Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Differenze Turbine T3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Differenze Turbine T3

    allora...volevo capire precisamente che tipo di t3 monta la mia macchina.dopo svariate ricerche ho trovato questa tabella che riporta tutti i tipi di turbina montati.
    il codice riportato è TB03 67,montato da svariate serie di delta,coupè,155 e thema.
    ora l'unica differenza che notavo è sul part number,ma non so precisamente la differenza fra tutte quante,anche se sembrerebbero tutte uguali.....
    la tabella è questa:



    c'è qualcuno che ne sa un po' di piu'?????
    G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
    BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
    Peugeot 206 GTI

  • #2
    Le differenze stanno nelle giranti e nella grandezza delle chiocciole. Il TRIM diverso.
    Diciamo che la T3 più grande la montava la Delta Integrale 8v, la più piccola la Thema turbo 16v che mi pare sia la stessa tua.
    ramaracing
    Forum di deltisti malati
    Socio Hydra racing n.29
    Sito e forum drag race italiano[/size]

    Commenta


    • #3
      pagano lo sapevo che mi rispondevi tu
      intanto grazie.ma che vuol dire a/c 0,36 sul thema e 0,48 sulla mia???in poche parole piu' alto è quel numero e piu' è la portata d'aria giusto?
      G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
      BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
      Peugeot 206 GTI

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
        pagano lo sapevo che mi rispondevi tu
        intanto grazie.ma che vuol dire a/c 0,36 sul thema e 0,48 sulla mia???in poche parole piu' alto è quel numero e piu' è la portata d'aria giusto?
        Ehm...qui vai un po' troppo sul tecnico...penso di si...Ci vorrebbe toch, mandagli una mail ecv2@libero.it
        ramaracing
        Forum di deltisti malati
        Socio Hydra racing n.29
        Sito e forum drag race italiano[/size]

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
          pagano lo sapevo che mi rispondevi tu
          intanto grazie.ma che vuol dire a/c 0,36 sul thema e 0,48 sulla mia???in poche parole piu' alto è quel numero e piu' è la portata d'aria giusto?
          a/r se guardi e`sotto a turbine e a compressori quello che varia e`quella siotto a turbine quindi e`la girante di scarico che e`+ grande o + piccola + in tecnico nn so presumo che una girante + piccola abbia - turbo lag ma ha una minore capacita`di evaquare i gas di scarico (+ contropressione e temperature ) la + grande il contrario

          P.S. le tavole me le potresti inviare via mail x piacere ? ale.falchetti@tiscali.it
          Ultima modifica di Falko; 03-02-2003, 23:03.
          ciao Alessandro

          I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

          Commenta


          • #6
            in poche parole la mia girante dovrebbe essere piu' grossa di quella del thema....il fatto è che non sono sicuro se quel 60 in compressione vale per tutte quelle sotto,perchè non è riportato sotto per tutte,ma solo su quella della riga 14.ora non riesco a capire se non l'hanno riportato per tutti perchè era uguale o perchè si sono dimenticati...
            G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
            BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
            Peugeot 206 GTI

            Commenta


            • #7
              perche era uguale!
              piu è grande e piu portata hai!
              TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

              Luca200sx Online

              Commenta


              • #8
                luca quindi secondo te la mia è piu' grossa di quella del thema???
                a occhio sembrerebbe uguale a quella del delta evoII,che mi sembra sia una t3 pura no????
                G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                Peugeot 206 GTI

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
                  luca quindi secondo te la mia è piu' grossa di quella del thema???
                  a occhio sembrerebbe uguale a quella del delta evoII,che mi sembra sia una t3 pura no????
                  boh...turbina?...ne capisco poco...piu' son grosse piu' mi piacciono.
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                  Commenta


                  • #10
                    mi sa che c'è qualceh v-tenk nel direttivo...pure la sigbn c'hanno tolto.
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X