Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motore Ferrari F1: dove lo trapiantereste?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motore Ferrari F1: dove lo trapiantereste?

    L' idea mi è venuta in mente leggendo Elaborare di questo mese: fiat 500 con motore cosworth da 360 cv!! Poi sono capitato sul sito della ferrari per ammirare la nuova nata.. Aproposito, una visita è d' obbligo:

    http://www.ferrari.com

    quindi mi sono imbattuto in un link molto interessante, e questo è il risultato:

    Motore F1 047 n°211 1998

    Unico esemplare in vendita del Motore F1 047 n° 211, utilizzato dalla Ferrari F300 nel Campionato del Mondo 1998. Questo raro pezzo viene messo in vendita in esclusiva da Ferrari Shop per accontentare i più appassionati e fedeli collezionisti di memorabilia della Formula 1 di Maranello. Il motore è un V10 di 2997 cm cubici in grado di erogare 700 HP; ha girato per 10,5 ore ed è sostenuto da un elegante piedistallo in metallo. Dimensioni: 100x80x50. Per informazioni relative all'acquisto prego contattare il customer service Ferrari Shop: ferrarishop@ferrariworld.com

    Euro 30.000,00


    FORSE E' FANTATUNING, MA LA MIA DOMANDA E': DOVE LO TRAPIANTERESTE?
    [MUSE] Plug-in Guy°°°..::::website::::..°°° Clicca qui!
    Clicca qui per mandarmi una e-mail!

    ------"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la
    grande depressione.La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la
    nostra vita. "----

    Fight Club

  • #2
    Me lo trapianterei come peacemaker (cuore d'acciaio) così non mi stancherei mai

    A parte gli skerzi. Io lo trapianterei su una Supra
    Sai che bomba
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
    L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
    ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

    IMPOSSIBLE IS NOTHING
    ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

    Commenta


    • #3
      lo userei come centrotavola a casa

      A parte gli scherzi, un pezzo così non lo trapianterei su nessuna auto, troppo alto il suo valore che nessuna auto lo meriterebbe

      Commenta


      • #4
        Si , ma io stavo skerzando
        Anke volendo come fai? Non esiste nessuna makkina che riuscirebbe a scaricare tutta quella potenza a terra.
        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
        ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
        L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
        ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

        IMPOSSIBLE IS NOTHING
        ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

        Commenta


        • #5
          Lo metto sotto il motorino!!!

          Skerzo! Lo metterei in salotto x scoattarmela con tutti!!!
          Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
          Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
          Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

          Commenta


          • #6
            idea vecchia...

            Nel 1994 la Renault montò il motore 10 cilindri a V da 3500cc della Williams F1 campione del mondo su un Espace!

            Motore centrale.
            Potenza: 800 CV
            Coppia max: 705 Nm
            Trasmissione: Cambio semiautomatico a 6 rapporti. Trazione posteriore.
            Velocità massima: 310.4 km/h
            Accelerazione (0-100 km/h): 2.8"
            Freni: a disco autoventilati in carbonio (4)
            Peso: 1300 kg
            Rapporto peso/potenza: 1.63 kg/CV

            L'Espace F1 ha fatto storia...
            President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
            Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
            Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

            [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
            Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

            Commenta


            • #7
              su una 112 abarth

              Commenta


              • #8
                Il motore che hanno messo in vendità non è in grado di funzionare...

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da joker83
                  Il motore che hanno messo in vendità non è in grado di funzionare...
                  tranquillo che taglinado di qua e incollando di la lo metti in moto

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da joker83
                    Il motore che hanno messo in vendità non è in grado di funzionare...

                    Perchè??
                    Troppa gente non capisce la differenza tra "usare la macchina" e "GUIDARE"



                    HONDA

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X