Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monza Circolazione Turistica!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Monza Circolazione Turistica!!!!!!

    Ciai ragazzi e ragazze!!!!questo è uno spazio riservato alle propie esperienze e impressioni relative alla circolazione turistica di monza!!!!quindi largo alle vostre performance!!!!!!!!!!!!!quindi raccontate batoste che avete dato e mazzate che avete preso!!!!
    per chi era a monza domenica 26 gennaio 2003 avra' visto le mie performance!!!!
    ma a voi la parola...............................
    rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

  • #2
    io sono entrato un po' di volte con la mia vecchia clio,e 1 volta con il coupè.
    beh...non è che ci sia molto da dire....monza è una pista dove contano molto il motore e i freni piu' che la tenuta di strada.
    quindi se non hai almeno una delle due fai prima a non entrare....
    con la clio giravo molto forte,il problema era proprio avere quella manciata di cv in piu'.mi passavano solo in rettilineo,ovviamente macchine stratosferiche a parte.
    G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
    BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
    Peugeot 206 GTI

    Commenta


    • #3
      Re: Monza Circolazione Turistica!!!!!!

      Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
      Ciai ragazzi e ragazze!!!!questo è uno spazio riservato alle propie esperienze e impressioni relative alla circolazione turistica di monza!!!!quindi largo alle vostre performance!!!!!!!!!!!!!quindi raccontate batoste che avete dato e mazzate che avete preso!!!!
      per chi era a monza domenica 26 gennaio 2003 avra' visto le mie performance!!!!
      ma a voi la parola...............................
      mi sa ke ti ho visto girare ieri....

      ti sei fatto sverniciare dalla enzo o no?

      cmq già ke ci sei metti a posto la sign... 2 immagini sono troppe...

      Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
      Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
      Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
      Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
      Maritino di Sarah.gt

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Monza Circolazione Turistica!!!!!!

        Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
        mi sa ke ti ho visto girare ieri....

        ti sei fatto sverniciare dalla enzo o no?

        cmq già ke ci sei metti a posto la sign... 2 immagini sono troppe...
        ma doveeee?????la enzo me le ha date a me??????non puo avermele date perche ero fuori a vederla e quando sono entrato era ferma ai box!!!! x la sig provvedo subito!!scusami!!
        rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

        Commenta


        • #5
          Re: Re: Re: Monza Circolazione Turistica!!!!!!

          Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
          ma doveeee?????la enzo me le ha date a me??????non puo avermele date perche ero fuori a vederla e quando sono entrato era ferma ai box!!!! x la sig provvedo subito!!scusami!!




          Ne hai di roba sotto il cofano per stare dietro alle punto gt (blu) ma le dici o e' un segreto

          The Speed Is My Job

          Vendo cerchi da 15 Cromodora con canale sfalsato
          Interno in velluto per saxo

          Commenta


          • #6
            Re: Re: Re: Re: Monza Circolazione Turistica!!!!!!

            Messaggio originariamente postato da VTS Nitro
            Ne hai di roba sotto il cofano per stare dietro alle punto gt (blu) ma le dici o e' un segreto

            allora cè qualcuno che guarda!!!!e che ci conosce!!!!non so se la mia è un mostro o la punto è un catenazzo!!!!soffiava di brutto ma era la!!!!!bo!!?? e la clio blu con i cerchi oro????uscita dalla ascari a culo e per starmi davanti ha tirato la staccata dopo i 100m(anzi diciamo che non ha staccato quasi) !!!!risultato :è entrato di traverso e ha puntato verso il guard rail interno picchiando e buttando in pista terra!!!farmando cosi la pista per 5 minuti!!ma se l'è cavata bene!!solo freccia rotta paraurti rovinato e cerchio dietro grattuiggiato!!!!!
            a dimenticavo!!la mia è originale!!!
            Ultima modifica di 106 con i 16; 27-01-2003, 20:49.
            rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

            Commenta


            • #7
              Re: Re: Monza Circolazione Turistica!!!!!!

              Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
              mi sa ke ti ho visto girare ieri....

              ti sei fatto sverniciare dalla enzo o no?

              cmq già ke ci sei metti a posto la sign... 2 immagini sono troppe...
              ciao mughen!!!ma dove eri a guardare tu???
              rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
                io sono entrato un po' di volte con la mia vecchia clio,e 1 volta con il coupè.
                beh...non è che ci sia molto da dire....monza è una pista dove contano molto il motore e i freni piu' che la tenuta di strada.
                quindi se non hai almeno una delle due fai prima a non entrare....
                con la clio giravo molto forte,il problema era proprio avere quella manciata di cv in piu'.mi passavano solo in rettilineo,ovviamente macchine stratosferiche a parte.
                diciamo che a monza i cavalli non bastano mai!!!!ma il divertimento se incontri qualcuno con cui fare bagarr è assicurato!!!!sicuramente freni maggiorati e slick danno piu che una mano!!!
                rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

                Commenta


                • #9
                  La clio l'ho trovata fuori sul vialetto alberato e nn ti dico ho dovuto staccare il NOS se no era un manicomio pensavo che andava di piu visto che faceva guapparia con lo scarico.
                  La tua auto cmq nn e' di origine mi e' piaciuta anche la 106 bianca che osservavo con attenzione perche' spero di incontrare a marzaglia in una prova appaiati

                  The Speed Is My Job

                  Vendo cerchi da 15 Cromodora con canale sfalsato
                  Interno in velluto per saxo

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da VTS Nitro
                    La clio l'ho trovata fuori sul vialetto alberato e nn ti dico ho dovuto staccare il NOS se no era un manicomio pensavo che andava di piu visto che faceva guapparia con lo scarico.
                    La tua auto cmq nn e' di origine mi e' piaciuta anche la 106 bianca che osservavo con attenzione perche' spero di incontrare a marzaglia in una prova appaiati

                    diciamo quattro lavoretti!!!ma niente di speciale.purtroppo ho ancora il monoinniettore!!!mio papa sulla saxo 1.1 del 2003 ha gia il multipoint quasi quasi glielo ciulo!!! quella bianca è di mio fratello e quella si che viaggia!!!non il mio catenazzo!! tu col nos come ti trovi???
                    rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X