of Specialmag.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X