Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perche Non Posto Piu Sul Forum

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Perche Non Posto Piu Sul Forum

    nn e' per accendere inutili polemiche... ma per me sta diventando davvero un problema... prima visitavo il forum quotidianamente e postavo spesso... ora davvero mi passa la voglia... ogni tre per due... appare questo messaggio sia che io provi a postare o semplicemente a leggere i vari 3d : Il server ha raggiunto il numero di utenze massime online disponibile. Ci scusiamo per l'inconveniente riprovi piu' tardi. .

    insomma se ogni 5 minuti ti esce sto msg ti passa veramente la voglia di visitarlo il forum... ma e' un problema solo mio o un po di tutti come immagino? quando si risolvera?

    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

    .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

    "PACE"

  • #2
    Re: Perche Non Posto Piu Sul Forum

    Messaggio originariamente postato da uriel
    nn e' per accendere inutili polemiche... ma per me sta diventando davvero un problema... prima visitavo il forum quotidianamente e postavo spesso... ora davvero mi passa la voglia... ogni tre per due... appare questo messaggio sia che io provi a postare o semplicemente a leggere i vari 3d : Il server ha raggiunto il numero di utenze massime online disponibile. Ci scusiamo per l'inconveniente riprovi piu' tardi. .

    insomma se ogni 5 minuti ti esce sto msg ti passa veramente la voglia di visitarlo il forum... ma e' un problema solo mio o un po di tutti come immagino? quando si risolvera?

    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    Anche a me passa la voglia quando appare...
    ramaracing
    Forum di deltisti malati
    Socio Hydra racing n.29
    Sito e forum drag race italiano[/size]

    Commenta


    • #3
      Se ne parla qui: http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=38445
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

      Commenta

      Sto operando...
      X