Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I migliori piccoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I migliori piccoli

    Ciao a tutti; volevo sapere secondo voi quali sono i migliori motori a benzina di piccola cilindrata prodotti negli ultimi anni con potenza compresa tra 70 e 90 cavalli... votate per esperienza personale, sensazioni, impressioni, non per i numeri dichiarati...
    90
    Fiat 1.2 16v (80-86 cv)
    44.44%
    40
    Ford 1.2 16v
    4.44%
    4
    Ford 1.4 16v (80-90cv)
    6.67%
    6
    Gruppo PSA 1.4 8v
    6.67%
    6
    Mercedes 1.4
    0.00%
    0
    Opel 1.2 16v
    0.00%
    0
    Opel 1.4 16v
    7.78%
    7
    Renault 1.2 16v
    7.78%
    7
    Toyota 1.3 16v
    11.11%
    10
    Volkswagen 1.4 16v (75 cv)
    11.11%
    10

  • #2
    il 1.2 16v fiat non è male!


    l' ultimo pero' l' hanno imputtanito con piu' sensori...
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #3
      Concordo assolutamente con te, non si sono impegnati molto...

      Commenta


      • #4
        Il vecchio 1.2 16V Fiat ( 86cv ) ho avuto modo di provarlo sulla Y Elefantino Rosso e... rende molto!

        Commenta


        • #5
          confermo il 1.2 16v della fiat. se si rimappa la centralina e si levano i tappi allo scarico.
          Cmq tra i piccoli c'è anche il 1.4 16v della Renault Clio che viaggia come un treno

          Commenta


          • #6
            Non so xkè, ma sotto il 1800 mi da fastidio guidarle! A parte la Uno turbo e la Punto gt!
            Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
            Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
            Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

            Commenta


            • #7
              è sbagliato accomunare il fiat 1.2 16v da 86cv con quello da 80cv... con la storia dell'euro4 il secondo non ha niente a che vedere...

              io sulla mia Y LX ho il 1.2 16v da 86cv... lo stesso dell'Elefantino Rosso... un bel motore davvero...

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da cigolio
                confermo il 1.2 16v della fiat. se si rimappa la centralina e si levano i tappi allo scarico.
                Cmq tra i piccoli c'è anche il 1.4 16v della Renault Clio che viaggia come un treno
                ...lo so, anche il 1.5 Toyota e il 1.4 100 cv Volkswagen viaggiano ma appunto possono essere chiamati fuori in quanto sono motori decisamente spinti! Il mio vuole essere un confronto tra piccoli di potenza media..

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da dg80
                  è sbagliato accomunare il fiat 1.2 16v da 86cv con quello da 80cv... con la storia dell'euro4 il secondo non ha niente a che vedere...

                  io sulla mia Y LX ho il 1.2 16v da 86cv... lo stesso dell'Elefantino Rosso... un bel motore davvero...
                  li ho messi assieme perchè il motore è lo stesso... poi se uno gli va bene tiene l'80 cv così com'è, altrimenti ci si può lavorare sopra per svegliarlo

                  Commenta


                  • #10
                    secondo me il 1.3 toyota con fasatura variabile va da dio...l'ho provata e x la cilindrata ha un sacco d coppia! vvti RULEZ!














                    forse xò sono un pò d parte...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X