Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da Venerdi' Su Italiauno "LUCIGNOLO"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Da Venerdi' Su Italiauno "LUCIGNOLO"

    DA VENERDI' 7 CREDO NN CON SICUREZZA CMQ HANNO FATTO OGGI LA PUBBLICITA SUL TELEGIORNALE DI ITALIA UNO AVRA' INIZIO UNA TRASMISSIONE DI 10 PUNTATE DI NOME "LUCIGNOLO", LA QUALE TRATTERA' ANKE DELLE GARE CLANDESTINE NELLE VARIE CITTA'.MI RACCOMANDO NN FATEVELO SCAPPARE.SE NE SAPETE DI + SU DI ESSA DITE PURE LA VOSTRA


    Studio Aperto presenta: Lucignolo, la cronaca, le mode e i costumi visti dal mondo dei giovani


    Ogni venerdì, a partire dal 7 febbraio 2003, protagonisti della seconda serata di Italia 1 saranno i giovani, il loro mondo e la loro realtà.

    Con Studio aperto-Lucignolo prenderà il via il nuovo settimanale di approfondimento targato Studio Aperto che, in ciascuna delle 10 puntate, analizzerà un tema dall’angolo visivo dei giovani, per esplorare e conoscere il loro pianeta, quello delle mode e dei riti, dei simboli e della lotta, soprattutto quello “cattivo” che disubbidisce alle regole dei grandi, nascosto volutamente o che gli adulti non vogliono vedere, cattivo quindi come il personaggio de Le avventure di Pinocchio di Carlo Collodi.

    Studio aperto-Lucignolo darà voce ai giovani e ai “Lucignolo”, al loro mondo fatto di divertimento e di scontro, di pace e violenza, di valori e ribellioni, attraverso interviste, testimonianze, storie che si intrecciano e filmati realizzati dagli inviati della redazione di “Studio Aperto”, diretta da Mario Giordano.

    Certe notti è il tema della prima puntata che racconta come i “cattivi” ragazzi vivono le ore più buie. E così “Lucignolo”, grazie al Gatto e alla Volpe, riesce ad arrivare ad un rave party a Firenze, dove ripetutamente gli chiedono “vuoi paste?”, per offrirgli ogni tipo di pasticche ma quando lui le rifiuta i ragazzi si domandano: “Ma che c…. fa? Viene alle feste e non si droga?"

    Poi Lucignolo prosegue il suo cammino nella notte, arriva a Bergamo e si trova coinvolto in una “demolition night”. Sulla pista da ballo una macchina di grossa cilindrata, una Porche, che i ragazzi distruggono a martellate per poi ballarci sopra, in una specie di carica distruttiva collettiva perché “così evito di picchiare la gente in giro e mi sfogo qua!”.

    All’urlo di “vogliamo sfidare la morte” a Torino i ragazzi invitano Lucignolo in locali dove i tavoli sono bare da morto, alle pareti lumini e lapidi e poi la sfida a chi riesce a scavalcare il muro del cimitero, una prova di coraggio per vedere chi è un “figo”, un “giusto”.

    La notte è lunga, le ore sembrano non finire mai, Lucignolo si trova nel bel mezzo di una corsa clandestina e anche se c’è chi ammette: “Ho visto i miei amici morire così”, la passione per la velocità continua a scorrere nelle vene perché “E’ come una lite, quando mi lancio sono pronto a tutto pur di vincere”. Poco importa se spesso a morire sono le persone ai bordi della strada!




    Ultima modifica di JAMES; 08-02-2003, 20:14.

  • #2
    Re: Da Venerdi' Su Italiauno "lucifero"

    Messaggio originariamente postato da mrbecos
    DA VENERDI' 7 CREDO NN CON SICUREZZA CMQ HANNO FATTO OGGI LA PUBBLICITA SUL TELEGIORNALE DI ITALIA UNO AVRA' INIZIO UNA TRASMISSIONE DI 10 PUNTATE DI NOME "LUCIFERO", LA QUALE TRATTERA' ANKE DELLE GARE CLANDESTINE NELLE VARIE CITTA'.MI RACCOMANDO NN FATEVELO SCAPPARE.SE NE SAPETE DI + SU DI ESSA DITE PURE LA VOSTRA

    Ho guardato ma non ho trovato nulla su sto programma!!
    ramaracing
    Forum di deltisti malati
    Socio Hydra racing n.29
    Sito e forum drag race italiano[/size]

    Commenta


    • #3
      MI HAI ANTICIPATO! HO VISTO ORA LA PUBBLICITA' DURANTE SMALLVILLE!

      Volevo scrivere una discussione ma l'hai scritta già te!


      QUINDI:


      Ragazzi.. occhi puntati! Vediamo che si dice... se faranno come al solito oppure no (ma ne dubito!)
      Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
      n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
      n1k0's YZF R6 2003

      Commenta


      • #4
        Apriamo le scommesse? Punto 100.000 euro che ci smerdano come non mai
        Gianni, sono ottimista!!!
        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
        ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
        L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
        ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

        IMPOSSIBLE IS NOTHING
        ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

        Commenta


        • #5
          Si, ma non ho capito quando e dove lo fanno!!
          ramaracing
          Forum di deltisti malati
          Socio Hydra racing n.29
          Sito e forum drag race italiano[/size]

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da pAGanO
            Si, ma non ho capito quando e dove lo fanno!!
            BOOH!!!!
            Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
            n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
            n1k0's YZF R6 2003

            Commenta


            • #7
              il programma si chiama lucignolo e anche qui mi sa che ci becchiamo una bella sputt..... staremo a vedere
              PRESIDENTE M.R.R. MANTOVA ROAD RUNNER TUNING CLUB

              Commenta


              • #8
                Già il titolo non promette niente di buono:rolleyes:
                Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
                ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
                L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
                ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

                IMPOSSIBLE IS NOTHING
                ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

                Commenta


                • #9
                  Qualsiasi sia il nome del programma ci sputt.... alla grande: sapete comé, fa più notizia un gruppo di delinquenti che un gruppo di ragazzi che fanno un raduno amichevole!!!

                  Commenta


                  • #10

                    Sarà l'ennesimo "massacro" della nostra reputazione.
                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
                    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
                    L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
                    ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

                    IMPOSSIBLE IS NOTHING
                    ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X