Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

turbo vs aspirato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • turbo vs aspirato

    prima parlando con la mia piccola (vivi_clio) mi ha detto .. se mi faccio il turbo ti rompo!! ... e io si andiamo sul misto stretto e vedi che ti combino!!! ... dopo parlando con un amico mi ha detto ... secondo me se ha il controllo di trazione ti rompe! .... e io secondo me ti sbagli!! .. lo sai che faccio?? .. apro un 3d!! ed eccomi qua!!

    secondo voi .. un aspirato incaxxato!! .. contro un turbo incaxxato sul misto stretto .. chi va meglio??
    108
    Aspirato incaxxato
    32.41%
    35
    Turbo incaxxato
    62.96%
    68
    boh .. ma che ne so io!
    4.63%
    5
    Ultima modifica di guyver2; 11-02-2003, 15:18.

    ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
    Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

  • #2
    ripeto che se c'ha un ncontrollo della trazione con i contro... ehm... beh ti svernicia
    RdO - The aBBBusive power of Rome

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da AirGT
      ripeto che se c'ha un ncontrollo della trazione con i contro... ehm... beh ti svernicia
      secondo me io gli faccio il perchè i controllo di trazione si basa sulla perdita di potenza io invece acciacco!!!

      ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
      Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

      Commenta


      • #4
        Che motori hanno le WRC? Turbo.
        Fine del discorso :rolleyes:
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da guyver2
          secondo me io gli faccio il perchè i controllo di trazione si basa sulla perdita di potenza io invece acciacco!!!

          beh ma s'è per questo sgommi anche con l'aspirato

          quindi non la vedo molto bene per te
          RdO - The aBBBusive power of Rome

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da guyver2
            secondo me io gli faccio il perchè i controllo di trazione si basa sulla perdita di potenza io invece acciacco!!!
            Si basa sulla limitazione del pattinamento. Pattinare fino a +22% in prima è ancora redditizio. Con il semplice piede destro non riesci a essere perfetto nemmeno se acciacchi. Quindi o fai 20% o fai 24% e quindi non sei ottimale
            RSR-TECH®

            Commenta


            • #7
              x airgt .. be esiste l'auto bloccante!

              x osmosis .. non è vero!! ... la clio che è tuttora utilizata è aspirata!! .. i tubo che dici tu non sono turbo incaxxati!! ma turbo con pressioni basse! .. e poi si para di piste larghe!! .. fallo sulle piste strette con il turbo ti spalmi!!

              ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
              Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da interceptor
                Si basa sulla limitazione del pattinamento. Pattinare fino a +22% in prima è ancora redditizio. Con il semplice piede destro non riesci a essere perfetto nemmeno se acciacchi. Quindi o fai 20% o fai 24% e quindi non sei ottimale
                quello .. da quanto ne so .. è l'auto bloccante non il controllo di trazione sulle curve! .. da quello che son il trakcontrol si bassa sull'innesco delle camere di combusione! .. ovvero fa non innescare alcune camere in modo da limitare la potenza!

                cmq vorrei sentire anche l'ing!

                ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da guyver2
                  x airgt .. be esiste l'auto bloccante!

                  x osmosis .. non è vero!! ... la clio che è tuttora utilizata è aspirata!! .. i tubo che dici tu non sono turbo incaxxati!! ma turbo con pressioni basse! .. e poi si para di piste larghe!! .. fallo sulle piste strette con il turbo ti spalmi!!
                  L' autobloccante limita il pattinamento, ma non lo mantiene necessariamente entro livelli ottimali, anke perchè è concepito per altri scopi
                  RSR-TECH®

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da guyver2
                    quello .. da quanto ne so .. è l'auto bloccante non il controllo di trazione sulle curve! .. da quello che son il trakcontrol si bassa sull'innesco delle camere di combusione! .. ovvero fa non innescare alcune camere in modo da limitare la potenza!

                    cmq vorrei sentire anche l'ing!

                    Il traction control è collegato a dei sensori incrociati che controllano la velocità di ogni ruota e la relazionano con le altre. Se hai un impianto ben fatto non hai nessun tipo di problema a scaricare la potenza nè di un turbo nè di un grosso aspirato


                    Cmq se si parla di misto occorrerebbe parlare anke di trazione, dato che non basta il motore a venire fuori
                    Ultima modifica di interceptor; 11-02-2003, 15:40.
                    RSR-TECH®

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X