Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prestazioni dichiarate dalla casa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • prestazioni dichiarate dalla casa

    Ho notato che alcune case, ad esempio Alfa Romeo, dichiarano le prestazioni con 2 persone a bordo è 20 kg di bagaglio,quindo con un surplus di peso di circa 150 kg, invece in quasi tutte le altre questa precisazione è omessa, significa con il solo guidatore?? ma le case non hanno uno standard da seguire nel dichiarare le prestazioni? in questo modo leggere le prestazioni in un listino non ha piu' senso se si hanno parametri cosi' differenti!

    qual'è il vostro parere in merito??
    Ultima modifica di Andreax; 12-02-2003, 16:09.
    ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

  • #2
    Re: prestazioni dichiarate dalla casa

    Messaggio originariamente postato da Andreax
    Ho notato che alcune case, ad esempio Alfa Romeo, dichiarano le prestazioni con 2 persone a bordo è 20 kg di bagaglio,quindo con un surplus di peso di circa 150 kg, invece in quasi tutte le altre questa precisazione è omessa, significa con il solo guidatore?? ma le case non hanno uno standard da seguire nel dichiarare le prestazioni? in questo modo leggere le prestazioni in un listino non ha piu' senso se si hanno parametri cosi' differenti!

    qual'è il vostro parere in merito??
    Credo che le prestazioni (ma in generale tutti i dati) dichiarate siano da prendere con le molle...che mezzo secondo nello 0-100 più variare, che la macchina può pesare 50kg +, 50kg -,che consuma di piùà o di meno......:rolleyes:
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Re: Re: prestazioni dichiarate dalla casa

      Messaggio originariamente postato da FarkasGT
      Credo che le prestazioni (ma in generale tutti i dati) dichiarate siano da prendere con le molle...che mezzo secondo nello 0-100 più variare, che la macchina può pesare 50kg +, 50kg -,che consuma di piùà o di meno......:rolleyes:
      infatti, se guardi le prestazioni cronometrate le cose cambiano
      pero' sarebbe piu' giusto che tutti le dichiarassero nelle medesime condizioni di marcia, pesi , rifornimenti ..etc
      ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

      Commenta

      Sto operando...
      X