Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Classific aimportanza donna- auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Classific aimportanza donna- auto

    Ciao ragazzi, se dovreste fare una graduatoria d'importanza giornaliera mettereste prima la ragazza o la vostra auto elaborata.
    La mia opinione è ovvia Prima il clione (E' più affidabile e poi l'acceleratore lo schiaccio solo io eh eh!! )
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

  • #2
    Non credo che un tuner dovrebbe mai trovarsi davanti ad una scelta così difficile. Visto che io non ho ne la ragazza né la macchina non posso fare altro che ipotizzare. Cmq per me vengono prima le persone. Le auto sono una passione a parte. Non credo si debba fare una classifica così.
    Però la mia risposta è la ragazza.
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
    L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
    ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

    IMPOSSIBLE IS NOTHING
    ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

    Commenta


    • #3
      Re: Classific aimportanza donna- auto

      Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
      Ciao ragazzi, se dovreste fare una graduatoria d'importanza giornaliera mettereste prima la ragazza o la vostra auto elaborata.
      La mia opinione è ovvia Prima il clione (E' più affidabile e poi l'acceleratore lo schiaccio solo io eh eh!! )
      A proposito, tu sei dell'Abruzzo? In che provincia sei di preciso?
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
      ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
      L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
      ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

      IMPOSSIBLE IS NOTHING
      ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

      Commenta


      • #4
        la ragazza senza ombra d dubbio!
        ZATZY RACING

        Commenta


        • #5
          NOn ho

          Non ho detto l'affetto, ma l'imnportanza in una giornata magari un po' giù, con la voglia di evadere scegliereste l'auto o la ragazza. Io scelgo l'auto perchè non vorrei mai buttare i miei problemi sulla ragazza e farli pesare il mio nervoso su di Lei che non c'entra nulla.
          Per la mia provincia è CHIETI.
          Cmq sulla discussione che sto facendo anche tra i soci del mio club che non hanno il cumputer la maggioranza sceglie l'auto.
          Vedremo qui cosa succede.
          Per l'amico che sceglie la ragazza, la Tua ragazza è una ragazza fortunata.
          Per l'altro amico che non abbe due presto le avrai FIDATI!!!!
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

          Commenta


          • #6
            Grazie. Ti mando un Pm
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
            ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
            L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
            ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

            IMPOSSIBLE IS NOTHING
            ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

            Commenta


            • #7
              La mia risposta preferisce l'auto per un semplice motivo:
              sia l'auto che la ragazza possono tradirti ma sono 2 tradimenti differenti: quando ti tradisce l'auto puoi aggiustarla, ma quando ti tradisce la ragazza è difficile aggiustare un bel paio di corna!!!!!!!

              Commenta


              • #8
                Re: NOn ho

                Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
                Non ho detto l'affetto, ma l'imnportanza in una giornata magari un po' giù, con la voglia di evadere scegliereste l'auto o la ragazza. Io scelgo l'auto perchè non vorrei mai buttare i miei problemi sulla ragazza e farli pesare il mio nervoso su di Lei che non c'entra nulla.
                Per la mia provincia è CHIETI.
                Cmq sulla discussione che sto facendo anche tra i soci del mio club che non hanno il cumputer la maggioranza sceglie l'auto.
                Vedremo qui cosa succede.
                Per l'amico che sceglie la ragazza, la Tua ragazza è una ragazza fortunata.
                Per l'altro amico che non abbe due presto le avrai FIDATI!!!!
                certo ho capito cosa intendevi.. ma io scelgo la ragazza cmq..
                c'è stato un malinteso..attualmente nn ce l'ho... qnd l'avevo era così
                ZATZY RACING

                Commenta


                • #9
                  x mattomatteo80

                  Hai la lista dei Pm mandati piena. Se non la svuoti non ti posso mandare il Pm
                  Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
                  ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
                  L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
                  ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

                  IMPOSSIBLE IS NOTHING
                  ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

                  Commenta


                  • #10
                    OK

                    La mia risposta preferisce l'auto per un semplice motivo:
                    sia l'auto che la ragazza possono tradirti ma sono 2 tradimenti differenti: quando ti tradisce l'auto puoi aggiustarla, ma quando ti tradisce la ragazza è difficile aggiustare un bel paio di corna!!!!!!!
                    Bella questa pienamente d'accordo, poi la probabilità che l'auto ti tradisca è REMOTA se ci tieni, mentre con la ragazza se è una diciamo Santarellina ci puoi tenere anche tanto l'istinto esce e sbucano le cor...

                    Per i Pm ho seri problemi col forum mandami un'e-mail a mattomatteo80@jumpy.it
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X