Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

carabinieri

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • carabinieri

    quali sono le sensazioni che provate quando la stradale mette l'amata palettina in mezzo alla strada x fermarvi?Io,non ho ancora la patente ma quando stò di fianco al mio babbo,anke se non ne ho ragione ho sempre il cuore in gola...trovano sempre problemi inesistenti...

  • #2
    bhè, basta essere "a posto"... ovvero: comportarsi bene, essere gentili e ragionevoli..
    Ogni volta che sono stato fermato ho salutato con un sorriso, ho dato i documenti con un sorriso (fa niente se nel frattempo tra i denti sto pensando "mavaffffff...!!!" ), e non ho mai avuto brutte esperienze..
    e sì che, per esempio, ho tutti i vetri laterali oscurati (e di brutto), eppure..
    Ovvio che se arrivi con l'aria incaXXata , manco saluti , guardi il puffo tutto nervoso , sbuffi o bestemmi , non è un bel inizio..
    Oppure è chiaro che se hai una 500 e c'hai messo i cerchi da 18... bhè. se ti tirano qualche storia magari hanno ragione

    Commenta


    • #3
      Io ho sempre un po di strizza e sono sempre gentile e sorridente... ma se c'è qualche cosa non in ordine... puoi sorridere quanto vuoi...
      http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

      Commenta


      • #4
        beh...un po' di agitazione c'è sempre,,,pero come avete gia detto....basta comèportarsi bene

        Commenta


        • #5
          una volta ho rischiato di fare un frontale con i carabinieri per colpa mia! (che culo...)

          ho provato a far finta di niente e continuare per la mia strada ma stranamente me gli sono ritrovati dietro inkazzati neri!!! all'inizio mi volevano fare il culo a strisce poi gli ho spiegato che mi trovavo in quel paese in culo al mondo perchè dovevo consegnare una cosa e che non ci sarei mai più riandato... perciò non ero un pericolo per la loro comunità

          come scusa non era il massimo ma l'ho presa sul ridere e alla fine la simpatia e il buon senso ha vinto
          mi hanno fatto una multina e via tutti sorridenti

          un'altra volta ho fatto una curvetta allegra (molto) e dopo la curva chi c'era?!?!?!!? una 156 dei carabinieri in mezzo alla strada ferma che stava voltando in un incrocio a sinistra... freno FRENO freno FRENO però non dovevo fare inchiodare le ruote altrimenti mi sentivano! alla fine gli sfioro e passo con 2 ruote fuori strada!!!
          pensavo che la mia vita da patentato era finita ma invece non mi hanno visto!!!!!!!!! (non so perchè non mi abbiano visto! forse guardavano la strada che dovevano prendere a sinistra... BOOO)

          ci sarebbero altri eppisodi da raccontare ma poi mi arrestano

          cmq i carabinieri del mio paese gli conosco tutti e ci sono amico pericò non c'è problema! con la Delta vado sempre piano in paese e poi è quasi originale, i fattaci gli ho sempre fatti con la TIPO

          un'altra volta ho fatto testacoda e traversi con la R5 per una decina di minuti nella Z.I. e appena la fermo in un bar li vicino passa la Police

          con la Delta è una palla perchè ogni volta che mi vedono o i caramba o la polizia sembra che impazziscono! gli vedi da lontano agitarsi e correre con quella cacchio di paletta in mezzo alla strada
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da DANIELE GT


            con la Delta è una palla perchè ogni volta che mi vedono o i caramba o la polizia sembra che impazziscono! gli vedi da lontano agitarsi e correre con quella cacchio di paletta in mezzo alla strada

            hihihiih

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
              con la Delta è una palla perchè ogni volta che mi vedono o i caramba o la polizia sembra che impazziscono! gli vedi da lontano agitarsi e correre con quella cacchio di paletta in mezzo alla strada
              E' il problema di tutte le auto appariscenti, attirano l'attenzione e non passano inosservate... che è ciò che ci piace, a parte se sono attirati i carabibieri o la polizia
              http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

              Commenta


              • #8
                io mi ricordo una volta cazz.....rola!!!!!! ci hanno fermato a me ed un mio amico, x che' a jesolo in via bafile, ci siamo messi a superarci a vicenda e a suonarci, andavamo piano, ma li non si' puo' ne superare ne suonare a squarciagola! , cinque secondi e mi vedo una punto bianca superarmi come u missile, mi si affianca, tira giu' il finestrino, mi guarda e dico : ma che cazzo vuoi scusa? mi guarda .......... e tira fuori la palettina!!!!!!!!1


                in quel momento ho pensato: cazz... sono fottuto!!!!!!!!!!!

                ci hanno fermati ci hanno fatto una romanzina x circa 20 minuti ci hanno enunciato una decina di contravvenzioni!! ci hanno detto che ci fottevano la patente............

                e alla fine ci hanno detto: dai dai siete jesolani siete di casa, x questa volta non vi fotto !.......


                siamo andati via piano piano ci siamo fermati in un piazzale io e l'altro mio amico ci siamo guardati in faccia , e ci siamo messi a ridere!!!!

                l'abbiamo scampata bella!!!

                se volevano farci il culo ci rovinavano!!!!!!!!!

                SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

                Commenta


                • #9
                  A ottobre è successo questo fatto :

                  ero insieme ad un amico in due sul motorino senza casco, al massimo delle "legalita", nella strada che stavamo percorrendo c'era molto traffico e percio si faceva su e giù dai marciapiedi e slalom in mezzo alle macchine.
                  Ad un certo punto stiamo salendo sul marciapide, 10 m + avanti c'era il caramba, abbiamo pensato mò ci ferma e ci fa la multa, invece ci ha seguito con lo sguardo senza dire niente con una faccia tale che sembrava dire ma mi state a prendere per il culo?
                  Il bello è che questo era restato talmente di M restando immobile per alcuni secondi.

                  Commenta


                  • #10
                    ...penso che tutti abbiano un pochino di "tremarella", e con macchine "messe giù" la paura aumenta...anche visti i recenti episodi...venerdì all'uscita dall' Aquatica c'erano ad aspettarci bn 6 gazzelle dei carabinieri....già 5 auto avevano il cofano aperto....sai in quei casi qualcosa che non và lo trovano di certo!!!!
                    aBBuso...ma non per tutti....
                    ______________________________

                    C.T.I. member
                    Crazy for Speed Tuning Club member n°11
                    Altea Passion Club-member n°47 www.seat-altea.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X