Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nessuno di voi ha per caso EVO.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nessuno di voi ha per caso EVO.....

    Andate al sito:

    www.evomagazine.gr

    E' il sito (Greco) di EVO (che da noi ha chiuso, c'e' un thread a riguardo).

    Mi interesserebbe l'articolo in prima pagina, dove le nuove GTI sfidano la buon vecchia Williams....



    Nessuno di voi ha l'articolo e puo' fare un riassuntino (o magari scannerizzarlo)???

    Ciauz!!!
    Bunta Tofu Shop Delivery Boy
    Bye Bye Willino
    "Using no way as way,
    Having no limitations as limitation" (B.L.)

    No sense make sense with Gio

  • #2
    quanto mi manca........
    Cmq non ce l'ho, cmq la sfida dovrebbe essere interessante

    Commenta


    • #3
      Domanda a Smartato oppure a Roby!!!
      Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
      Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
      Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

      Commenta


      • #4
        Ma questo giornale era inglese o c'era la versione italiana?
        Dalla copertina mi sembra bello. Peccato non ci sia più
        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
        ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
        L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
        ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

        IMPOSSIBLE IS NOTHING
        ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

        Commenta


        • #5
          Sarebbe molto interessante l'articolo!!

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Mini Tuning
            Ma questo giornale era inglese o c'era la versione italiana?
            Dalla copertina mi sembra bello. Peccato non ci sia più
            la "mamma" era inglese, poi c'era la redazione italiana che aveva acquisito i diritti e aveva un certa indipendenza, sempre nel rispetto dello spirito "EVO"
            adesso gli inglesi hanno venduto i diritti ad una grande casa editrice, che li ha girati in italia ad un'alto editore, adesso stiamo aspettando l'uscita della nuova edizione di EVO...........................

            se qualcuno avesse novità al riguardo, la data d'uscita, il nome della rivista, ecc. è bene accetto, aspetto ansiosamente il itorno degli EVOluti...........................

            Commenta


            • #7





              Vi piacerebbe saper di + eh!

              Chissà che ca@@o c'è scritto!!!!
              Η άφιξη του νέου Golf GTi με τους 180 ίππους ήταν η ιδανική αφορμή για να συγκεντρώσουμε τα έξι πιο αντιπροσωπευτικά σημερινά GTi, μαζί με το Renault Clio Williams για να θυμηθούμε και το χθες.

              Η τριάδα του Group VAG -τα Audi S3, Seat Leon Cupra R και VW Golf GTi- έχουν υπερτροφοδοτούμενους κινητήρες και είναι πιο κοντά στο πνεύμα της εποχής στον τομέα του εξοπλισμού, στην ποιότητα και το φιλικό και πολιτισμένο χαρακτήρα. Τα ατμοσφαιρικά ιαπωνικά Honda Civic Type-R και Toyota Corolla T-Sport, καθώς και ο Βρετανός της παρέας, το Mini Cooper S που χρησιμοποιεί τον ενδιάμεσο δρόμο του κομπρέσορα, αποτέλεσαν την πιο σκληροπυρηνική τριάδα.

              H κατηγορία των GTi ξεκίνησε από την VW, από εκείνο το πρώτο Golf των 115 ίππων. Αξιοι συνεχιστές αυτής της παράδοσης αποδείχθηκαν οι Γάλλοι, καθώς τα γερμανικά GTi, όσο περνούσε ο καιρός, έπαιρναν ολοένα και περισσότερα κιλά εν ονόματι της ασφάλειας και έχαναν όλο και περισσότερο από τη σπιρτάδα που υπονοεί το θρυλικό αρκτικόλεξο. Από τα μέσα της δεκαετίας του ’80 πολλά γαλλικά μοντέλα πήραν τα σκήπτρα της κατηγορίας, και τα κράτησαν για καιρό. Μπλεγμένοι ανάμεσα σε καταλύτες, εγκάρσιες δοκούς ασφαλείας, υψηλή ποιότητα κατασκευής και χαμηλά επίπεδα θορύβου και NVH, οι Γερμανοί είχαν χάσει το παιχνίδι. Οσοι έψαχναν κάτι παραπάνω από ένα απλό τετράτροχο μεταφορικό μέσο σε προσιτή τιμή ήταν αναγκασμένοι να πηγαινοέρχονται, κυρίως, στις εκθέσεις της Peugeot και της Renault. Με αυτοκίνητα όπως το 205 GTi και το 5 Turbo, ανδρώθηκε οδηγικά μια ολόκληρη γενιά.
              Ultima modifica di 156; 06-02-2003, 16:32.
              www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
              "156-Cuore Sportivo"
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
              - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
              Volkswagen Polo Zone Honorary Member
              -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

              Commenta


              • #8
                Cosa sono? Antichi geroglifici?
                Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
                ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
                L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
                ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

                IMPOSSIBLE IS NOTHING
                ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Mini Tuning
                  Cosa sono? Antichi geroglifici?
                  si,esattamente c'è scritto:

                  "le 206 sono le migliori macchine al mondo..."

                  almeno credo....infatti non riesco a capire il 9° rigo.....



                  :rolleyes:




                  ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

                  Commenta


                  • #10
                    Truffatore:rolleyes:
                    Io invece ci leggo il futuro. Dice che avrò un'Eclipse o una Supra e una tipa da schianto accanto
                    Che radioso futuro
                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
                    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
                    L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
                    ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

                    IMPOSSIBLE IS NOTHING
                    ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X