Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clandestini

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • clandestini

    Possibile che la piaga della malavita abbia colpito anche i malati di tuning?, io penso che chi ami le auto non può giocarsele per puro divertimento o perchè sente la necessita di far girare il motore in 5° piena in un centro urbano,serebbe salutare x i raduni serali bandire questi PAZZI, e sono contento che la polizia ci stia dando una mano spero pero che butti le chiavi solo dei veri pazzi/assassini!!!!

  • #2
    Re: clandestini

    Messaggio originariamente postato da foghy
    Possibile che la piaga della malavita abbia colpito anche i malati di tuning?
    la premessa nn ha senso... il resto è ben discusso nelle numerose altre discussioni...

    cmq la polizia nn sta aiutando nessuno, infatti continua a fare di tutta l'erba un fascio...
    GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
    CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
    Volkswagen Polo Zone Member n°065

    Commenta


    • #3
      infatti ho sottolineato il fatto che bisogna colpire solo i veri invasati e non gli appassionati e la premessa a senso altro che no

      Commenta


      • #4
        Non vi preoccupate. Chi di dovere sa dove avvengono le gare, chi gareggia e chi c'è dietro. Quello che è accaduto all'Obelisco il 17 gennaio è solo uno specchietto per le allodole.

        A quel punto tocca a noi isolare i malandrini.

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da foghy
          infatti ho sottolineato il fatto che bisogna colpire solo i veri invasati e non gli appassionati e la premessa a senso altro che no
          scrivi ke t pare ma questa frase nn ha senso...

          Messaggio originariamente postato da foghy
          Possibile che la piaga della malavita abbia colpito anche i malati di tuning?


          i malati di tuning sono diventati malavitosi??

          GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
          CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
          Volkswagen Polo Zone Member n°065

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Dr. Bloodmoney


            A quel punto tocca a noi isolare i malandrini.

            esaTTo...

            Commenta


            • #7
              A questo punto bisognerebbe aprire un sondaggio chiedendo se si chiamasse la polizia in caso di gara clandestina in un raduno o di qualche deficiente che sgomma troppo.
              Questo è il mio parere. Voi lo fareste?
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
              ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
              L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
              ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

              IMPOSSIBLE IS NOTHING
              ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

              Commenta


              • #8
                Se l'imbecille che sgomma troppo lo si prende e lo si convince con le buone ad avere un comportamento più civile? Forse funzionerebbe. Altrimenti toccherebbe crocchiarlo...

                Commenta


                • #9
                  albanesi
                  SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

                  Commenta


                  • #10
                    ANCHE I MIGLIORI SBAGLIANO

                    ok ritiro la frase :"possibile che la mafia abbia colpito anche i malati di tuning?"
                    per essere il più chiaro possibile:"malati di tuning" non è un'offesa ma un modo per indicare gli amanti del tuning!!!
                    cqm penso che tra di noi ci sia qlc che a pensato (male) di poter usare i vialoni come 1/4 di miglio,e qlc'altro ha pensato (malissimo)
                    di tirarci su qlc euro!!! ora sta a noi allontanare questi cretini dai nostri raduni!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X